La mia scrivania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    6CF992ED-236E-404D-84B4-052373304DC085EE374A-3E45-4C9A-AF86-1EFC3241A87EBuongiorno a tutti, questa è la mia scrivania. Sono nuovo in questo forum e sono molto curioso di leggere le vostre deduzioni, spero di imparare il più possibile! Buon lavoro! :)


    Edited by Edixloiac - 29/6/2020, 13:26
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum!

    Provo a dire qualcosina da una rapida occhiata. Direi anzitutto che hai esperienza abbastanza lunga come gamer. Da console player sei approdato finalmente alla gloriosa PC master race ahha. Scherzi a parte lo intuisco prima dal fatto che la ps4 non occupa un posto centrale nella scrivania, e credo che la usi di meno, e soprattutto perché il PC che hai è di ottima fattura è possiede periferiche e accessori ottimi. Non ricordo i nomi, ma il tappetino per mouse è uno dei migliori, così come l'headset ecc. La presenza della simbolo di Android mi lascia pensare che probabilmente ci programmi. Fattore che unito alla tua passione mi confermerebbe che hai esperienza nel settore informatico. Il PC potresti averlo assemblato tu stesso, e se non stai studiando programmazione all'università, stai facendo indirizzo informatico in un istituto tecnico. La qualità della foto non mi fa capire cosa siano quelle carte nel cestino. Patatine? Di solito tra una partita e un'altra capita XD. Leggi Harry Potter oltre a Doyle e la calcolatrice mi spingere be a dire che sei alle superiori, anche per la presenza della pila di carte a destra. Vedo anche quello che mi sembrerebbe Amazon echo e mi porta sempre alla conclusione di prima. Può darsi che tu sia mancino. Persona abbastanza ordinata. Di solito i case hanno le ventole a rivolte a sinistra, strano tu lo abbia messo lì, tranne che sia tipo montato tutto al contrario.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark109K @ 30/6/2020, 14:46) 
    Benvenuto nel forum!

    Provo a dire qualcosina da una rapida occhiata. Direi anzitutto che hai esperienza abbastanza lunga come gamer. Da console player sei approdato finalmente alla gloriosa PC master race ahha. Scherzi a parte lo intuisco prima dal fatto che la ps4 non occupa un posto centrale nella scrivania, e credo che la usi di meno, e soprattutto perché il PC che hai è di ottima fattura è possiede periferiche e accessori ottimi. Non ricordo i nomi, ma il tappetino per mouse è uno dei migliori, così come l'headset ecc. La presenza della simbolo di Android mi lascia pensare che probabilmente ci programmi. Fattore che unito alla tua passione mi confermerebbe che hai esperienza nel settore informatico. Il PC potresti averlo assemblato tu stesso, e se non stai studiando programmazione all'università, stai facendo indirizzo informatico in un istituto tecnico. La qualità della foto non mi fa capire cosa siano quelle carte nel cestino. Patatine? Di solito tra una partita e un'altra capita XD. Leggi Harry Potter oltre a Doyle e la calcolatrice mi spingere be a dire che sei alle superiori, anche per la presenza della pila di carte a destra. Vedo anche quello che mi sembrerebbe Amazon echo e mi porta sempre alla conclusione di prima. Può darsi che tu sia mancino. Persona abbastanza ordinata. Di solito i case hanno le ventole a rivolte a sinistra, strano tu lo abbia messo lì, tranne che sia tipo montato tutto al contrario.

    Complimenti è praticamente tutto giusto tranne per il fatto che sono destrorso e non mancino.
    Potrei chiederti quali sono secondo te i migliori articoli nel forum per iniziare? non sono ancora molto bravo e per ora sto cercando di capire principalmente qualcosa in ambito della decodificazione ma anche dello sviluppo del palazzo mentale :)
    Complimenti ancora!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edixloiac @ 30/6/2020, 14:55) 
    CITAZIONE (Mark109K @ 30/6/2020, 14:46) 
    Benvenuto nel forum!

    Provo a dire qualcosina da una rapida occhiata. Direi anzitutto che hai esperienza abbastanza lunga come gamer. Da console player sei approdato finalmente alla gloriosa PC master race ahha. Scherzi a parte lo intuisco prima dal fatto che la ps4 non occupa un posto centrale nella scrivania, e credo che la usi di meno, e soprattutto perché il PC che hai è di ottima fattura è possiede periferiche e accessori ottimi. Non ricordo i nomi, ma il tappetino per mouse è uno dei migliori, così come l'headset ecc. La presenza della simbolo di Android mi lascia pensare che probabilmente ci programmi. Fattore che unito alla tua passione mi confermerebbe che hai esperienza nel settore informatico. Il PC potresti averlo assemblato tu stesso, e se non stai studiando programmazione all'università, stai facendo indirizzo informatico in un istituto tecnico. La qualità della foto non mi fa capire cosa siano quelle carte nel cestino. Patatine? Di solito tra una partita e un'altra capita XD. Leggi Harry Potter oltre a Doyle e la calcolatrice mi spingere be a dire che sei alle superiori, anche per la presenza della pila di carte a destra. Vedo anche quello che mi sembrerebbe Amazon echo e mi porta sempre alla conclusione di prima. Può darsi che tu sia mancino. Persona abbastanza ordinata. Di solito i case hanno le ventole a rivolte a sinistra, strano tu lo abbia messo lì, tranne che sia tipo montato tutto al contrario.

    Complimenti è praticamente tutto giusto tranne per il fatto che sono destrorso e non mancino.
    Potrei chiederti quali sono secondo te i migliori articoli nel forum per iniziare? non sono ancora molto bravo e per ora sto cercando di capire principalmente qualcosa in ambito della decodificazione ma anche dello sviluppo del palazzo mentale :)
    Complimenti ancora!!

    Ti ringrazio XD. Gli articoli son tanti ma la sezione "Per orientarsi" è la scelta migliore. C'è tutta la lista per iniziare a trovare gli articoli e muoversi nel forum.
     
    Top
    .
  5. ……………….
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scrivania l'hai ordinata bene poco prima della foto, per suggerire dettagli su cui dedurre, il libro di Sherlock l'hai comprato da poco e non l'hai ancora letto, hai da poco visto la serie e hai deciso di approfondire il mondo della deduzione e di Sherlock in sè , Sei un gamer molto accanito, hai ottime competenze in informatica, giochi da parecchi anni, un gamer da pc che ha la nintendo switch mi fa pensare che conosci bene i giochi della nintendo e ne sei un fan, alcuni di questi sono di molti anni fa, quindi è probabile che giochi da quando eri piccolo e ora , giustamente, sei sull'onda moderna del gaming, la ps4 è una slim, potresti averla sostituita con la vecchia ps4 che dava problemi ,o l'hai presa da poco per avvicinarti anche alle esclusive sony.
    Passi molto tempo dinanzi al pc ed alla scrivania, sei un fan android e il fatto che tu tenga il supporto del telefono vicino al monitor mi fa anche pensare ad una certa organizzazione che hai mentale nel disporre oggetti per una comodità, questo mi fa presupporre che sei un ragazzo con le idee chiare, a differenza delle persone disordinate che a volte indicano disorganizzazione anche mentale, sei destroso, reddito medio-alto, moriarty mi fa pensare ovviamente che sia il tuo personaggio preferito e il wallpaper coincide perfettamente con le dimensioni del desktop, mi fa pensare ad una certa cura per l'immagine che tieni a dare ed avere personalmente, sei perfezionista, la foto è scattata da un dispositivo samsung che non va sotto l's6-s7, non so però la marca precisa.
    Il case si trova sotto la scrivania, dove accumula più polvere,l'hai messo lì per comodità,nonostante ciò è ben pulito, quindi sei una persona che,come detto prima, tende molto a curare le cose.
    Solitario, figlio/a, unic*, probabile che tu non faccia sport, sei creativo ,ed hai una buona intelligenza sociale, Alexa non capisco a cosa ti serva di preciso, magari l'hai presa per testarla, studiarla in quanto un modello uscito da "poco" su amazon.
    Il desktop è vuoto , strano. Probabile che tu sia su una virtual machine o tieni i file altrove su qualche cartella per ordine.
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2020, 12:06   247 views
  Share  
.