Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Mi chiamo Dyna. È da un po' di anni a questa parte che sono una discreta appassionata di investigazione e criminologia.

    In particolare, mi sono guardata spesso contenuti a riguardo. Per esempio, le serie su Sherlock Holmes, come quella della BBC "Sherlock", e quella della CBS, "Elementary".

    Di libri ne leggerei, però vorrei evitare di prenderli per il momento siccome devo liberare spazio in casa mia. Attualmente vorrei spulciare in questo bel forum.

    Spero che andremo d'accordo, e per favore, non esitate a parlarmi! Sono aperta a parlare di tutto con tutti. A presto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Benvenuta. ^^ se ti va di raccontarci qualcosa di te.

    Piaciuto Elementary? Per ora sono l'unico! XD Per i libri io ne prendo parecchi in prestito! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille x il benvenuto VlaD Mizu Logan ! X)
    Ahh, finalmente, io adoro Elementary! Quasi quasi direi che lo preferisco a Sherlock BBC, ma non son solita a dire che cosa è meglio, semplicemente hanno entrambi la stessa figaggine in modi diversi haha!!
    Allora, cosa dire di me... Ho 21 anni, ho finito da un paio d'anni quasi il liceo artistico, siccome son sempre stata affascinata dall'arte, dalla sua storia, ma in generale da tutto ciò che può essere considerato "arte„! Partendo da questa dichiarazione, direi che è ovvio mi piacciano anime, manga, videogiochi, film, e serie TV... Chi più ne ha, ne metta!!
    La lettura è più un hobby che altro, soprattutto perché devo trovare del tempo libero per dedicarmene nel modo giusto...
    A detta di molti, tra famigliari, ex-docenti/compagni, e amici, sono quella che è intelligente ma non si applica... però, son sempre stata brava con l'inglese, difatti certe volte parlo solo così. Le lingue sono una altra passione, come se non fosse abbastanza haha, ma son fluente solo in ITA ed ENG!

    Una cosa che che non c'entra, ma che vorrei aggiungere, è che non sono ancora molto brava con queso sito, pensa che non pensavo ci fossero ancora superstiti che lo utilizzassero... Spero di non fare tanti casini lol ^-^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Se hai bisogno di aiuto, hai domande, chiedi pure. Noi utenti siamo magari più sul gruppo di WhatsApp, ma vorremmo ripopolare per bene il forum.

    Classico di chi sia intelligente che magari non venga stimolato abbastanza e si annoia xD Bei gusti. U.u Cosa pensi che farai da grande? xD potresti lavorare per autenticare le opere e co! :P

    Per Elementary anche io forse e potrei preferirlo, forse perché più originale, ma è soggettivo. Lucy Liu grande e abiti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era quello che pensavo, mi spiace sia un po' abbandonato il forum, dopotutto è un sito carino. Tra l'altro, non pensavo ci fosse un gruppo whatsapp!

    Ci stavo pensando haha! Mio padre dice "manda curriculum"... Però vorrei mandarlo alle persone giuste, non a cani e porci che forse potrebbero anche sfruttarmi! xD

    Ahh, la buon vecchia Lucy. L'ho adorata anche in Charlie's Angels, ma come Watson versione femminile è il top del top. Che ne pensi della polizia invece??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Temporaneamente siamo senza il gruppo telegram, anche se di solito è più attivo quello Wa. Se avrai qualche idea per post riattivare le discussioni, fai pure!:P

    Tu giusto pensiero sul lavoro. u.u Si spera di trovare quello che preferiamo avendone pure tempo. XD Abbiamo anche una persona che ha studiato chimica all'uni per le opere d'arte e fare restauro.

    Lucy bravissima pure in ally Macbeal! :P in Elementary tutti i PG sono profondi e si sviluppano, apprezzo molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certamente! Comprendo che dopo tutte le discussioni aperte e le informazioni date qui dentro è molto difficile incominciare o continuare una l'argomento 🥲

    Bellissimo lavoro!!! Restaurare le opere d'arte è un lavorone... Però ne vale la pena per preservare certe bellezze.

    Non ho mai sentito il Titolo di questo film!! Mi devo assolutamente informare XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Poi nel tempo i forum sono calati di popolarità. Anche wa e co deviano gli utenti. XD Però buono ottimi per le discussioni e questo forum è uno dei pochi e così sviluppati sulle investigazioni e co.

    Ally Macbeal è una serie TV legale comedy. Consiglio la serie documentario: "Art investigation" e la serie TV francese "Art of crime".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti... È un peccato siano calati di audience i forum. Magari ci sono tanti che girano ancora per rileggere e non per scrivere cose nuove, però ci vorrebbe ripopolare questi forum!!!

    Mi devo segnare questa serie! Sembra promettente :DD così come Art of Crime!!! Avevo visto un paio di puntate, e ho adorato come non mai. Sfortunatamente hanno smesso di trasmetterlo e mi son persa tante puntate. Era una serie francese giusto?? Di lingua originale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Art of crime era piaciuta molto anche a me, originale e interessante, divertente. Purtroppo non hanno trasmesso le stagioni dopo la prima...
    Sì, è francese, in Francia sono tipo alla quarta stagione...
    In Elementary se ricordi e senza fare spoiler ad altri, in alcuni episodi si trovava l'arte e ricordo l'episodio dove Holmes riconosce un quadro falso perché ci era stato usato la curcuma per la pittura gialla ma nel periodo di creazione dell'opera quella sostanza era introvabile a causa della guerra e quell'episodio mi piacque molto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco che cosa è successo :((( Ah, che palle. Le cose migliori sono sempre cancellate o non trasmesse in italia...
    Mi ricordo perfettamente! Personalmente, io non ho un episodio o due preferiti, è praticamente impossibile scegliere ma è proprio la sua originalità che, a parer mio, vale, e devo ammettere che preferivo Joanne nera piuttosto che bionda, però... fa nulla XDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Ah, si, anche io preferisco Joan coi capelli neri. Gli episodi coi famigliari o sul passato dei PG mi piacciono molto. Di Sherlock BBC preferisco le prime due stagioni oppure il film! Amo l'epoca vittoriana e l'orrore!:P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stessa cosa!!! L'era vittoriana è molto interessante, il film di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr è molto bello :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Ti consiglio il libro "Regency e Victorian". *.*
    Per il film intendevo quello BBC, molto bella la ricostruzione storica, i dettagli. Bello pure i due film con Downey, anche se un po' btroppo comici. U.u ogni tanto escono notizie sul terzo e su un universo condiviso con altri detective. O.o
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille x il libro consigliato! Io sono un po' una che colleziona libri, li leggo solo quando è il momento giusto xDD mia madre dice che devo leggerli, ma non capisce la mia modalità di lettura... Il libro mi interessa, mi stimola mentalmente, lo compro, MA deve arrivare il momento giusto x leggerlo. e.e capisci che intendo?
    Si, concordo... Però mi piace vedere un po' di comicità, purché il contesto principale rimanga sull'investigazione e su tutte ste cose belle qui. u.u
    Sulla roba del terzo film... Sembra una trashata di quelle create soltanto per fare views e soldi. Rovinano spesso le saghe di film facendo uscire roba su roba. Prendiamo per esempio Fast & Furious... quando ho letto le trame, siccome non è un genere di film che mi piacciono, sono rimasta confusa. ô_ó
     
    Top
    .
17 replies since 11/2/2024, 13:11   80 views
  Share  
.