Tramite conoscenza di un pedofilo capire che i figli saranno peggi

Tratto da conoscenza personale e vicende vissute perché parenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve sono uno studente di psichica fin da tenera età, conosco casi di psicopatici da assassini ( che non riescono perché li cambiavo ) fino a seriali che fanno danno e perciò sono ancora in giro,ma oggi vorrei soffermarmi sul raccontare di uno mio zio,il quale per sventura di mal utilizzo di abilità psichiche derubate da lui ed amici suoi, divenne pedofilo ( giocavano con esse come dei cretini fino ad insultarsi ed augurarsi di venire ammazzati tra di loro ma da altri ,problema causano troppi danni ad altri ma non tra di loro ).
    Si parla di abilità in grado di cambiare dalla testa di una persona fino al clima,si può decidere nel dopo il prima perché hanno una forza tale da fare cambiare anche il passato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline