Votes taken by |Kei|

  1. .
    In realtà posso capire parzialmente il sentimento che viene trasmesso, non é una cosa legata all'omosessualità, riguarda invece il fatto di trovare qualcuno che riesca a dare senso alla tua vita, a migliorarla, darle un senso e spingerti ad essere migliore, migliorare sempre. Da questo nasce un forte sentimento di gratitudine e benevolenza. Di solito in un relazione (anche tra Watson e Mary) c'é sacrificio, i partner rinunciano a parte della loro vita, nella relazione Watson-Holmes é l'opposto, ognuno guadagna parti di vita ed esperienza dall'altro.
    Di fatto comunque ricordo Adler e Mary, non sono li per caso no?

    Comunque sono curioso di leggere ulteriori aggiornamenti.
  2. .
    - Le traiettorie dei proiettili sembrano innaturali
    - Guardando la foto mi chiedo perché il cadavere debba essere caduto in quel modo, essendo appostato sull'angolo sarebbe dovuto cadere sul marciapiede e in tutt'altra direzione
    - Quasi impossibile che non lo abbia preso in quanto si vede palesemente il portone colpito in pieno nelle zone di transito, perciò deduco che in realtà la vittima è quella morta


    Ipotesi che do come soluzione:

    Ritengo più probabile che in realtà Orlando stesse venendo incontro ad Eugenio, di fatto non si gira ma viene colpito direttamente mentre sta svoltando e muore, il killer spara dalla finestra di casa sua (vignetta numero 3). Successivamente sono stati simulati gli altri colpi.
    Spiega la posizione del corpo, le traiettorie innaturali ed il resto.
  3. .
    La mia conclusione attuale è che ognuno di noi ha capacità e talenti unici, perciò ogni persona dovrebbe sviluppare tutte le proprie conoscenze ed abilità in modo totalmente personale. Di fatto però vengono riconosciute solo le abilità che uniformano alla massa, perciò per avere successo occorre tantissimo lavoro e poi dimostrare che attraverso solo se stessi si può riuscire ad arrivare a dei livelli riconosciuti da tutti.
    Perché questo discorso? Perché nella mia vita seguendo questo principio ormai da anni ho trovato tantissime persone che trovano ridicolo applicare un metodo simile per la propria conoscenza, ritenendo inutili e stupide tante cose (classico esempio 3 giorni fa mi è successa una cosa simile parlando del linguaggio del corpo a tavola con conoscenti ed amici di età dai 18 ai 45). Il fatto è però che come tutti quelli che si applicano nelle loro passioni riescono ad avere dei risultati concreti perché spinti appunto dal desiderio di migliorare e da abilità magari innate. Bloccati però da tutte queste persone che non capendo di cosa stai parlando a prescindere tendono ad ignorare, sminuire o schernire; Il risultato lo vediamo spesso, gente che fa lavori del cavolo perché non ha seguito ciò che veramente amava (diciamoci però che oggi come oggi è raro fare ciò che ci piace, ma non impossibile), gente insicura ed insoddisfatta. Il fatto di essere uno Sherlock od un Watson (oppure un Moriarty) dipende tanto da chi ci troviamo, da come essi reagiscono e da come reagiamo noi alle loro reazioni.

    Attualmente non saprei cosa definirmi in termini metaforici sui personaggi di Doyle e simili. Però dico a tutti che in qualsiasi modo dovresti seguire ciò che vi piace fare, studiate ingegneria civile ma vi piace psicologia? Nessuno vi nega di poter studiare ed informarvi per conto vostro. Di fatto a mio avviso il problema principale della nostra società è la sensazione di essere legati da vincoli indissolubili, quando in realtà è la nostra mente a creare i limiti.

    Non so, mi è venuto cosi. Attualmente nella mia esperienza mi è capitato di fare lo Watson di turno con persone però che hanno già un impiego in ambiti giuridici e simili, come dicevo ognuno ha delle capacità personali che spesso tiene solo per se stesso, io mi sono proposto e ho fatto una piccola esperienza :)
  4. .
    Innanzitutto ci tengo a dire che per me questa è una delle tecniche più complicate da portare avanti.


    Per prima cosa consiglierei di scegliere un luogo dove vivete o dove passate tutti i giorni, un luogo che sapreste ridisegnare.

    Per seconda cosa consiglierei di creare col pensiero l'immagine del posto a cui pensiamo, che sia ben chiara e nitida con ogni oggetto a cui vogliamo assegnare un ricordo ben distinto e particolareggiato.

    Terza cosa, è bene assegnare qualche aggettivo unico ad ogni caratteristica, oggetto o particolarità, (vaso rosso basso ad esempio) in modo che sia ben chiara l'immagine suscitata dagli aggettivi.

    Ultima cosa, se possibile assegnate ciò che volete ricordare ad oggetti affini al concetto stesso. ( per dirla in modo stupido, se una cosa è quadrata perché assegnarla ad una cosa circolare?? ).

    Focalizzare bene ogni immagine, deve risultare tutto chiaro, come se lo vedeste con gli occhi.
  5. .
    Anche la mia di iscrizione al forum compare. A tale proposito consiglio a tutti di usare una E-Mail solo per le cose importanti ed una per tutto il resto. Credo che comunque molti lo facciano già.
  6. .

    password-hacked




    Ho scoperto da poco che verso giugno e luglio forumcommunity e forumfree hanno subito un furto di dati causa attacchi hacker.
    E' possibile che siano pubblici i vostri dati di accesso oltre all'email e alla password. Vi consiglio di controllare in questi siti:

    https://hacked-emails.com
    https://haveibeenpwned.com

    In caso la vostra email compaia vi consiglio per sicurezza di cambiare la password sia all'email che agli account legati ad essa.
    Grazie della vostra attenzione.
  7. .
    No, perché scusa? Fai conto che al posto di pagare 100 come paghi ora ma con un tasso di evasione del 50% (sparato a caso) avresti come risultato che paghi 30 con un tasso di evasione del 20% , su quei 20% poi lo stato potrà lavorare per risolvere il problema.
    Il punto è che qui da noi oltre ad esserci un "magna magna" continuo su tutto, non ci sono controlli, la gente vede la finanza come il nemico...
    Per fare un esempio, tutti i soldi destinati ai centri sociali per gli immigrati dovrebbero permettere che essi siano tenuti in stato dignitoso, dovrebbero permettere la costruzione di nuovi stabilimenti e tenere tutto in ordine.. invece se supponiamo che viene investito 1.000 in questo progetto alla fine 650 vengono "dispersi" tra chi veramente ci guadagna, 350 vengono poi ridivisi da chi gestisce i locali portando che solo 150/100 in realtà va a buon fine per il progetto.

    Ovviamente non tutti fanno cosi, non tutti si mangiano i soldi, ma sappiamo che questa realtà esiste. Al sud per dire in certi posti non esiste lo stato, viene sostituito dalla criminalità organizzata, dalla mafia, camorra ecc... la gente paga a loro e non allo stato. I controlli? Pochi o nessuno tranne qualche bella retata organizzata da forze militari che catturano i leader che poi vengono sostituiti in breve. Peccato veramente... è un po come un cancro letale, prende controllo dell'organismo, poi fai la chemioterapia autodistruggendo le difese sperando che non si ripresenti, invece si ripresenta. Schifo. (sorry lo sfogo)
  8. .
    Innanzitutto benvenuta, non ho avuto ancora l'occasione di vedere i nuovi post in questa sezione tranne adesso.

    I titoli sotto i nomi vengono assegnati dagli amministratori. Forse stai in Lombardia, quasi sicuramente al nord comunque. Hai un motorino ma hai usato una frase citando il votare. Dunque sei single, stai facendo diritto a scuola, a occhio e croce direi terza superiore. Ti collocherei all'incirca tra Varese, Como e Lecco (Al limite Bergamo).
  9. .
    Di fatto però oltre per quei temi particolari non ci sono problemi, anzi, è una cosa in più magari.
    Carina la firma con Steins Gate :) ! RI-benvenuto!
  10. .
    Lezioni di base trovate su youtube di Stefano Ferruggiara ! Date un'occhiata e magari esprimete un parere.









    Vedi anche Secrets of Body Language, Full Documentary-> https://m.youtube.com/watch?v=kY1K_IefjSA


    By dodddo:
    Ecco il video di Pamela Mayer


    Questo è un video utile per chi non conosce l'argomento e vuole introdursi, ma va bene anche come ripasso per chi già conosce gli argomenti al meglio.

    All'inizio Pamela Mayer cita il suo libro Liespotting, se qualcuno dovesse trovare il pdf, è pregato di aggiungerlo nei commenti, sarebbe molto importante un'ulteriore lettura su questo argomento.
    Buona visione

    Liespotting - Pamela Mayer (Libro in inglese) by |Kei|

    Edited by Marpat - 16/8/2017, 06:43
  11. .
    Per come sono fatto avrei insistito chiedendo se intendesse dire che ne ha più di una oppure nessuna. In caso nessuna direi che é impossibile e lo farei innervosire finché non si rompe le scatole e preso dalla rabbia esplode rivelando cosa non gli va a genio.

    Altrimenti semplicemente gli esponi i tuoi dubbi e aspetti la sua reazione.
252 replies since 27/1/2011
.