New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nel topic Per Orientarsi c'era una frase sulla presentazione che era facile fraintendere, così alcuni si sono presentati lì senza che nessuno sapesse che fossero arrivati. Riporto qui i loro messaggi di presentazione. Benvenuti a tutti!

    CITAZIONE (Gab-Uchiha @ 4/1/2015, 16:32) 
    Salve a tutti!! Sono nuovo qui anche perché raramente mi iscrivo ai forum avendo poco tempo. Dallo username si evince facilmente che mi chiamo Gabriele e credo di essere il più piccolo qui ahahah infatti sono del '98. Mi sono iscritto perché mi è sembrato un sito davvero molto bello e ben realizzato, il migliore che ho visto sulla rete. Aggiungo che nonostante le mie nozioni di chimica e fisica, sono mooooolto carente in informatica, per farvi un'idea infatti non so neanche cos'è un Topic (immagino significhi discussione o argomento). Ora sto pensando che forse ho sbagliato luogo in cui presentermi :/ ... vabbe in caso mi ripresenterò altre volte in altri luoghi ahahah complimenti ancora per il sito!! :)

    CITAZIONE (bene1983 @ 2/12/2014, 05:11) 
    ciao ragazzi sono nuova di zecca. ..questo forum mi sembra veramente ben fatto. .complimenti!!a presto

    CITAZIONE (HealyF @ 27/8/2015, 01:24) 
    Ehilà, detective! Piacere di conoscervi. Eccovi qui un nuovo membro pronto a dare per il meglio di sé per apprendere le arti della Scienza Deduttiva. Sono un'appassionata di gialli e di Arthy Doyle. Presto sarò anch'io una detective.... Ci si vede!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro Marpat! E benvenuti a tutti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Benvenuti tutti, l'avevo notato pure io ieri e mi era sembrato strano, peccato che fossero le 5 am e non ho fatto nulla .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    L'importante che ora è tutto apposto!;)
     
    Top
    .
  5. HealyF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie😊. Questo è uno dei pochi forum a cui sono iscritta, visto che a volte perdo la cognizione del tempo e mi ritrovo senza neanche un minuto a disposizione.... Come Gab-Uchiha, anche io credo di essere la più piccola, visto che sono del 2001 e a Marzo compirò 15 anni. Però mi impegnerò per studiare e in seguito ampliare la Scienza della Deduzione. Promesso! Ci si vede presto!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Sei la benvenuta :-)
     
    Top
    .
  7. HealyF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie😃
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Reputation
    +8
    Location
    Pangea

    Status
    Offline
    Benvenuti , scusate il ritardo :) .
     
    Top
    .
  9. HealyF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, non preoccuparti.😉
     
    Top
    .
8 replies since 27/8/2015, 01:48   120 views
  Share  
.