Votes given by Mark109K

  1. .
    Faccio un commento dal punto di vista "artistico" visto che disegno un po' pure io :)

    Ottimo chiaroscuro e bel disegno, complimenti. Complimenti soprattutto per i capelli, una delle cose più difficili da disegnare secondo me. Non mi permetto di farti critiche visto che non sono assolutamente un maestro ma ti dico qualcosa che vale per me. 1)Forse usi un po' troppo lo sfumino (o il dito :D ), io lo sfondo lo avrei lasciato meno sfumato anche per dare un po' di stacco in più. Così personaggio e sfondo sono troppo simili. 2)Io trovo che usare ancora più matite con differenti durezze aiuti molto, leggo dai commenti che ne usi solo due. Io passerei a 6 :D 3)Per evitare errori di "somiglianza" io di solito parto dagli occhi. Sono una della cose fondamentali dell'espressione, insieme al naso mentre cose come mascella, bocca e profilo del viso contano di meno.


    Quando a deduzioni provo a sparare un paio di cose caratteriali partendo dal disegno e da qualche info che hai dato agli altri (ma magari prendo una cantonata mostruosa eh :D)

    Sei un ragazzo sensibile e riservato (sensibilità e riservatezza a livello di probabilità sono tratti comuni in chi disegna amatorialmente, è un tuo hobby poco "pubblico" visto che ti vergogni un po' in casa delle attenzioni dei tuoi genitori, dal tuo livello tecnico deduco non lo fai come mestiere e non hai seguito corsi pubblici o scuole), leggermente insicuro (il comportamento del post levato improvvisamente, l'ammettere subito un errore di somiglianza, forse anche il non staccare particolarmente il disegno può essere un indice di poca "decisione caratteriale") ma con una grande opinione di te stesso (la data e l'ordinato catalogare i tuoi disegni mi da l'idea di un intento "autobiografico", se disegnassi completamente in modo istintivo e disinteressato probabilmente nemmeno daresti un nome al disegno).
  2. .
    Faccio un po' di azzardi su di te dal disegno.

    Si capisce subito che sei molto creativo in quanto il disegno non è stato copiato. Forse nel fare il disegno avevi un po' di fretta in quanto non vedevi l'ora di condividere la tua idea, dedotto dall'errore nel volto: non essendo la prima volta che disegni l'errore deve essere dovuto solamente a fretta e/o distrazione. Hai usanto due matite (forse tre) ovviamnente. Poichè firmi i tuoi disegni e li dati, la tua stanza (e forse anche la casa) deve essere piena delle tue opere xD. Azzardo che una volta, hai regalato a qualcuno il suo ritratto.

    Ora vado a mangiare, ho fame xD
  3. .
    Disegno fatto nel 2016 da un certo Marco G. su un foglio da disegno A4 mi pare (presumo che sia il tuo nome). Disegno in bianco e nero che sfrutta un buon gioco d'ombre (sicuramente non è il tuo primo disegno), poi ovviamente il disegnatore dovrebbe essere un appassionato di Holmes, deve aver visto la serie televisiva, però non essendo esperto di disegni non posso dedurre molto altro, probabilmente no hai frequentato nessuna scuola artistica :(


    Edited by Shinichi-Kudo - 24/8/2016, 21:03
  4. .

    13281741_755665677907892_262828667_n



    Forum incentrato completamente sulla serie televisiva della CBS "Hawaii Five-O", reboot della storica serie dagli anni 68 al 80. Troverete tante foto, curiosità, news, informazioni sugli attori del cast, commenti alle puntate e altri appassionati come voi! VI ASPETTIAMO!

    Mahalo

  5. .
    E visto che io sono un supercomunistone vi lascio decidere solo se siete d'accordo con me :)
  6. .
    Il trucco è nel concetto di lavoro principale.

    Sono un gommista (come lavoro dipendente a 8 ore al giorno)

    Però tutto il resto è una mia passione, e coltivo molte passioni dedicandogli molte energie, ma non sono il mio lavoro principale. Come programmatore, pochissimi lavori, più un paio di programmi per me stesso. Come videomaker sarebbe il lavoro che vorrei fare per principale, ma mi accontento di qualche lavoretto qua e la. Inoltre strimpello la chitarra e quindi mi diverto a fare dell'home recording a volte non solo per me stesso.

    Ah, per la cronaca. La foto è fatta proprio appena tornato dal lavoro di gommista. Tutto il resto del volto era sporco di nero, ma mi son divertito a ritagliare un pezzo che era rimasto candido inspiegabilmente. :)


    Tocca a Sherlock 2.0
  7. .
    Hai parlato con Samantha Cristoforetti
  8. .
    Grazie mille, il mio ragionamento era simile ma leggermente diverso,ma la soluzione era la stessa ;)
  9. .
    Le sopracciglia alzano l'angolo interno verso l'alto in segno di tristezza. Gli angoli della bocca tesi verso l'esterno in genere indicano paura. Più che la posizione finale è il movimento delle labbra che mi ha fatto pensare qualcosa, e quando ci sono arrivato mi sono venuti in mente tutti gli episodi del genere: potrebbe farlo un idraulico quando gli chiedi cosa è successo alla tubatura (nel caso in cui lui pensi che il danno sia grave), o potrebbe farlo un professore quando un genitore gli chiede l'andamento del figlio (che è negativo), o potrebbe farlo un tifoso quando gli chiedi come sta andando la partita (nel caso in cui stia andando male), in generale quando vorresti dire qualcosa ma inconsciamente ti imponi di non farlo, anche se poi magari lo dici lo stesso, a malincuore, anche se non vorresti dirlo (sia perchè ti dispiace o nel caso abbia qualcosa da nascondere).
    O almeno io l'ho interpretato così, dato che non ho trovato da alcuna parte riferimenti di un'espressione facciale del genere.
  10. .
    sono curiosa di sapere cosa dice.. lie to me, ci spartiamo le righe? io dalla 3 alla 14 compresa, tu dalla 15 alla 26? :D

    ...monomotore impiegato durante il secondo conflitto mondiale dai paesi dell'Asse, in particolare dalla Germania. Spinto dal suo motore Daimler-benz 605 riusciva a raggiungere i 650 km/h alla quota di 3000 metri circa; poteva supportare, oltre allo standard, un armamento supplementare di...

    alcune lettere mi venivano palesemente sbagliate, ho ricontrollato ma il codice cifrato deve avere dei piccoli errori... o io ho scritto male l'alfabeto, o non so contare, più plausibile : |:

    Edited by SweetBoson - 28/7/2015, 22:05
  11. .
    Il messerSchmitt bf centonove era un caccia monomotore


    direi che abbiamo capito il codice :D puoi risparmiarci la decifratura di tutto il codice?
  12. .
    scusate ma' scrivere topic assurdi è da scemi. è inutile bloccare unknown
95 replies since 13/9/2013
.