Votes taken by |Kei|

  1. .
    Per me sei caduta in un loop di auto-convincimento. Comunque non nego ci siano "provocazioni" sulla cosa :) !
  2. .
    Ovviamente si, dipende da che tipo di backup. Se di sistema in ogni caso, se è infetto, allora passa pure i file infetti.
    Un backup alla fine è un salvataggio dello stato corrente della macchina per un riutilizzo futuro, di solito di ripristino, in caso di errori.

    Se ti serve una mano posso dare un'occhiata da remoto.
  3. .
    Benvenuta!
  4. .
    Benvenuto!

    Bravo Dilettante reclutatore :P
  5. .
    E' un buon indicatore, ma io ad esempio scrivo allo stesso modo con entrambe le mani per quanto riguarda il cellulare, ma forse perché sono quasi ambidestro.
    Te la darei per buona :)

    Inoltre come altro indicatore sempre riguardo al cellulare, in base alla tasca dei pantaloni dove si trova, tasca destra dei pantaloni ovviamente è più comodo per la mano destra e viceversa.

    Da invertire invece per la giacca, tasca interna o superiore della giacca a destra mano dominante sinistra e viceversa (questioni di comodità).
  6. .
    Una presentazione onesta, sempre apprezzabile!

    Benvenuto!
  7. .
    NEMO = NESSUNO
    Fa parte del codice. Riguardati la puntata in modo più oggettivo piuttosto che fissandoti con la storia dell'omosessualità a tutti i costi.
    Di per se la puntata è un macello, si scopre praticamente che la sorella ha manipolato tutti, non si capisce bene come, andrebbe rivista almeno un altro paio di volte. La frase di Moriarty è una minaccia verso l'addetto che li accoglieva, e se non ricordo male non era proprio come dici tu, io l'avevo intuita come un fatto di tortura e lentezza nell'infliggere dolore. Non è molto gentile e ha molta resistenza, ti mena per più tempo di fila detto in breve. Euros non dice mai che le piacciono le ragazze, bensì che sperimenta, quindi al limite puoi dire che è bisessuale, ma non è proprio interessata se non per imparare.

    Hai presente quando Sherlock Rompe la bara? Quella è la conferma al 100% che non è gay, con mille riferimenti ad Irene Adler, l'unica donna che Sherlock Ama, il suo primo "Ti amo" lo dice a Molly, per quello impazzisce e spacca tutto.

    Il finale in se invece è molto mooolto "filosofico", ci fa intendere che in ognuno di noi c'è un "Sherlock Holmes, un John Watson on una 221b", di fatto dice che l'unico modo per continuare a "sentire" lo spirito della seria, di holmes e tutto ciò che ci ha affascinato fino all'ultimo episodio è quello di vivere la vita in modo curioso ed avventuroso. Parla proprio agli spettatori quasi. Riguardo a come Mary possa inviare cd da morta... basta che vai alle poste e organizzi una data di invio.

    Per il resto, a livello di trama devo dire che andrebbe riguardata. Veramente una ragnatela di fili. La stagione tre altro che fallimento, è stata geniale.
  8. .
    Secondo me i "Miss Me?" vengono abusati solo per attirare l'attenzione di Sherlock!

    Comunque io non ci vedo nulla di particolare nell'amicizia tra S. e W. , voglio dire pure io avevo un amico inseparabile ed a volte qualcuno faceva qualche battutina tipo "coppiettina" o altro, dopo questi fatti anche quando eravamo soli ogni tanto ci stava che facessimo battute idiote su quello che pensavano gli altri, ma ciò non ci rendeva mica omosessuali!

    Alla fine vedo solo un'amicizia vera che viene confermata quando Watson piange nella spalla di Sherlock.
  9. .
    Senza offesa ma trovo tutta questa discussione piuttosto inutile. E' palese che non siano omosessuali ma che giochino su battute e doppisensi su questo, può essere un fatto di regia ma anche di simpatia in quanto sono una delle coppie più famose della storia delle letteratura e delle cinematografia. Detto questo, non sono omosessuali per dio, hanno vissuto insieme tot tempo, senza essere in alcuna relazione, pensi che gli istinti e tutto il resto non si possano essere manifestati in quel periodo?

    John Watson oltre ad essere sposato, addirittura prova attrazione per una ragazza in autobus, wow proprio da omosessuale.
    Sherlock è fissato con Irene Adler, ha un solo dannato amico (Watson), è ovvio che ci tenga, per una volta in vita sua riesce a condividere qualcosa e riesce a contare per qualcuno in modo normale. Per quanto voglia essere "meccanico" è palese che Sherlock Holmes in questa serie è stato reso una persona EMOTIVAMENTE SENSIBILE che nasconde i suoi sentimenti. E' oggettivo e ancora più dimostrato sulle nuove puntate.

    Potete stare a fantasticare quanto volete, ma finché non si vede una scena in cui Sherlock bacia o fa altro con Watson, allora rimangono congetture.

    Detto questo, potete pure ignorare il mio parere e continuare con le supposizioni.

    PS: Bella pensata su Sherinford, anche se in realtà era l'unico personaggio mancante, quindi...
  10. .
    Figurati, poi ognuno ha i suoi modi! Prendili come spunti al massimo!
  11. .
    Purtroppo secondo me non puoi quasi mai dare per certa una deduzione in quanto fosse certa sarebbe un fatto o una tua conoscenza.

    Ci sono comunque vari metodi per aumentare l'esattezza della tua osservazione.

    - Andare per esclusione creando più ipotesi usando le stesse osservazioni e poi in base alla persona che si ha davanti scegliere quella più plausibile

    - Cercare un'ulteriore conferma sulla deduzione che ci pare corretta, può essere un modo di fare, un'altro dettaglio sugli abiti ecc... tutto insomma.

    - Chiedere indirettamente: ovvero creare una situazione nella quale la reazione o la risposta ottenuta dal "soggetto" possa rispondere ad un nostro dubbio o creare ulteriori indizi che ci indichino cosa è corretto e cosa non lo è.
    (Esempio stupido sulla maglia coi pallini: esclamare accanto alla persona "cavolo spero che col cappotto la mia maglia non faccia palline" o qualcosa di affine, se il soggetto interagisce perché si sente tirato in causa, ad esempio risponde "non lo dire a me, va che roba" allora avete una risposta chiara e diretta, in caso non reagisca potrete pensare che indossi la maglia da abbastanza tempo)
  12. .
    Benvenuto, se entri dalla versione per PC sul forum trovi un menù introduttivo!
    Comunque, non trascurare l'impressione che la persona ti fa, anche se può essere sbagliata è bene considerare le sensazioni che ci trasmette in quanto è tutto lavoro a livello subconscio che fa il nostro cervello!
  13. .
    Questa topic serve esclusivamente per le richieste di libri o documenti vari da parte dell'utenza


    LEGGERE, IMPORTANTE
    Possibilmente quando aggiungete una richiesta siate coincisi e brevi, basta ad esempio titolo ed autore.
    In caso non abbiate in mente né titolo né autore potete richiedere una tematica precisa, possibilmente uno o più argomenti.
    Potete lasciare anche un piccolo commento per una richiesta più specifica in base alle vostre esigenze.


    Controllate inoltre se i documenti richiesti non siano già presenti in questi elenchi:
    Psicologia e Sociologia
    PNL e Psicologia

    Esempi di richieste:

    Autore: Sigmund Freud
    Titolo: L'interpretazione dei sogni
    Argomento: Psicologia, Sogni
    Commento: Vorrei avere una copia in inglese se possibile

    Autore: Carl Gustav Jung
    Argomento: Psicologia
    Commento: Vorrei avere quanti più titoli possibili di questo autore

    Argomento: Comunicazione non verbale, psicologia, pnl, seduzione
    Commento: Vorrei qualche libro per partire a studiare questo argomento, o in generale leggere di queste cose.

    Autore: Dante Alighieri
    Titolo: La divina Commedia
    Commento: Possibilmente con le spiegazioni dei versi




    In caso di problemi con qualsiasi documento sarà possibile rimuoverlo sotto richiesta, rivolgersi agli amministratori


    Edited by |Kei| - 9/12/2016, 03:50
252 replies since 27/1/2011
.