Votes taken by nessi68FCDK

  1. .
    Salve, non sapevo dove mettere questo topic e l'ho messo qui, ditemi voi o cambiate posto se non va bene.
    Allora, a me tante volte mi succede di voler divertirmi a dedurre cose ma non ho persone sulle quali dedurre, penso caopiti anche a voi, io vivo in una casa dove l'unica finestra da su un cortile interno, quindi non ci passano persone, e quindi vi do questo sito www.earthcam.com/ che sono telecamere in tempo reale di varie citta', dove se uno vuole puo' vedere la gente e dedurre lo puo' fare seduto davanti al computer.
    In piu' a me piaciono molto le telecamere e cio che riguarda vedere cosa succede fuori dalla tua stanza (si potrebbbe dire sorveglianza, ma non proteggo nessuno!).
    Beh, spero sia utile!
  2. .
    Belle le vostre deduzioni!, ve ne dico una io:
    Io ho da due anni una professoressa che é severa, ma non esagera.
    Quest'anno é stata assente per due settimane dovuto a "problemi medici", quando é tornata era (e putroppo é ancora) molto piú nervosa, ansiosa e si arrabbia molto facilmente.
    La mia deduzione é stata una bronchite: lei ha delle rughe vicino alla bocca, che possono indicare che fuma, é molto ansiosa, quindi potrebbe aver dovuto lasciare di fumare, ed é stata in ospedale, quindi potrebbe avere una malattia che le impedisca di fumare, quella piú comune é una bronchite.
  3. .
    Beh, forse cio che sto per fare é un po' avventato, ma é un breve modo per spiegare come tento di fare io una deduzione rappresentato in un equazione:
    ((che cosa ha + che cosa non ha)x perche')x cosa implica = deduzione

    beh, mi piacerebbe sapere le vostre "equazioni" per poterle paragonare e imparare da qualcuno che ha una equazione migliore.
  4. .
    É il mio primo topic, quindi dite se nel corso di questo faccio errori o altre cose che debbano essere cambiate :)
    Allora, la questione che porto é quella di riconoscere un fumatore.
    Tutti sappiamo che delle macchie nere vicino alla bocca sono indizi chiari che una persona fuma, ma questo vale solo per quelle persone che fumano tantissimo e si lavano pochissimo, quindi una piccola percentuale dei fumatori.
    Beh, da quel che ho trovato un fattore é l'odore, che resta attaccato ai vestiti e alla pelle, creando odore di muffa. Ci potrebbero essere rughe intorno alla bocca e macchie o buchi nei vestiti, per se qualche volta ha preso d'entro con l'accendino o con pezzettini della sigaretta che cadono.
    Se uno fuma tanto probabilmente avrá una forte tosse e una bassa resistenza fisica, sono presenti anche ansia e nervosismo in assenza di una sigaretta.
    Puo causare periodi di basso numero di spermatozoi e la menopausa precoce (direi impossibile da osservare, ma possibile da sentire).
    Secondo una ricerca di un'universita' Statounitense la nicotina provoca depressione e mancanza di sensibilita' dello stress (negli adulti).
    Un fumatore costante appena si sveglia o finisce di fare qualcosa tende a voler accendersi una sigaretta, quindi (ho pensato), uno che a smesso di fumare da poco potrebbe al risvegliarsi fare il gesto di cercare una sigaretta, per poi non prendere niente. Inoltre uno che ha smesso di fumare probabilmente sará ansioso e/o affamato.
    Tutto questo é stato preso da tutelasalute.info

    spero vi sia piaciuto!
4 replies since 8/7/2012
.