Altra foto, altra scrivania

VI invio la mia scrivani in questo momento. Cosa riuscite a dedurre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    39
    Reputation
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Cosa riuscite a dedurre da questa foto?

    20190816_225735

    Grazie a chi trova il tempo per rispondere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Centro

    Status
    Offline
    La foto ovviamente ritrae un ambiente domestico. A giudicare dal discutibile tendaggio e dalla presa della corrente in basso a sinistra posso affermare che è una casa italiana. Tralasciando i dati statistici, posso affermare che il soggetto in questione è un maschio: a giudicare dalla pila di abiti in basso a destra. Proseguendo affermo che il soggetto in questione è un adolescente (o da poco superata quella fascia di età). Ciò è deducibile dalla presenza delle lattine di Coca Cola, dalla cartina illustrativa di Mirabilandia (sempre in Italia) e dalla crema per l'acne dietro lo schermo (questo tipo di crema viene spesso confezionato in quel tipo di tubetto a differenza di creme idratanti o simili che preferisce flaconi a coppetta). I libri presenti sullo sfondo non sono di stampo scolastico: Ciò è affermabile dal momento che non presentano un marcato spessore e dal fatto che si trovino in fondo ad una pila di altri oggetti. Nel caso il ragazzo fosse uno studente sarebbe scomodo togliere e rimettere a posto ogni giorno quei libri. Nel monitor a sinistra si vede quel che sembra l'interfaccia di questa fun-page (dalla fantasia illustrata ai due riquadri in alto a sinistra). Nel secondo schermo sembra sia aperto un programma di editing, pertanto smaschera una certa abilità nell'ambito informatico.
    In conclusione, essendo questa un'immagine di verifica delle competenze bisogna che l'esaminatore conosca le risposte di questo test. Ergo ti consiglio di dare una riordinata perché è un ambiente poco funzionale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    39
    Reputation
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Allora, sì casa Italiana. Non di prorietà. Sì Maschio, non adolescente ma 40 anni da compiere tra poco. Coca cola presente per passione della bevanda (e astemìa), la medicina non è una crema per l'Acne o non è usata per quello scopo. Non sono uno studende. Sono un'informatico (sì), un videomaker professionista (sì) e nello specifico mi sto occupando di una ricostruzione 3D relativa all'allunaggio.

    Ho fotografato la scrivani apposta all'apice del suo disordine :) ma apprezzo l'ovvio consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Centro

    Status
    Offline
    Ho fatto l'errore banale di modellare i fatti alle teorie, nonostante avessi pensato ad un caso di astemia la cartina e le lattine mi hanno fatto cadere in errore. Ci terrei ad avere una valutazione da parte tua per sapere com'è andata la mia prima deduzione
     
    Top
    .
3 replies since 16/8/2019, 22:04   237 views
  Share  
.