Livecam Earth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda della Deduzione

    Group
    Member
    Posts
    944
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Salve, non sapevo dove mettere questo topic e l'ho messo qui, ditemi voi o cambiate posto se non va bene.
    Allora, a me tante volte mi succede di voler divertirmi a dedurre cose ma non ho persone sulle quali dedurre, penso caopiti anche a voi, io vivo in una casa dove l'unica finestra da su un cortile interno, quindi non ci passano persone, e quindi vi do questo sito www.earthcam.com/ che sono telecamere in tempo reale di varie citta', dove se uno vuole puo' vedere la gente e dedurre lo puo' fare seduto davanti al computer.
    In piu' a me piaciono molto le telecamere e cio che riguarda vedere cosa succede fuori dalla tua stanza (si potrebbbe dire sorveglianza, ma non proteggo nessuno!).
    Beh, spero sia utile!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho cliccato su Times Square e c'è un tizio vestito da supereroe in mezzo alla folla! Spero che sia qualche mascotte o robe simili.
    ahahahahah, mentre scrivevo il messaggio ho visto che c'è anche Bart, Supermario e il grande puffo, nonchè una specie di gabibbo magro.
     
    Top
    .
  3. L'aspirante detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah che fico, ritornerà sicuramente molto utile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e bello
     
    Top
    .
  5. angel_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah fantastico, adatto soprattutto per me che quando sono in giro non riesco mai ad osservare le persone perchè non voglio fissare e poi mi farebbe sentire a disagio. Ho cliccato su Londra e ho visto un ragazzo e due ragazze farsi un selfie tranquillamente sull'angolo della strada e si può fare anche lo zoom. Scoperta questa possibilità passerò notte e giorno ad esercitarmi ahah
     
    Top
    .
  6. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' spettacolare!!Mi sento il Grande Fratello del famoso 1984 di Orwell!!

    Edited by sherlock 2.0 - 21/12/2014, 16:24
     
    Top
    .
  7. donAntonio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è legale come cosa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, altri esempi sono i siti che rendono disponibili delle telecamere per vedere di persona il meteo del luogo o il traffico
     
    Top
    .
  9. donAntonio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok scusate
     
    Top
    .
  10. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho aperto su Abbey Road (Londra): ho visto degli imbecilli.
     
    Top
    .
  11. donAntonio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne stanno un botto di imbecilli e di tutte le Nazionalità
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marpat @ 28/4/2013, 23:25) 
    Ho cliccato su Times Square e c'è un tizio vestito da supereroe in mezzo alla folla! Spero che sia qualche mascotte o robe simili.
    ahahahahah, mentre scrivevo il messaggio ho visto che c'è anche Bart, Supermario e il grande puffo, nonchè una specie di gabibbo magro.

    Esistono anche squadre di persone travestite che cercano di combattere il crimine e aiutare le persone in difficoltà.

    Riguardo la legalità, a volte è difficile distinguerla, i confini. Spesso vengono venuti online oggetti illegali, magari da un paese all'altro cambiano le regole, o da contesto a un'altro. Specie oggetti di spionaggio.
     
    Top
    .
  13. donAntonio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esistono anche squadre di persone travestite che cercano di combattere il crimine e aiutare le persone in difficoltà.

    Riguardo la legalità, a volte è difficile distinguerla, i confini. Spesso vengono venuti online oggetti illegali, magari da un paese all'altro cambiano le regole, o da contesto a un'altro. Specie oggetti di spionaggio.

    Condivido
     
    Top
    .
12 replies since 28/4/2013, 21:14   633 views
  Share  
.