Fare il detective non autorizza a entrare nella scena del crimine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    avete presente detective conan shinichi alias conan vede un crimine in corso è non può fare a meno di intromettersi, la polizia nel'anime ascolta le parole di un bambino di sette anni in questo mondo non credo che capiterà, la mia domanda è vi siete mai introdotti in una scena del crimine
     
    Top
    .
  2. Davide Stefani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerato che, la prima stagione dell'anime è iniziata nel 2002 e che hai usato questa ottima serie per fornirci una domanda più o meno utile, potrei provare a dire che hai un'età compresa tra i 15 e i 20 anni.. non chiedetemi come ho fatto perché conosco il ragionamento che ho usato (non ci ho dato a caso) ma non lo saprei spiegare :S

    ho detto giusto?
     
    Top
    .
  3. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Stefani @ 16/9/2014, 14:05) 
    considerato che, la prima stagione dell'anime è iniziata nel 2002 e che hai usato questa ottima serie per fornirci una domanda più o meno utile, potrei provare a dire che hai un'età compresa tra i 15 e i 20 anni.. non chiedetemi come ho fatto perché conosco il ragionamento che ho usato (non ci ho dato a caso) ma non lo saprei spiegare :S

    ho detto giusto?

    Mmh.. Potresti fare sicuramente di meglio. Non focalizzarti solamente su un punto, ovvero la saga detective conan, prova a osservare il modo in cui scrive, i suoi modi di dire, la grammatica... Anche gli orari in cui scrive topic (perchè ne scrive parecchi). Prova a leggere i messaggi che ha inviato precedentemente in altre discussioni e poi arricchisci la tua deduzione. Comunque, secondo me non ha più di 15/16 anni, oppure è straniero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    no sono italiano
     
    Top
    .
  5. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sadman sei straniero ?
     
    Top
    .
  6. Davide Stefani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 16/9/2014, 14:27) 
    sti fare sicuramente di meglio. Non focalizzarti solamente su un punto, ovvero la saga detective conan, prova a osservare il modo in cui scrive, i suoi modi di dire, la grammatica... Anche gli orari in cui scrive topic (perchè ne scrive parecchi). Prova a leggere i messaggi che ha inviato precedentemente in altre discussioni e poi arricchisci la tua deduzione. Comunque, secondo me non ha più di 15/16 anni, oppure è straniero

    giusto, grazie per le dritte xD
     
    Top
    .
  7. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

    sadman di dove sei ?
     
    Top
    .
  8. Davide Stefani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Mark Sloan @ 16/9/2014, 15:10) 
    Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

    ho una vaga idea di chi potrebbe averlo detto ahaha XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    sono italiano oh 21 anni - sadman cosa puoi dedurre
     
    Top
    .
  10. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre le deduzioni sono giuste
     
    Top
    .
  11. Davide Stefani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argh, ho errato di uno -.-

    errare umanum est (credo)
     
    Top
    .
  12. Light_kira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 16/9/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (Davide Stefani @ 16/9/2014, 14:05) 
    considerato che, la prima stagione dell'anime è iniziata nel 2002 e che hai usato questa ottima serie per fornirci una domanda più o meno utile, potrei provare a dire che hai un'età compresa tra i 15 e i 20 anni.. non chiedetemi come ho fatto perché conosco il ragionamento che ho usato (non ci ho dato a caso) ma non lo saprei spiegare :S

    ho detto giusto?

    Mmh.. Potresti fare sicuramente di meglio. Non focalizzarti solamente su un punto, ovvero la saga detective conan, prova a osservare il modo in cui scrive, i suoi modi di dire, la grammatica... Anche gli orari in cui scrive topic (perchè ne scrive parecchi). Prova a leggere i messaggi che ha inviato precedentemente in altre discussioni e poi arricchisci la tua deduzione. Comunque, secondo me non ha più di 15/16 anni, oppure è straniero

    il metodo che ti ha indicato Sadman è buono e anche le ipotesi formulate sono più che probabili. Però ricordatevi che esistono persone adulte che hanno difficoltà con lo studio e l'apprendimento. Per non parlare di quelli che lasciano la scuola da ragazzi per iniziare a lavorare Quindi potrebbe anche avere più di 20 anni ma non saper scrivere perché ad esempio ha lasciato la scuola molto presto. Ricordatevi di tenerlo in mente quando deducete ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    light_kira bravo
     
    Top
    .
  14. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un genio light_kira
     
    Top
    .
  15. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dr Mark Sloan dalla tua scrittura e dalla formalità dei tuoi topic hai un'età compresa tra i 10 e i 13 anni (nn voglio offendere...).
    Penso che in Italia nn è possibile fare il detective privato e occuparsi dei casi di polizia, ci vorrebbe l'autorizzazione del questore che è quasi impossibile da ottenere. In altri stati (stati uniti, regno unito...), è possibile lavorare come semplice consulente.
     
    Top
    .
26 replies since 16/9/2014, 11:26   445 views
  Share  
.