Posts written by S.G.

  1. .
    Veramente carina, elegante e intrigante...anche se mi mancherà questa..mi da la sensazione di stare seduto su una poltrona comoda XD
  2. .
    Capito cosa intendi. Tuttavia da alcune ricostruzioni che ho visto a quanto pare i braccialetti li teneva intorno alla mano, non li stringeva nel palmo. come se fossero sfilati fino alla mano. Credo che la chiave siano borsetta e cellulare.
  3. .
    Non ricordo sinceramente se si fosse già scritto di questo, ma se una persona suona la chitarra potrebbe lasciare le unghie di una mano (quella con cui pizzica le corde) lunghe. Quindi potrebbe essere un suonatore di chitarra, cosa che di per sè dà indizi anche sulla mano dominante della stessa. Se ha le unghie della mano destra lunghe vuol dire che è destrimane. Si può cercare la presenza di calli sulle punte delle dita dell'altra mano, con la quale preme i tasti.
  4. .
    ook grazie mille :)
  5. .
    Però bisogna capire il perchè del togliere la batteria alle 00:30 (sempre che sia vero, ogni sito dice una cosa diversa).

    Comunque dalle foto la ragazza porta trecento braccialetti al braccio, quindi sicuramente erano suoi, si saranno sfilati con la manica del giubbotto..

    Edited by S.G. - 1/8/2014, 13:43
  6. .
    Ho letto che il ragazzo è di Formello, un paese vicino. Per il cellulare sto cercando ancora informazioni. Dice solo che uno lo ha dato ai carabinieri e l'altro lo hanno trovato ad asciugare perchè bagnato
  7. .
    O è una mitomane che vuole i suoi quindici minuti di gloria. No, purtroppo..non riesco nemmeno a trovare qualche informazione su dove fosse la festa a cui sono andati.
  8. .
    Nah... è troppo incasinato..lui quando messo come indiziato chiaramente è stato controllato. fosse andato a pagare se ne sarebbero accorti.
    Comunque, ho trovato i luoghi esatti dove è stato trovato il corpo e dove è stato ripreso il fidanzato di lei.
    Inoltre, il secondo cellulare è stato trovato a casa del ragazzo, messo ad asciugare sulla mensola della finestra ancora bagnato


    Edited by S.G. - 31/7/2014, 18:37
  9. .
    I segni sul collo sono solo dietro, sulla nuca. La madre durante un'intervista ha detto che federica indossava un giubbotto "columbia" (un'azienda che fa giubbotti antivento, molto tipo decathlon). Giubbotti che hanno bottoni o cerniere...Se avesse voluto spogliarla per intenti "sessuali" sarebbe stato di granlunga più semplice aprirlo invece che sfilarglielo, con un maglione sotto poi. E' possibile anche che questi segni (da sfregamento) siano dovuti all'attrito con il collo del maglione o del giubbotto, quindi è molto probabile che sia stata trascinata in acqua. Ma se l'avesse presa per i piedi non ci sarebbe stata abbastanza forza da sfilarglieli di dosso, e avrebbe avuto molte più possibilità anche lei di combattere.
  10. .
    weilà S_H. Ti dico subito che non può essere morta per il colpo alla nuca ma per annegamento, dato che nei polmoni sono state trovate tracce di fungo schiumoso, (il nome che si da alla schiuma che si crea nei bronchi quando il muco si mescola con aria e acqua, poi per il calore o per l'espulsione di gas post mortem viene spinto fuori dalle cavità nasali o orali formando una specie di fungo). Tuttavia è interessante quello che hai detto sugli spostamenti del ragazzo. Cerco in giro quaalche informazione.
  11. .
    Ma se l'avesse presa per le caviglie sarebbe dovuto essere un maschio abbastanza forte, così escludiamo la possibilità che l'assassino sia una donna senza motivo..
  12. .
    Aspe.. ma l'avrà spinta, chi prende una persona per le caviglie per farla cadere?
  13. .
    I vestiti si sono sfilati durante l'aggressione e mentre veniva ritrascinata fuori dall'acqua.
  14. .
    Già. Per questo cerchiamo di arricchire la nostra "enciclopedia deduttiva" il più possibile. Se noti qualcosa, se trovi un riscontro, condividi! In questo modo possiamo migliorare tutti insieme. :)
  15. .
    Ciao S_H! (Tanta gente con lo stesso nome, non so più come chiamarvi! :D) Potresti postare qualcosa riguado a ciò che studi, ttto fa brodo! :D Diciamo che per quanto mi riguarda, dedurre cose sulle persone è mooolto molto difficile..telefilm e storie creano una sorta di esempi in cui i segni sono sempre più visibili o esposti di quanto non siano nella realtà, quindi non è semplice come sembrerebbe. Tuttavia la situazione cambia da persona a persona..ci sono persone più "elemetari", e persone più complesse.
332 replies since 27/2/2013
.