Votes taken by Maximus Orteip

  1. .
    Ero in piscina in un villaggio e vedo entrare in vasca una ragazza con una collana (quelle in stile africano). Io faccio il bagnino e nei giorni prima non avevo mai visto nessuno con quella collana e non era giorno di arrivi. Comunque mi sembrò un po' strano che uno per andare in piscina indossa una collana così e che è molto facile da togliere e mettere (non ci avrebbe perso nulla a lasciarla sulla sdraio)
    Così ho pensato che:
    La collana era nuova, l'aveva comprata da poco e voleva indossarla per mostrarla in giro oppure era un regalo (fatto magari sempre di recente) e quindi c'era anche valore affettivo.
    Il giorno dopo la mattina non ce l'aveva più. Però il pomeriggio ce l'aveva di nuovo. Perciò poi ho anche pensato che magari di pomeriggio c'era in piscina qualcuno per il quale lei si "faceva bella"

    Questa è stata una Delle prime, non so quanto possa essere esatta
  2. .
    Aggiungo che i giocatori di videogiochi che utilizzano la tastiera, i così detti "pc gamers", utilizzano molto i tasti W, A, S, D (usati come frecce direzionali), il tasto E (solitamente usato per l'interazione di oggetti o quant'altro), i numeri 1, 2, 3, 4 ( soprattutto se uno gioca alla categoria dei MOBA). Dunque questi tasti saranno più consunti e se la tastiera è bianca, sarà più facile notare vari aloni in corrispondenza dei tasti pocanzi elencati, questo a causa del sudore delle dita ( calcolate il tempo di una partita ai videogames ;) )
  3. .
    Salve, navigo su questo forum da 3 giorni e già lo adoro da matti. Mi chiamo Pietro e non vedo l'ora di condividere con voi l'arte della deduzione, ovviamente sono un principiante ma sono sicuro che questo forum mi aiuterà tantissimo!
3 replies since 1/7/2016
.