Videogiochi Sherlock Holmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acul2002
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio soprattutto agli amanti dei videogiochi(ma anche a chi non li ha mai provati) i videogiochi di Sherlock Holmes, reperibili principalmente su Steam(piattaforma digitale dove vengono venduti giochi per pc). Esistono molti titoli sviluppati in onore del grande Detective privato, giochi che vi metteranno davvero alla prova con enigmi, piste da seguire, individui da interrogare e casi complessi da risolvere. Se avete intenzione di acquistare uno di questi titoli personalmente vi consiglio "The testament of Sherlock Holmes". La scelta è comunque molto vasta e per scegliere potete aiutarvi con le recensioni degli utenti su steam. Di recente sono usciti anche dei titoli nuovi della saga che possono essere giocati anche su ps4 e xbox one. Se volete acquistare un qualsiasi titolo di Sherlock Holmes vi consiglio di acquistarlo quando ci sono gli sconti(di solito su steam gli sconti sono frequenti). Buona giornata ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Tutti magnifici, anche se i più vecchi li ho solo vsti di sfuggito, ma i miei preferiti, proprio per stringere, per quello che ricordo, sono: Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore (del 2009, e Holmes contro Jack, cosa c'è di meglio? esplori le strade lugurbri e sporche, sperimenti e verifichi teorie...) · Sherlock Holmes: Crimes & Punishments (2014, vari casi, anche alcuni ispirati al canone) · Sherlock Holmes: The Devil's Daughter (2016) e Sherlock Holmes: Il Mastino dei Baskerville (del 2011, gotico, del terrore, anche se mi pare imperfetto, in alcune scene e modalità di gioco, forse un po' semplice). Voi?
     
    Top
    .
  3. Acul2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono: The testament of Sherlock Holmes e Sherlock Holmes vs Jack lo squartatore, poi ho tutti i titoli vecchi(dei quali un paio devo ancora giocarli nonostante li abbia gia comprati). Crimes and punishments e The Devil's daughter non li ho ancora giocati per la scarsa potenza del mio pc ma sono sicuro che li giocherò. In questi giorni sto giocando ad una versione rimasterizzata di "Sherlock Holmes The awakened". Io avevo comprato 1 anno e mezzo fa(circa) 6-7 titoli di Sherlock Holmes vecchi a soli 17€, era un'offertona da non perdere...non li giocai tutti e dopo aver visto (grazie ad un amico che me l'ha consigliata nonostante io non avessi mai guardato una serie tv) la serie tv di Sherlock Holmes mi sono ricordato di avere ancora un paio di videogiochi mai giocati. Io su steam consiglio sempre di aspettare gli sconti, si risparmia moltissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Sherlock Holmes The awakened! :P Ambientazione horror, anche se forse mi è piaciuto poco il finale, ma sono gusti, non specifico per spoiler.
    Adoro l'avventura con jack e Crimes and punishments !: p In Jack simulano i delitti e testano el armi e altro:!P e in Crimes and punishments quando deduce!*_*
    Anche io avovo trovato tanti giochi di Sherlock in un dvd!:P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Conoscete giochi su Sherlock Holmes per android?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acul2002 @ 6/9/2016, 12:54) 
    I miei preferiti sono: The testament of Sherlock Holmes e Sherlock Holmes vs Jack lo squartatore, poi ho tutti i titoli vecchi(dei quali un paio devo ancora giocarli nonostante li abbia gia comprati). Crimes and punishments e The Devil's daughter non li ho ancora giocati per la scarsa potenza del mio pc ma sono sicuro che li giocherò. In questi giorni sto giocando ad una versione rimasterizzata di "Sherlock Holmes The awakened". Io avevo comprato 1 anno e mezzo fa(circa) 6-7 titoli di Sherlock Holmes vecchi a soli 17€, era un'offertona da non perdere...non li giocai tutti e dopo aver visto (grazie ad un amico che me l'ha consigliata nonostante io non avessi mai guardato una serie tv) la serie tv di Sherlock Holmes mi sono ricordato di avere ancora un paio di videogiochi mai giocati. Io su steam consiglio sempre di aspettare gli sconti, si risparmia moltissimo.

    Hai notato che nell'ultimo si tende a farlo assomiglaire alle moderne versioni audiovideo? Speriamo bene...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,418
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,418
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline


























     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,418
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,418
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline








     
    Top
    .
9 replies since 5/9/2016, 23:48   204 views
  Share  
.