Posts written by |Kei|

  1. .
    Benvenuta/o
  2. .
    Benvenuto!

    Bravo Dilettante reclutatore :P
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    Benvenuto!
  5. .
    CITAZIONE (Aizevs @ 9/2/2017, 22:37) 
    Autore: Maria Konnikova
    Titolo: Mastermind
    Argomento: Psicologia
    Commento: va bene sia in italiano che in inglese non ho preferenze tra le due lingue

    Aggiunta nuova sezione con Tema Sherlock Holmes.
    Documento trovato in inglese e aggiunto.

    Edited by |Kei| - 25/2/2017, 05:29
  6. .
    E' un buon indicatore, ma io ad esempio scrivo allo stesso modo con entrambe le mani per quanto riguarda il cellulare, ma forse perché sono quasi ambidestro.
    Te la darei per buona :)

    Inoltre come altro indicatore sempre riguardo al cellulare, in base alla tasca dei pantaloni dove si trova, tasca destra dei pantaloni ovviamente è più comodo per la mano destra e viceversa.

    Da invertire invece per la giacca, tasca interna o superiore della giacca a destra mano dominante sinistra e viceversa (questioni di comodità).
  7. .
    Quelle incolore si, ma è difficile notarlo
  8. .
    Si ma è ot con questo topic ._.
  9. .
    Certo, ma stai OT
  10. .
    Una presentazione onesta, sempre apprezzabile!

    Benvenuto!
  11. .
    LOL , messi in crisi da una cosa cosi banale! :D
  12. .
    CEEC FA
  13. .
    Non esiste alcun NEMO, nemo non esiste! Nemo è nessuno per l'appuno.

    Detto questo, io penso che l'ultima puntata sia talmente complessa che va rivista più volte. Tu non devi pensare cosa volevano fare i registi o chi ci ha lavorato, ma cosa la puntata vuole dirti, trasmetterti e altro.
    Perché mai dovevano confermare o smentire una cosa che esiste solo dal punto di vista dei fan?

    Ora veramente, non voglio fare lo stronzo.. però penso che come ti hanno detto ti stai troppo concentrando su degli aspetti secondari oppure inesistenti, su delle teorie.
    Per come la vedo io, per come hanno creato Watson o Sherlock, ci sarebbero voluti 30 secondi di silenzio ed uno sguardo per arrivare ad una scena omosessuale, così non è stato mai.
    Ma poi.. l'ossessione per Adler? Dove la metti? Fattore secondario? A me pare palese che come al solito Sherlock abbia bisogno di cose complicate, in relazioni pure, chi meglio di Irene.

    Se c'è una cosa che mi è chiara è che Holmes e Watson sono amici, ma veri amici, quelli che se ne incontri uno sei il più fortunato della terra e che non si trovano facilmente. E la serie ti da un finale perfetto su questo. Per quanto mi riguarda non ho dubbi sull'eterosessualità di Sherlock. Vuoi farlo bisessuale? Come vuoi, ma stai solo speculando. Hai mille indizi per sostenere quello che vuoi, ma dal mio punto di vista portano solo al fatto di una relazione d'amicizia unica, così come deve essere per questi due personaggi. Il finale è bello perché è diverso.
    Riguardo Moriarty, può essere che sia bisessuale oppure omosessuale, io di certo non lo so.
  14. .
    NEMO = NESSUNO
    Fa parte del codice. Riguardati la puntata in modo più oggettivo piuttosto che fissandoti con la storia dell'omosessualità a tutti i costi.
    Di per se la puntata è un macello, si scopre praticamente che la sorella ha manipolato tutti, non si capisce bene come, andrebbe rivista almeno un altro paio di volte. La frase di Moriarty è una minaccia verso l'addetto che li accoglieva, e se non ricordo male non era proprio come dici tu, io l'avevo intuita come un fatto di tortura e lentezza nell'infliggere dolore. Non è molto gentile e ha molta resistenza, ti mena per più tempo di fila detto in breve. Euros non dice mai che le piacciono le ragazze, bensì che sperimenta, quindi al limite puoi dire che è bisessuale, ma non è proprio interessata se non per imparare.

    Hai presente quando Sherlock Rompe la bara? Quella è la conferma al 100% che non è gay, con mille riferimenti ad Irene Adler, l'unica donna che Sherlock Ama, il suo primo "Ti amo" lo dice a Molly, per quello impazzisce e spacca tutto.

    Il finale in se invece è molto mooolto "filosofico", ci fa intendere che in ognuno di noi c'è un "Sherlock Holmes, un John Watson on una 221b", di fatto dice che l'unico modo per continuare a "sentire" lo spirito della seria, di holmes e tutto ciò che ci ha affascinato fino all'ultimo episodio è quello di vivere la vita in modo curioso ed avventuroso. Parla proprio agli spettatori quasi. Riguardo a come Mary possa inviare cd da morta... basta che vai alle poste e organizzi una data di invio.

    Per il resto, a livello di trama devo dire che andrebbe riguardata. Veramente una ragnatela di fili. La stagione tre altro che fallimento, è stata geniale.
  15. .
    Conoscevo un "Andrei Bogdan" quando avevo facebook! :P
1328 replies since 27/1/2011
.