Votes taken by 0x0000001E

  1. .
    :SH:
    SPOILER (click to view)
    Conta che i busti dei due rimangono in asse e non tendono ad inclinarsi l'uno verso l'altro, questo indica distacco.
    I gomiti rimangono attaccati al corpo durante la stretta di mano, altro segno di distacco.
    Bersani mantiene un oggetto in mano mentre stringe la mano indicando l'irrilevanza di chi gli sta affianco(solamente in questo caso posso dirlo e non in qualsiasi circostanza ma dato che aveva una superficie sotto il naso dove appoggiare il suo qualunque cosa sia e concedersi a una stretta di mano)
    Le spalle di Monti non sono allineati e puntano verso l'esterno come se volesse proseguire ed andarsene via da quella stretta di mano il più presto possibile.
    Monti rimane lontano dal banco e non tende ad avvicinarsi come ad indicare che è sopratutto quest'ultimo a voler mantenere le distanze.

    Con questi segnali il sorriso di Bersani diventa molto relativo e marginale.

    Best risposta of the year ?
  2. .
    mi stai già simpatico perchè ti vedo già attivo in giro per il forum, continua così. Spero che aumentando il numero di deduzioni che faremo a livello di topic potremmo migliorare all'infinito, ah quasi dimenticavo, benvenuto
  3. .
    Allora questo tipo di topic era un progetto che avevo provato a portare su questo forum tempo fa. Il meccanismo consiste nel pubblicare a turno una foto e indicare la deduzione che si vuole ricevere da chi partecipa. Ogni persona può inviare un solo messaggio per foto e non può modificare il messaggio dopo 10 minuti dalla pubblicazione. Alla fine chi ha postato la foto deciderà chi ha dato l'interpretazione migliore e quest'ultimo riceverà un punto di cui tabella terremo sempre in alto nel post. Colui che avrà dato la migliore risposta dovrà pubblicare la prossima foto con richiesta di deduzione... che ne dite ?

    dodddo: 1
    Moriarty97: 1
    ~Nameless: 1

    Inizio io: Descrivetemi le emozioni nascoste i questi volti

    6542b685db_690x210

    Edited by ~Nameless - 27/1/2017, 12:25
  4. .
    Allora penso che sia ora di chiamare il detective buonsalve sulla scena del crimine nonostante debba dare due esami a breve e ha 30 minuti per leggere tutto.
    Mi sembra di capire che chi ha portato il liquore in casa non può essere il chirurgo essendo lui un estimatore di vini e quindi l'assasino che aveva premeditato di avvelenare il chirurgo facendogli bere tale liquore( vedi foro siringa sul tappo di sughero) non poteva essere a conoscenza di tale dettaglio relativo ai gusti del chirurgo. Solo per questo dettaglio potremmo eliminare la moglie dai sospetti e tecnicamente anche i due ragazzi che conosco il chirurgo da molto tempo.
    Inoltre mi sembra di capire che l'inchiostro verde nella busta rosa trovata in casa potrebbe venire dalla busta color azzurro con un logo verde che era dentro la busta di Amanda, magari con l'alcool o chissà in che modo l'inchiostro è andato a finire anche sulle altre buste nella borsetta. Detto questo il detective buonsalve pensa che c'è qualcosa di represso tra Amanda e il chirurgo da tanti anni ed è una cosa molto seria se il chirurgo ha deciso di parlare di Amanda con la moglie , chiaramente quest'ultima ricorda vagamente dato che è un fatto accaduto molto tempo fa. Comunque ad ogni modo qualcosa accaduto tempo fa ha segnato la carriera e ha troncato, probabilmente , le ambizioni della ragazza. Detto ciò ritorno a studiare per gli esami e spero che da buon detective buonsalve di aver detto almeno mezza cosa che abbia un senso almeno per aiutare tutti, vi vedo un pò arrugginiti comunque, mi sa che sarà il caso di riproporlo spesso un omicidio da risolvere. Il detective buonsalve spaghetti e mandolino si congeda e vi augura buona fortuna :SH:
  5. .
    SPOILER (click to view)
    Il fatto che sherlock dica "Everyone stops looking after three" mi fa sospettare che ci sia un quarto episodio o un quarto fratello o un quarto qualsiasi cosa. Ad ogni modo avete notato che con quel miss me nel foglio lasciato da Euros a Sherlock si collega un filo tra Moriarty-Euros-Sherlock. Quello che è più interessante è che ovunque ci sia "miss me" tutti lo ricollegano a moriarty ma il fatto è che non la ha mai pronunciata come frase lui stesso ma è solo apparso in un filmato che potrebbe essere stato chiunque a mandarlo. Anche se ho detto questo non pensiate che penso che l'attore che interpretava Moriarty non riapparirà più ma penso che dietro il miss me legato a Euros, Mary e quello del primo video messaggio potrebbe esserci chiunque
  6. .
    SPOILER (click to view)
    Hell è un paese molto vicino a Norddal in Norvegia(che vediamo quando la signora cambia identità in Gabrielle Ashdown, di cui Ashdown è anche un alias usato da Sherlock in un film del 1970).


    Edited by ~Nameless - 7/1/2017, 14:56
  7. .
    FAKE OR REAL SMILE ?




    HOW TO DETECT LIARS



    GESTI PACIFICATORI INDICAZIONE DI STRESS E DISAGIO IN UNA PERSONA :
    -COPRIRSI LA FOSSETTA DEL COLLO O GIOCHERELLARE CON LA COLLANA
    -STROFINARE LA FRONTE
    -AFFERRARE O MASSAGGIARE IL COLLO
    -GONFIARE LE GUANCE (STRESS)
    -AGGIUSTARSI LA CRAVATTA DURANTE UNA CONVERSAZIONE
    -DA SEDUTA > STROFINARSI LE COSCE CON I PALMI DELLE MANI
    -VENTILARE IL COLLO ALLARGANDO IL COLLETTO DURANTE LA CONVERSAZIONE
    -SE DURANTE LA CONVERSAZIONE LA PERSONA PUNTA IL PIEDE VERSO L'ESTERNO INDICA CHE VUOLE ABBANDONARE LA CONVERSAZIONE
    -SE DA SEDUTI DURANTE UNA CONVERSAZIONE CI SI AFFERRA LE GINOCCHIA E SI SPOSTA IL PESO SUI PIEDI , INDICA L'INTENZIONE DI ANDARSENE
    -STARE IN PIEDI CON LE GAMBE DIVARICATE INDICA UN COMPORTAMENTO DA PARTE DELLA PERSONA DI ALLERTA ( VEDI POSIZIONE VIGILI ) , MENTRE STARE IN PIEDI CON LE GAMBE INCROCIATE INDICA INVECE ESSERE A PROPRIO AGIO NELL'AMBIENTE
    -SE DA SEDUTI UNA PERSONA INCROCIA LA GAMBA IN MODO TALE DA RISULTARE METAFORICAMENTE COME BARRIERA QUELLA PERSONA NON GRADISCE LA VOSTRA PRESENZA O IL VOSTRO PUNTO DI VISTA
    -SE DURANTE UNA CONVERSAZIONI DA SEDUTI UNA PERSONA SI INCLINA IN DIREZIONE OPPOSTA DA VOI QUESTO INDICA UN DISTACCO DAL VOSTRO PUNTO DI VISTA
    -INCROCIARE LE BRACCIA DURANTE UNA CONVERSAZIONE INDICA DISAGIO NEL CASO LE MANI AFFERRINO LE BRACCIA NEL CASO IN CUI LE MANI VENGONO NASCOSTE DALLE BRACCIA INDICA UNO STATO DI DUBBIO , PROBABILMENTE ENTRAMBI VI STATE PONENDO UNA QUALCHE DOMANDA
    -UNA ALZATA PARZIALE DELLE SPALLE INDICA INSICUREZZA
    -QUANDO UNA PERSONA SI METTE LE MANI SUI FIANCHI BISOGNA PRESTARE ATTENZIONE ALLA POSIZIONE DEI POLLICI , SE I POLLICI SONO PROSTRATI IN AVANTI INDICA UNA POSIZIONE INTERROGATIVA MENTRE SE SONO RIVOLTI INDIETRO INDICA IL VOLER STABILIRE UNA SORTA DI DOMINIO
    -TORCERSI LE MANI è SEGNO DI NERVOSISMO
    -MANGIARSI LE UNGHIE
    -INTRECCIARE LE DITA O STROFINARSI IL PALMO


    La scienza della deduzione

    Che cos'è

    La scienza della deduzione è una scienza quasi sempre esatta , comparsa per la prima volta nei romanzi di sir Arthur Conan Doyle ; modestamente ho fatto tesoro degli insegnamenti di Sherlock , arricchendo la mia cultura anche dai film e telefim , tra cui consiglierei la visione di "sherlock BBC" , un telefim composto per ora da due stagioni , ognuna di tre episodi , che spiega accuratamente ogni passaggio deduttivo . Nonostante questo non sto qui a rompervi con la mia cultura cinematografica facendo pubblicità a serie telesive . Passiamo al dunque :

    Il linguaggio basilare del corpo

    Come ben sappiamo gli esseri umani non comunicano solo con le parole , ma anche con un linguaggio detto "non verbale" ; esso può essere suddiviso in tre parti fondamentali :

    - L'imbarazzo

    - La menzogna

    - Il corteggiamento
    L'imbarazzo

    L'imbarazzo fa parte appunto tra i segnali del linguaggio del corpo esso viene mostrato attraverso questi sintomi :
    1) Evitando lo sguardo altrui;
    2) Controllo e inibizione del sorriso (a volte l'imbarazzato sorride tenendo strette le labbra);
    3) Movimenti della testa verso il basso e lateralmente;
    4) Toccamenti del viso.
    5) Alterazione della voce. (Es. stridula, con tonalità irregolari, spesso si balbetta o si incespica, il volume della voce si alza e/o si abbassa rispetto alla propria norma, si fanno insoliti errori di grammatica, vi sono esitazioni, false partenze, lunghe pause tra una parola e l’altra, ecc...)
    6) Agitazione,
    7) La postura è rigida o al contrario i movimenti sono incontrollati. (Es. toccarsi continuamente i capelli , ticchettio degli occhi ... etc )
    8) Tentativi di isolamento;
    9) Evita di parlare

    La menzogna

    Non tutte le persone mentono allo stesso modo.
    E' possibile vedere le stesse reazioni in una persona che dice la verità e in una persona che mente.
    Di conseguenza, non bisogna chiedersi se una persona mente e associare movimento=bugia e non movimento=verità, ma domandarsi per quale motivo nel rispondere ad una domanda c’é stata o meno una determinata reazione.
    Quando una persona mente i livelli di stress aumentano, di conseguenza l’atteggiamento ne risente e osservare tutto ciò che si discosta dal comportamento abituale di una persona é il primo segnale che comunica un livello di stress o di disagio in aumento e, se non necessariamente é indice di menzogna, avverte che qualcosa nella persona é cambiato.
    E' importante chiedersi cosa ha da perdere o da guadagnare questa persona per mentire. Maggiore é la perdita causata dall’essere scoperti a mentire, maggiore é la probabilità che il livello di stress sia alto e lasci trapelare informazioni che segnalino la bugia. E' per questo motivo che bisogna mettere il più possibile sotto pressione l'interrogato.
    Meglio si conosce una persona, meglio si riescono ad identificare reazioni che si discostano dal comportamento abituale.

    Qualora si discostino dal comportamento abituale, ecco i segnali che vengono normalmente attribuiti ad una persona quando mente:

    Contatto degli Occhi
    Solitamente durante una conversazione si mantiene un contatto visivo degli occhi per i 2/3 della durata, che però può diminuire per diversi fattori.

    Battito delle Palpebre
    In un minuto una persona batte le palpebre in media 8-10 volte ed una frequenza maggiore può essere collegata ad un aumento dello stress. (quindi non è solo per le bugie!)
    In molti casi si osserva il fenomeno inverso, ovvero quando una persona mente riduce quasi a zero il battito delle palpebre. Questo perché lo sforzo cognitivo per raccontare alla lettera ciò che si é inventato e per parecchie volte ripetuto é talmente alto da ridurre ogni movimento del corpo, incluso il battito delle palpebre. Inoltre sforzandosi di apparire il più sinceri possibile si aprono gli occhi al massimo cercando così di dare enfasi a ciò che si dice. Quindi é più probabile che quando una persona mente aumenti il battito delle palpebre se la bugia è inventata al momento, mentre il battito diminuirà se la bugia é stata preparata e studiata precedentemente.
    La differenza della frequenza abituale del battito di ciglia di una persona segnala un possibile aumento di stress o ansia.

    Movimento delle Mani e delle Braccia
    Quando una persona mente tende ad azzerare i movimenti delle mani e delle braccia. Questo perché nel momento in cui si mente, per non essere scoperti si devono dare meno informazioni possibili. Il corpo, per diminuire lo stress, tende automaticamente a tenere impegnate le mani. (ad esempio, massaggiandosi o accarezzandosi.
    Tuttavia una persona accusata di mentire potrebbe avere una reazione inaspettata. Potrebbe arrabbiarsi più di quanto ci si aspetterebbe per enfatizzare il proprio disappunto e far ricredere l’accusatore, in questo caso la gestualità probabilmente aumenterà.
    Da notare soprattutto il cambiamento di alcuni movimenti quando devono rispondere a determinate cose, come nascondere le mani improvvisamente. (soprattutto quando il soggetto è abituato a gesticolare)

    Dettagli della Voce
    Quando una persona mente tende a raccontare lo stretto necessario. Maggiore è la quantità dei dettagli forniti maggiore dovrà essere la capacità di ricordarli per non contraddirsi, di conseguenza maggiori saranno le possibilità di verifica da parte dell'interrogatore per appurare se ciò che ha sentito sia vero oppure falso. I sospetti possono nascere anche quando le informazioni che ci da il soggetto sono molte, ma che abbiano poco a che fare con l'argomento.
    Quando una persona mente il tono di voce si abbassa gradualmente con l'andare avanti della bugia, ma ricordate che anche quando si provano certe emozioni il tono di voce si abbassa. (Es. tristezza)
    Ripetere la domanda appena fatta anziché rispondere, o iniziare la risposta tossendo o ridendo, indica la necessità di prendere tempo per valutare come rispondere. Non necessariamente per mentire, ma di sicuro l'argomento gi crea disagio.
    Lo stesso effetto si avverte quando aumentano le pause durante il discorso.
    Alla domanda “Cosa hai fatto due domeniche fa?” é lecito aspettarsi un attimo per rispondere, il soggetto avrà bisogno di richiamare i propri ricordi su un fatto non recente. Alla domanda “Pensi sia corretto introdurre una legge che riguardi.....” ci si aspetta una risposta immediata, in quanto opinione su un fatto conosciuto e non un ricordo.
    Inoltre, quando si pone una domanda al bugiardo, può rispondere come se la domanda a lui posta fosse stata un'altra. Lo fa per guadagnare tempo.
    Tuttavia il bugiardo ha la parlata più veloce del solito, come se volesse terminare il disagio il prima possibile.
    Il volume della voce è più basso del solito e il tono di voce è più alto del solito.
    Utilizzano spesso le espressioni distanzianti: quando si usano verbi impersonali o pronomi per eliminare il coinvolgimento personale il più possibile.
    (Es. nella frase "Io non ho avuto una relazione sessuale con QUELLA DONNA....Miss Lewinsky", Bill Clinton mentiva palesemente!)

    Toccarsi il Viso
    Toccare naso, bocca o occhi può essere sintomo di un disagio prodotto dall’aumentare dello stress o dell’ansia, ma non per questo una persona sta mentendo.
    A volte può essere semplicemente un prurito, a volte un raffreddore o un po’ di polvere negli occhi. Ad una cena con gli amici una persona pur divertendosi può toccarsi il viso come gesto di auto-conforto quando pensa ad un incontro o riunione importante che avrà il giorno dopo, oppure ripensando all’esame universitario dato il mattino e non andato troppo bene. Ovviamente però c’é anche la probabilità che lo stress sia dovuto ad una bugia, per cui quando si vede un gesto simile si può aumentare l’attenzione senza giungere a conclusioni affrettate. Alcuni segnali molto ovvi, come slacciarsi il bottone in alto della camicia, allentarsi la cravatta, togliersi pilucchi immaginari. Tutti segnali di forte tensione.

    Ricordate che a nessuno piace farsi dare del bugiardo, soprattutto se sta dicendo il vero!
    Qualora ci si accorgesse che una risposta determina una reazione che si discosta dalla norma é opportuno cambiare discorso e magari riprenderlo in un secondo momento, osservando se lo stesso atteggiamento negativo si ripropone. Non affidarsi ad un solo segnale, la conferma di un atteggiamento negativo é data da più segnali, più gesti che rivelano lo stato emotivo di una persona.

    Altri possibili sintomi sono:

    -Tentativo esagerato di sembrare sincero: A volte chi conosce i segnali che lo tradirebbero cerca di evitarli esagerando nell’altro senso: quindi guarda fisso negli occhi, alza la voce, parla lentamente, esibisce i palmi delle mani. Ma in modo plateale, non spontaneo. Come se stesse recitando;

    -Sguardo in alto a destra: è la cosa meno affidabile, ci sono ancora degli studi in corso, utilizzare la cosa solo come ulteriore conferma;

    -Le persone che mentono, se interpellate, generalmente cercano di dire il meno possibile; (o di rispondere a domande inesistenti)
    -I bugiardi tendono a giustificarsi spontaneamente senza che gli venga chiesto nulla;

    -Le persone che dicono bugie possono ripetere le domande prima di rispondere, nel tentativo di prendere tempo ed inventare una risposta plausibile, oppure, aggirano la domanda;

    -Sono molto attenti alle reazioni di chi le ascolta (spesso ti guardano dritto negli occhi), per capire se ti stai bevendo o meno la loro storia;

    -Il discorso dei bugiardi comincia in modo lento per elaborare la storia e accelerano non appena vedono uno spiraglio di credulità in chi li ascolta;

    -Possono lasciare frasi a metà per cambiare bruscamente discorso;

    -Più gli si domanda qualcosa e più tempo può impiegare a risponderti, dovendo considerare, nella risposta, tutta la storia raccontata fino ad ora. In alternativa negano semplicemente;

    -Forniscono troppi dettagli nel tentativo di essere più credibili;

    -Possono schiarirsi la gola, come segno di tensione.

    ATTENTI AI TIMIDI!
    Non basta quasi mai un solo sintomo per stabilire che il nostro interlocutore è un bugiardo: come diceva Sherlock Holmes, un indizio è un indizio, due sono un sospetto, tre sono una prova. Insomma, ci vuole cautela prima di esprimere un giudizio sulla veridicità altrui. Anche perché a volte i timidi possono sembrare bugiardi, anche se non lo sono affatto. Il loro nervosismo, la loro agitazione non hanno niente a che vedere con le menzogne: sono solo facilmente emozionabili. Comunque, in base all'esperienza del manipolatore, i segni si notano sempre meno!


    Riconoscere le professioni

    Nei romanzi di Sherlock Holmes,spesso il grande investigatore si diletta a indovinare la professione di un individuo da piccoli dettagli. Sicuramente era avvantaggiato dal fatto che all'epoca vittoriana esistevano molte meno professioni rispetto ad oggi. In questo topic vorrei analizzare i particolari rilevatori della professione di un individuo, cercando di renderla la più completa possibile.Quindi invito tutti a correggermi se non siete d'accordo e condividere le vostre informazioni. Vorrei mettere in evidenza che spesso alcune professioni lasciano dei segni indelebili sulle mani degli individui. Con la dovuta attenzione un semplice callo o la presenza di polveri può rilevare il tipo di professione praticato da un individuo. Detto ciò inizio la descrizione delle prime professioni.

    IL fabbro: é possibile riconoscere la professione del fabbro osservando se nella mani è presente una polvere ferrosa. Infatti lo sfregamento continuo dei ferri espone le mani del lavoratore a continui depositi di polvere ferrosa che difficilmente riuscirà a rimuovere del tutto. Inoltre si può notare un largo spessore delle dita della mano che è solita tenere gli strumenti di lavoro. Inoltre il fabbro dovendo utilizzare attrezzi pesanti per martellare,tagliare e curvare pezzi di metallo per dargli forma avrà una buona muscolatura delle braccia visto il continuo allenamento. Aggiungo anche che probabilmente non sarà un uomo di cultura e si noterà dal linguaggio che usa.

    IL muratore: è possibile riconoscere la professione del muratore osservando se nelle mani è presente della polvere di calce. Inoltre il lungo contatto con la calce gradualmente porta la mano ad assumere un colore biancastro. Si può notare un ingrossamento della mano utilizzata per lavorare rispetto all'altra. Stessa cosa vale per la muscolatura delle braccia. Come per il muratore probabilmente non sarà un uomo di cultura e si potrà notare dal linguaggio usato.
    Imbianchino: è possibile riconoscere un imbianchino osservando se nelle mani sono presenti tracce di pittura bianca. Anche lavandosi bene spesso rimangono dei piccoli residui che un buon occhio può notare. Inoltre dovendo tenere per molte ore tutti i giorni un pennello nella mano si creeranno dei calli tra il pollice e l'indice per adattarsi a questa continua pressione. La muscolatura del braccio che tiene il pennello sarà più accentuata rispetto all'altro braccio. Probabilmente anche l'imbianchino non sarà un uomo di cultura.
    Fino ad ora ho descritto solo lavori manuali che quasi sempre lasciano il loro segno sull'individuo. Un altra grande categoria sono quelle dei lavori intellettuali molto più difficili da distinguere l'uno dall'altro.

    Impiegato d'ufficio: Il lavoratore d'ufficio molto spesso lavora a computer per svariate ore. Non dovendo fare lavori pesanti, le mani saranno: curate, senza calli salvo se l'impiegato pratica qualche sport, sottili o meglio molto meno robuste rispetto a chi lavora manualmente, i polpastrelli dovendo pigiare tasti per ore tutti i giorni presenteranno una forma appiattita. è anche possibile trovare un particolare callo nella parte inferiore della mano vicino all'attaccatura del polso dovuto allo sfregamento continuo con il tappetino per muovere il mouse. Gli impiegati d'ufficio usano prevalentemente la tastiera, per questo lo catalogo come indizio eventuale per questa professione. Invece dovrebbe essere sempre visibile per gli informatici,hacker e tutte quelle professioni che usano spesso il mouse. Inoltre un altra grande differenza rispetto ai lavoratori manuali è la cura dell'aspetto esteriore. Infatti dovendo stare a stretto contatto con i clienti, gli impiegati dovranno rispettare determinate formalità come ad esempio: barba corta, abbigliamento elegante, capelli tenuti in maniera ordinata ecc. Inoltre spesso gli impiegati sono persone di cultura medio-alta perchè per ottenere quel lavoro devono aver conseguito almeno il diploma. Anche fuori dall'orario di lavoro tenderanno a mantenere una certa formalità.

    Insegnante : per riconoscere la professione dell'insegnate basta badare a come parla , di solito ella /egli cerca la superiorità nel discorso , gesticolando con le mani , alzando un pò il tono di voce sulle cose che si sente più sicuro e con un pizzico di fortuna riuscirete a capire anche che materia insegna .

    book-what-every-body-is-saying_02
  8. .
    Ciao ragazzi , anche se molti di voi mi conoscono mi sembrava un pò maleducato non presentarmi di nuovo data la mia assenza dal forum.Quindi ciao a tutti sono sempre il caro Amin che frequenta l'università di Economia e finanza e ha la passione per il vecchio Holmes e le celluline grigie di Poirot. Ci vediamo in girò per il forum
  9. .
    per Sherlock 2.0
    SPOILER (click to view)
    complimenti per la velocità.
    Trimetilarsina: Alla fine del XIX secolo il medico e microbiologo italiano Bartolomeo Gosio (1863–1944) sospettò che i coloranti all'arsenico usati allora in alcuni tipi di vernici e carte da parati fossero causa della morte inspiegabile di un gran numero di bambini. Egli trovò che in presenza di umidità il fungo Scopulariopsis brevicaulis produceva un gas tossico, riconoscibile dall'odore agliaceo, quando agiva su coloranti all'arsenico, e particolarmente sul verde di Parigi e il verde di Scheele utilizzati nelle carte da parati. Nel 1892 pubblicò un riassunto dei suoi risultati;[1] il gas tossico fu poi chiamato "gas di Gosio".

    Nel 1933 la componente tossica fu identificata come trimetilarsina dal chimico Frederick Challenger,[2][3] e solo nel 1971 si dimostrò che la metilazione dell'arsenico era di origine batterica.[4][5] Studi più recenti mostrano tuttavia che la trimetilarsina ha una bassa tossicità, suggerendo che non sia tuttora nota con certezza la causa dei decessi e dei problemi alla salute osservati nel XIX secolo.[6]

    Citazione dell l'uomo delle consegne "Ha fatto davvero freddo e umido di recente"
  10. .
    James Harris è stato trovato morto nella sua casa un giorno di aprile. L'autopsia ha rivelato che è morto da circa tre giorni, ma un esame per la causa della morte era ancora da effettuare. James viveva da solo, e il suo corpo non mostra segni di aggressione .

    Thomas Harris, il fratello maggiore di James, un chimico, era un sospetto. "L'unica volta che ho avuto a che fare con James recentemente era in realtà un mese o due fa, quando ho ordinato della carta da parati per la sua casa come regalo di compleanno. la carta da parati è quella verde laggiù, e le sedie antiche e tavoli d'epoca sono regali altrettanto miei per il suo compleanno . Non sono venuto a casa sua dopo il suo compleanno . "

    Sarah Morrison, un operaio in un negozio nelle vicinanze è un socio di James, anche lei è una indiziata. "Ho visitato la casa di James scorsa settimana, ma era vivo allora. L'unico motivo del perchè sono venuta era quello di raccogliere alcuni documenti che ho accidentalmente lasciato a casa sua una settimana prima."

    Sam White, l'uomo delle consegne, è un ulteriore indiziato. "Io effettuo le consegne dei giornali settimanali in giro per il quartiere. Ha fatto davvero freddo e umido di recente. Per fortuna il tempo è un po' migliorato ora. Tutto quello che ho fatto a casa sua è stato mettere un giornale attraverso la sua cassetta delle lettere. Ci dovrebbe essere il giornale settimanale in casa. " Il giornale è stato trovato nella casa.

    Dopo qualche pensiero, il detective Buonsalve ha avuto un idea di cosa potrebbe essere successo a James. Dopo una breve indagine, avrebbe potuto dimostrarlo. Che cosa era accaduto a James?

    (piccola nota : il caso è risolvibile anche dal testo che vi ho dato quindi buona fortuna e in caso abbiate delle domande ricorrete ai messaggi per non indurre in tentazione gli altri , buona fortuna )
  11. .
    in questo tipo di gioco l'obiettivo non è uccidere ma risolvere i casi sottoposti in modo più esaustivo delle altre agenzie
  12. .
    in realtà Rylie è un macellaio che lavora in una macelleria e taglia la carne come un vero macellaio perchè suo padre macellaio era un vero macellaio il quale macellaio aveva imparato a maneggiare il coltello in una macelleria il cui macellaio era un allievo del grande macellaio che discendeva da una dinastia di macellai che originano tutti dal re dei macellai che in realtà voleva fare la banana
  13. .
    "adoro "entrare" nella testa degli altri"... sono curioso di sapere come fai , machete e poi estrai il tutto ?
49 replies since 12/5/2014
.