Tramite conoscenza di un pedofilo capire che i figli saranno peggi

Tratto da conoscenza personale e vicende vissute perché parenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve sono uno studente di psichica fin da tenera età, conosco casi di psicopatici da assassini ( che non riescono perché li cambiavo ) fino a seriali che fanno danno e perciò sono ancora in giro,ma oggi vorrei soffermarmi sul raccontare di uno mio zio,il quale per sventura di mal utilizzo di abilità psichiche derubate da lui ed amici suoi, divenne pedofilo ( giocavano con esse come dei cretini fino ad insultarsi ed augurarsi di venire ammazzati tra di loro ma da altri ,problema causano troppi danni ad altri ma non tra di loro ).
    Si parla di abilità in grado di cambiare dalla testa di una persona fino al clima,si può decidere nel dopo il prima perché hanno una forza tale da fare cambiare anche il passato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il pedofilo in questione passo anni nascondendosi,creando psicopatia nei figli ma tramite le abilità psichiche che derubarono i bambini venivano potenziati alla telepatia e quindi erano sagaci nel nascondere i reati del padre,che passava i pomeriggi ( ogni tanto ) a leggere nel tempo chi veniva a sapere ed anche quando i suoi stessi figli ne volevano parlare,utilizzava metodi non classici e violenti per bloccarli ed in più quando furono poi grandi torno a violentare quelli degli altri, mi ricordo una promessa fatta da quello zio, che fu "scoperto i culo di ogni mio nipote" e nonostante gli anni tramite rabdomanzia si scoprì che ci violento a tutti,ha ancora abilità per nascondere le memorie e telepatiche,nonché maghi che non furono all' altezza di evitare di venire schiavizzati da loro,ricordo il caso di Marco Berry che è stato dato ad altri schiavisti ( se lo zio era pedofilo a che tipo di gente passò il mago schiavizzato ? Semplicemente ad altri che sono addirittura peggiori,perché tendono a dire che loro la fanno piccola la cagata ) infatti in un futuro nella zona di Mongrando, se viene scoperta in tempo, si parlerà di un appartamento dove verranno impilati arti mutilati a diverse persone. I colpevoli sono della zona ed anche di Chivasso, occhieppo e Brandizzo ( già letti mentre creavano i piani con potenza ipnotica attiva ( gli stupidi non imparano mai ma si riproducono) ).
    Nel mio caso mi sono dovuto creare più amuleti per non rischiare la vita al sapere le cose.
    I miei cugini tendono a fare reati che delle volte altro che metterti le mani nei capelli,li prenderesti a mazzate con la prima cosa che ti capita tra le mani perché non conoscono il reale rispetto verso gli altri,di nascosto preparano e fanno bastardate come chiedere dei soldi ,prenderli e cancellare che li hanno presi,delle volte fanno danni fisici che poi con l'uso esagerato della cancellazione di memoria rimane un bruciore sul corpo dopo ripetute e forti botte, avvelenamenti per poi correre a prendere la ridotto ,ecc ...
    Dovrei trovare qualcuno che sia credibile come scavatore delle memorie, con quelle prove denunciarli per poi buttare via la chiave, quelli i danni li fanno perché si sentono capaci ma non capiscono che essere capaci non implica essere dei pezzi di merda, mio zio ride sempre delle disgrazie che crea e vice in una bolla dove tutti sono sfigati perché non sono lui che maledice gli altri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    XD XD XD XD XD

    E' la cosa più bella che io abbia mai letto.

    Edited by Machiavelli - 26/5/2021, 01:55
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cercavi dove aggiungerti tra delincuenti e psicopatici?
    Bah,non so c'è mai hai diritto ad una connessione internet dopo quello che ti hanno diagnosticato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Il problema non è tanto quello che hanno diagnosticato a me, il problema è quello che diagnosticherebbero a te XD

    Però ti giuro, continua, ho adorato il tuo racconto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Studio mentalismo e lo pratico fin da bambino,non c'è nulla di male che diagnosticherebbero
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Decaman @ 26/5/2021, 15:28) 
    Studio mentalismo e lo pratico fin da bambino,non c'è nulla di male che diagnosticherebbero

    Si vede, però fossi stato in te da bambino piuttosto che studiare mentalismo avrei dedicato la mia attenzione anche all'italiano

    Edited by Machiavelli - 26/5/2021, 16:36
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2021, 15:36   82 views
  Share  
.