Reddit

Alcuni subreddit in cui la gente posta foto di stanze con il fine di ricevere in cambio delle deduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Volevo proporvi alcuni subreddit che svolgono la stessa funzione di questa sezione del forum, ognuno può caricare delle foto e gli altri utenti devono cercare di dedurre più cose possibile. Gli utenti sono abbastanza attivi ed è presente davvero moltissimo materiale che volendo si potrebbe analizzare anche qui sul forum. Mi sembra un buon modo per allenarsi.

    Ecco a voi i link:
    www.reddit.com/r/scienceofdeduction/
    www.reddit.com/r/roomdetective/
    www.reddit.com/r/howtobesherlock/
    www.reddit.com/r/deduction/


    Spero che questo topic vi possa tornare utile! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    https://i.redd.it/idnhznolgry71.jpg da questa immagine (che ho trovato nel primo subreddit) posso dedurre che questa è la stanza di un ragazzo adolescente di Portland in Orgeon a giudicare dalla bandiera appesa sul muro a destra, fa attività fisica al chiuso, sotto al letto si trova un borsone presumibilmente sportivo ed è improbabile che qualcuno si porti un borsone di quelle dimensioni per andare a correre o in bicicletta e, non sono sicuro di cosa, ma potrebbe fare scout o ginnastica in casa poiché sempre sotto al letto si trova un materassino di quelli da yoga, che vengono usati anche nelle uscite scout. Ama i videogiochi, si capisce dal controller da ps4, ma su cui gioca col computer (quindi ha o ha avuto in passato altre console da gioco per essersi abituato ai comandi del controller tanto da volerci giocare anche su pc). E' una persona ordinata ma frettolosa, poiché il letto non è sistemato in modo accurato, molte cose sono lasciate sulla scrivania e le scarpe e ciabatte non vengono riposte correttamente ma magari lanciate.


    Edited by A.C.D - 11/11/2021, 07:35
     
    Top
    .
1 replies since 31/7/2021, 17:26   152 views
  Share  
.