La mia scrivania

Deducumi da un analisi della mia postazione di studio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    23
    Reputation
    +19
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  2. AndreaMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Spoiler]
    È la prima volta per me, quindi probabilmente tralascerò alcuni dettagli.
    Sei uno studente del liceo (ipotizzo dal terzo anno in poi), studi materie scientifiche e hai dei buoni voti; proverei a dire che sei un appassionato di scienza, dato anche i libri nella tua libreria.
    Sei una persona minimalista che tiene all'ordine. La tua stanza è molto piccola, probabilmente a causa del fatto che abiti in città. Non riesco bene a vedere se sotto la scrivania c'è un altro letto, in tal caso ipotizzo che hai almeno un fratello. Ah sei destrorso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    +2
    Location
    Torino,Italia

    Status
    Offline
    [SPOILER][/SPOILER] dunque . Ragazzo piuttosto giovane penso ... maggiore età raggiunta . Destrorso. Usi maggiormente emisfero sinistro quindi quello della logica dal momento che fai studi scientifici . In quel momento stavi studiando... la camera mi sembra nuova , arredamento , infissi nuovi tranne il davanzale che rimanda ad anni datati. Sei molto ordinato e penso perfezionista . Persona socievole ma che preferisce avere sempre quella distanza tra tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    +2
    Location
    Torino,Italia

    Status
    Offline
    Quanti anni hai ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questa è la mia opinione spero di aver azzeccato qualcosa🙂😜
    ciao vorrei provare (non ho ancora letto le altre risposte) da questa camera deduco che il proprietario è un maschio prob. un adolescente che sta studiando per un liceo (per la quantità di libri sotto il mobile e lo approfondirò più tardi) la mano dominante del proprietario è destra è un appassionato di scienze siccome usa le mensole sopra il letto per riporci i libri, in modo ordinato, se la studiasse e basta probabilmente non userebbe delle mensole così in bella vista per tenere dei libri prob. gli piace molto quello che studia e ha passione la camera si trova in periferia
    per l'albero fuori dalla finestra può anche vivere di fianco a un parco la stanza è piccola più prob. al piano terra o al primo piano non più alta perché sennò l'albero non si vedrebbe così chiaramente tutta la camera è in ordine quindi è una persona ordinata e precisa sul computer tiene due post it che servono per ricordargli le password più importanti o qualcosa che comunque non deve dimenticare. i mobili non sono nuovi prob. ce li ha da quando si è trasferito in quella casa sulla sedia sono un po' indecisa penso che non sia fissa ma che la prendesse quando ne aveva bisogno però ora credo che la tenga sempre in camera sua perché lo studio sulla scrivania è aumentato e di conseguenza deve stare più tempo sulla scrivania scrive molto a penna su carta siccome ci sono due pagine piene di scritte matematiche inoltre c'è la punta di un quaderno(mi sembra) che esce dai cassetti sotto al letto forse quei cassetti sono un letto a parte quindi non sei figlio unico poi ci sono le pile di libri nella prima sono libri usati di frequente infatti il primo è rovinato agli angoli perché lo metteva nello zaino dalle dimensioni sembra di matematica la seconda pila invece credo sia tutta di quaderni da qui riprendo il "scrive molto su carta" e anche quelli in basso a destra nello scaffale di mezzo mi sembrano quaderni poi nell'ultimo scaffale c'è un dizionario così grande prob. è di inglese o latino(che in alcuni licei scientifici c'è) ho appena notato che nella mesola più a sinistra sopra il letto ci sono due -fumetti marvel quindi appasionato anche di quelli ma prob. ti piacciono di più i film siccome hai pocgi fumetti o forse ha appena iniziato ad appasionarsi - di questo non sono tanto sicura. si può anche intravedere una cartellina da disegno tecnico il libro a sinistra sul letto è di chimica della zanichelli il diario non lo vedo bene ma penso sia di scuolazoo gli argomenti trattati in quel libro di chimica sono dalla seconda alla terza secondo me va in terza massimo quarta comunque non hai bisogno di tanto per vivere bene vai bene a scuola hai dei buoni amici ma mantieni comunque le distanze dalle altre persone dalle foto faccio un po' fatica a capire la tua altezza ma sono sicura che tu sia più di uno e settanta forse ho tralasciato qualcosa ma pazienza ciaooo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heis3nberg @ 12/11/2020, 09:19) 
    Ottimo!Intanto hai dedotto più dettagli di tutti gli altri.
    Però la sedia non resta in camera, la prendo dalla cucina ed abito al primo piano.

    grazie milleeeee immaginavo che la sedia non fosse fissa 😅😂
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2020, 13:02   263 views
  Share  
.