Diventare consulente investigativo/Investigatore privato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective sace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual e il miglior percorso di studi per praticare questa professione a Londra.
    A partire dalla scelta della scuola superiore.
     
    Top
    .
  2. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei lavori che reputo più belli, così bello che ormai mi sembra un sogno. Sinceramente sono curioso.
     
    Top
    .
  3. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi diventare un investigatore privato
     
    Top
    .
  4. Sigerson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dovete mettervi in testa è che un lavoro del genere non esiste. Nessuna agenzia di polizia vi chiederà di aiutarvi. Mai.

    Le alternative sono ben diverse:
    • Dottore/Boh
    Utilizzi le nozioni del forum, che ti aiutano nel tuo lavoro.
    • Investigatore Privato
    Puoi lavorare come investigatore ed investigare su amanti, background finanziari o altra roba che è a mio parere noiosa.
    • Detective
    Puoi entrare a far parte di un'agenzia di polizia e andare avanti con la carriera fino ad iniziare ad investigare sui criminali. Questa è la soluzione migliore e il mio obbiettivo.
     
    Top
    .
  5. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti e sbagliato dire che è impossibile. Basta fare amicizia con un'ispettore inglese poco capace che magari ha vari casi per le mani e in fedele amicizia gli offri una mano... finché non si abituano a vederti. :)
     
    Top
    .
  6. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna essere come holmes è avere un amico di famiglia che fa il commissario di polizia
     
    Top
    .
  7. Sigerson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHERLOCK??? @ 27/9/2014, 16:21) 
    in effetti e sbagliato dire che è impossibile. Basta fare amicizia con un'ispettore inglese poco capace che magari ha vari casi per le mani e in fedele amicizia gli offri una mano... finché non si abituano a vederti. :)

    Ma assolutamente no. Non puoi. Le agenzie di polizia hanno dei protocolli da rispettare: non vi faranno mai vedere i loro casi, e figurati se si basano su semplici deduzioni per mettere dentro un sospettato d'omicidio. Oltretutto dovete capire che non è quello l'obbiettivo del forum. Non dobbiamo essere come Sherlock in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    esempio se qualcuno conosce il commissario di polizia da tanto tempo può essere utile ma bisogna avere il genio di holmes
     
    Top
    .
  9. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Lie to Me è impossibile? Che peccato

    Era forte come lavoro :)
     
    Top
    .
  10. Sigerson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHERLOCK??? @ 28/9/2014, 11:34) 
    Quindi Lie to Me è impossibile? Che peccato

    Era forte come lavoro :)

    A parte che in Italia siamo disorganizzatissimi, ma la CIA, in America, ha personale addestrato.

    CITAZIONE (dilettante del metodo deduttivo @ 28/9/2014, 01:45) 
    esempio se qualcuno conosce il commissario di polizia da tanto tempo può essere utile ma bisogna avere il genio di holmes

    No, non ti contattano, dammi retta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    diciamo che io conosca il commissario di polizia se io avessi l'intelligenza di holmes è ci fosse un caso difficile ed io lo risolversi" dopo sono sicuro che mi chimerebero
     
    Top
    .
  12. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il consulente investigativo in America è un esperto che viene chiamato dalla cia ed fbi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    A proposito: nella serie the mentalist , Patrick Jane , che perde moglie e figlia nell'omicidio di John il rosso , chiede di diventare consulente del CBI. Ma questo succede solo perché è stato "vittima" di un omicidio già avvenuto e può dare informazioni , vero?
     
    Top
    .
  14. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no in una puntata spiega la sua storia. Se ricordo bene lui si presenta al CBI per chiedere informazioni sul caso Red Jhon e ovviamente nessuno vuole svelare il segreto investigativo. Lui con i suoi soliti stratagemmi fa perdere la pazienza ad un poliziotto incaricato del caso e gli viene sferrato un bel pugno in faccia. Dopo questo evento improvvisamente tutti diventano super gentili con lui per evitare che sporga denuncia contro il dipartimento. Lui ne approfitta per mettere in mostra le sue capacità e risolvere un altro caso a cui stanno lavorando. Allora gli propongono di lavorare come consulente investigativo
     
    Top
    .
  15. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe entrare nella Cia, prende anche stranieri
     
    Top
    .
71 replies since 26/9/2014, 23:09   5013 views
  Share  
.