Schema delle lune

Inizio spiegazione mie indagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hidden-on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reputerete voi in quale sezione spostare se necessario.

    Legenda: considerate cinque ipotetici giorni di un ipotetico mese 1 2 3 4 5, tenendo presente che al giorno 3 è prevista una fase lunare tra le 4 principali (luna piena, nuova, primo quarto e ultimo quarto).

    Basandosi su questa traccia generale trovata ad intuito osservando il calendario in casa, iniziai ad analizzare eventi del presente e del passato rilevanti, quali uccisioni, attentati, e altri campi. E riscontro una ripetizione di tale schema come se ipotetici artefici si basino su pensiero esoterico per programmare le cose tenendo conto degli influssi lunari. C'è da precisare che ogni calendario lunare dice la sua ma più o meno ho avuto troppo spesso riscontro di questa cosa.

    Alcuni esempi: attentato a bruxelles il 22/3/16, il 23 c'era una fase lunare, attentati di Parigi il 7/1/15 e 13/11/15 se controllate, basandosi sulla legenda, che nei giorni immediatamente vicini o il giorno stesso dell'accaduto è prevista una fase lunare.
    Oppure ricordate quando fu approvato l'italicum la nuova legge elettorale? 4/5/2015, mi risulta che quel giorno ci fosse una fase lunare.
    Il 13/3/13 fu eletto papa Francesco, mi risulta che nei giorni vicini ci fosse una fase lunare. Vi ricordate nel 9/11/11 la caduta di Berlusconi a causa della crisi economica (che penso che come il terrorismo siano stati creati apposta dall'Occidente stesso)? Al giorno 11 c'era una fase lunare, e il primo governo tecnico di monti entrato in carica il 16/11/11, il 18 c'era una fase lunare. E vi ricordate l'11 settembre 2001? Il 10 settembre mi risulta esserci una fase lunare. Volete controllare anche l'assassinio di Kennedy e di lady Diana? O prendete altre date importanti e verificate lo schema. Che ne pensate? E ho fatto pochi esempi...

    Considerando tale schema posso azzardare che tra il giorno 19 e il 23, potrebbero accadere altri eventi grossi... Ma per tale periodo eccezionalmente devo allungarlo a 7 giorni includendo il giorno 18 e 24, perché mi risulta esserci il giorno 21 la luna è piena al 100% ma nei giorni 20 e 22 la luna è luminosa al 99%, praticamente piena. E per verifica solo per questo lasso di giorni lo schema sarà di 7 e non 5 giorni.

    Edited by hidden-on - 17/5/2016, 19:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Non per screditare quello che dici, anche se quello che scrivo sembra tale, ma ai giorni nostri succedono così tanti fatti che probabilmente sono coincidenze quelle che hai riportato, bisogna verificare che ciò si verifichi ogni cambio di fase, le quali avvengono dopo 7 giorni. Inoltre se aumenti anche il range di giorni prima o dopo la fase non sbaglierai mai perché se succede il 18 lo avrai 3 giorni prima della fase lunare, mentre se succede al 16 lo avrai tre giorni dopo. Quindi probabilmente potrebbero esserci dei condizionamenti astrali che condizionano l'avvenire degli uomini, ma non siamo degli iniziati o degli alchimisti per dire questo e se lo fossimo, questo non è il forum adatto per parlarne: per spiegare cose inspiegabili si dovrebbero citare teorie quantistiche che sarebbero interessanti da analizzare per connettere la via scientifica alla spirituale, ma lasciamo che lo facciano le persone competenti. Anche se sarebbe interessante sentire un parere del forum, magari su un altro off topic.
     
    Top
    .
  3. hidden-on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo per questa fase aumento il range per via di un dubbio, perchè sia il 20 chè il 22 la luna è al 99% illuminata, praticamente piena. ecco perchè dell'aumento... una prova, un intuizione... ma principalmente considererei dal 19 al 23. puoi anche avere ragione per il resto... dopotutto seguo intuizioni con semplicità, per questo invito anche a controllare anche voi date anche vecchie come kennedy e diana e altre passate oltre a quelle recenti... cercando comunque di capire quale fatto sia più grave e influente di altri che possono accadere tutti i giorni, difatti non ho considerato l'immigrazione ad esempio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Ti faccio un esempio: l'attacco a Charlie in Francia è avvenuto il 7 Gennaio e la fase lunare è stata il 5, una distanza di due giorni credo sia eccessiva per parlare di certezza
     
    Top
    .
  5. hidden-on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ho fatto l'esempio nella legenda... i giorni da considerare sono 5 in cui al giorno centrale c'è la fase lunare. ma comunque è una teoria... anche spinta dalla domanda... perchè quel giorno.... l'11 settembre... perchè... perchè non il 14 o il 7... ecc... mi ha fatto piacere condividere... aspettiamo altri pareri...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Se considero 5 giorni in mezzo ad una fase lunare ho solo 2 giorni contro 5 in cui si può verificare nella settimana il fatto importante, è ovvio che la maggior parte si verifica 5 giorni attorno le fasi lunari, sarebbe da stupirsi del contrario. Comunque sto solo dando un parere razionale alla tua idea, non voglio assolutamente screditare il tuo lavoro. Già che tu abbia pensato ad una cosa del genere sviluppa il tuo intuito, quindi continua così :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Bravo, hai fatto bene a fare questo topic! Tra l'altro va benissimo qua come categoria!
     
    Top
    .
  8. hidden-on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto notizie che alle 2 di notte è sparito un aereo dai radar francia-cairo... Ecco perché è accaduto oggi? Con il 21 che c'è la luna piena? Non poteva accadere l'altro ieri con la fase lunare lontana?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Perché secondo te? Hai qualche teoria per la quale le fasi lunari influenzino il succedere dei fatti? Io ne avrei una, ma sentiamo il tuo parere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Personalmente apprezzo il tuo studio o la tua osservazione, chiamala come preferisci, però sono scettico sulla cosa :P !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    E comunque ripeto, con lo scarto di 2/3 giorni che dai attorno alla fase lunare, è ovvio che degli avvenimenti sembrerá che accadino in quelle date. Mettiamo l'esempio di questo mese: il 13 cambia luna e anche il 21. Aggiungi 3 giorni di scarto ad entrambi ed avremo che dal 13 possiamo arrivare al 16 e dal 21 fino al 18. Avremo quindi un solo giorno in cui accade qualcosa di eclatante in cui non si dovrebbe verificare e sarebbe contro la tua "teoria". Ripeto, se accadessero tutti i fatti importanti in quel giorno sarebbe una cosa di rilievo, ma non si può considerare un range con una probabilità di sbaglio del 14 % circa, è ovvio che non sbagli mai.
     
    Top
    .
  12. hidden-on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scrissi all'inizio: "come se ipotetici artefici si basino su pensiero esoterico per programmare le cose tenendo conto degli influssi lunari"... Sempre mi chiederò perché 11/9 perché non 14/9 esempio. Che cambiava... E tale schema è ispirato anche da... Umh... È come lanciare un sasso in mezzo ad uno stagno, esso farà propagare onde iscrepando l'acqua ma le onde non saranno diffuse per tutto lo stagno.
     
    Top
    .
11 replies since 17/5/2016, 18:17   130 views
  Share  
.