Scorcio di scrivania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsubasa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20190614_202602
    Buonasera, questa è una parte della mia scrivania. Sono nuova in questo campo, quindi sono molto curiosa di leggere le vostre deduzioni e imparare il più possibile. Credo ci siano molte informazioni, ma lascio fare agli esperti. Buon lavoro! :good:

    Edited by Shinichi-Kudo - 24/6/2019, 12:28
     
    Top
    .
  2. Pindinello03
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! anch’io sono nuova, quindi la mia descrizione non sarà delle migliori, ma proverò comunque a fare del mio meglio :good: .
    Anche se la foto non ritrae la scrivania per intero, si riesce a dedurre abbastanza informazioni:
    -sei destrorsa;
    -ti piace l’ordine ma non riesci a mantenerlo, oppure è semplicemente un momento stressante dal punto di vista scolastico;
    -molto probabilmente guardi molto spesso anime o leggi dei manga;
    -fai una scuola ti tipo scientifico, ma sei una ragazza creativa a cui piace disegnare e dipingere;
    -ti piace leggere, ma in modo occasionale
    -ti piace il genere rock;
    -sei una persona che ci tiene molto alle persone che ti stanno vicino e direi anche molto altruista;
    -la tua camera da letto, la quale presenta una finestra (non penso ci sia un balcone), non è molto grande e neanche molto illuminata
    -oltre agli anime, guardi anche altre serie tv come “il trono di spade”;
    -ti piace la natura, ma evidentemente non hai un balcone o un giardino dove poter piantare qualcosa.


    Edited by Shinichi-Kudo - 24/6/2019, 12:25
     
    Top
    .
  3. Tsubasa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie per aver risposto :D. Allora: sono destrorsa, per quanto riguarda l’ordine hai proprio ragione,metto le cose in ordine maniacale ma poi non durano più di due giorni. Per quanto riguarda la scuola hai ragione a metà: faccio un liceo classico con potenziamento scientifico... Guardo molti anime e leggo manga, ma principalmente per imparare la lingua, e anche per quanto riguarda il disegnare e il dipingere hai ragione, mi piace leggere (quelli che si vedono sulla mensola non sono gli unici libri che ho eh :lol: ) ma a causa della scuola non lo faccio più spesso come una volta, quindi anche su questo avevi ragione. Mi piace il rock, tengo alle persone che mi stanno vicino e sono altruista, ma mi piacerebbe sapere da cosa l’hai capito. La mia camera è grande e ha un balcone, è poco illuminata perché ho scattato la foto di sera; guardo il trono di spade, mi piace la natura e ho molte piante, mi manca solo la costanza per curarle.
    Sei andata alla grande!
     
    Top
    .
  4. Pindinello03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere il fatto di essere riuscita ad azzeccare quasi tutto (ammetto la questione balcone/finestra era un po’ azzardata haha)
    comunque, ho capito che sei altruista e tieni alle persone che ti stanno vicino da come hai scritto sotto alla foto: si capisce che non ti da fastidio dare una mano a qualcuno per aiutarlo e ti affezioni alle persone che ti fanno sentire parte di qualcosa o semplicemente te stessa ^_^.
     
    Top
    .
  5. jotarokujo004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono nuovo nel forum, probabilmente è la prima volta che uso un forum ahhah sono abbastanza inesperto in questo mondo ma voglio comunque provare a fare qualche deduzione.
    - ti piacciono gli anime, i manga e le serie tv e stai cercando di imparare il giapponese, lo si nota molto facilmente dalle scritte in giapponese.
    - ti piace disegnare e dipingere lo si può notare dalle innumerevoli matite e pennelli ahahah.
    - molto probabilmente ti piace la musica rock lo si vede dal logo dei queen.
    - indubbiamente ti piace leggere, si può notare da tutti i libri che hai.

    - frequenti un liceo probabilmente scientifico (non sono tanto sicuro dato fatto che sei una persona molto creativa e ti piace disegnare e ti
    piacciono gli anime, sembri più da non so, magari artistico (?) ahaah)

    - ho ipotizzato che possa piacerti la natura visto quel fiore attaccato alla parete della scrivania e al disegno di quelle montagne.
    - hai probabilmente intorno i 14 - 16 anni, il libro di chimica sembra aver argomenti di primo o secondo superiore.
    - ti piace il calcio o molto più probabilmente ti piace solamente holly e benji (tsubasa).

    - sei una persona creativa e curiosa, (non voglio insinuare nulla ma...) probabilmente hai problemi a relazionarti con gli altri e preferisci startene nel tuo mondo (ho pensato che essendo una persona abbastanza intelligente ed essendo molto aperta dal punto di vista cultura e dato fatto che la maggior parte dei ragazzi e ragazze d'oggi non abbiano poi chissà quale grande passione oltre a stare su instagram a non fare nulla tu possa avere qualche problema a trovare qualcuno che possa capirti, magari mi sbaglio ahahah :wacko:).

    spero di aver indovinato almeno qualcosa ahahah :lol:.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    SUD

    Status
    Offline
    Sono alle prime armi, posso chiedervi come avete dedotto che si tratti di destrorsa? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Supponendo che l'ordine con cui sono messe le cose nella foto non sia stato architettato solo per questa, puoi notare che il libro è sopra al quaderno sul lato destro, ciò comporta essere destrorsi. Ovviamente se il libro fosse stato sopra, sul lato sinistro sarebbe stato il contrario.
     
    Top
    .
  8. Tsubasa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jotarokujo004 @ 6/7/2019, 01:12) 
    Ciao, anche io sono nuovo nel forum, probabilmente è la prima volta che uso un forum ahhah sono abbastanza inesperto in questo mondo ma voglio comunque provare a fare qualche deduzione.
    - ti piacciono gli anime, i manga e le serie tv e stai cercando di imparare il giapponese, lo si nota molto facilmente dalle scritte in giapponese.
    - ti piace disegnare e dipingere lo si può notare dalle innumerevoli matite e pennelli ahahah.
    - molto probabilmente ti piace la musica rock lo si vede dal logo dei queen.
    - indubbiamente ti piace leggere, si può notare da tutti i libri che hai.

    - frequenti un liceo probabilmente scientifico (non sono tanto sicuro dato fatto che sei una persona molto creativa e ti piace disegnare e ti
    piacciono gli anime, sembri più da non so, magari artistico (?) ahaah)

    - ho ipotizzato che possa piacerti la natura visto quel fiore attaccato alla parete della scrivania e al disegno di quelle montagne.
    - hai probabilmente intorno i 14 - 16 anni, il libro di chimica sembra aver argomenti di primo o secondo superiore.
    - ti piace il calcio o molto più probabilmente ti piace solamente holly e benji (tsubasa).

    - sei una persona creativa e curiosa, (non voglio insinuare nulla ma...) probabilmente hai problemi a relazionarti con gli altri e preferisci startene nel tuo mondo (ho pensato che essendo una persona abbastanza intelligente ed essendo molto aperta dal punto di vista cultura e dato fatto che la maggior parte dei ragazzi e ragazze d'oggi non abbiano poi chissà quale grande passione oltre a stare su instagram a non fare nulla tu possa avere qualche problema a trovare qualcuno che possa capirti, magari mi sbaglio ahahah :wacko:).

    spero di aver indovinato almeno qualcosa ahahah :lol:.

    Allora, che dire, hai ragione su tutto per quanto riguarda il primo punto; mi piace disegnare, leggere e mi piacciono i queen, quindi anche il secondo, il terzo e il quarto punto sono giusti. Frequento il liceo classico ma ho frequentato per metà anno l’artistico, ho finito il secondo anno e mi piace moltissimo la natura. Il calcio non mi dispiace ma non lo seguo assiduamente, invece non ho mai visto holly e benji (il nome è dovuto ad altro). Per quanto riguarda l’ultimo punto hai ragione quasi su tutto: credo di essere abbastanza creativa e curiosa; probabilmente avrei problemi a relazionarmi con il tipo di persona che hai descritto (principalmente per mancanza di interessi comuni), ma in generale mi relaziono abbastanza facilmente, però preferisco senza dubbio starmene nel mio mondo :D
    Sei stato grande! :good:
     
    Top
    .
  9. jotarokujo004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubasa_ @ 14/7/2019, 11:40) 
    CITAZIONE (jotarokujo004 @ 6/7/2019, 01:12) 
    Ciao, anche io sono nuovo nel forum, probabilmente è la prima volta che uso un forum ahhah sono abbastanza inesperto in questo mondo ma voglio comunque provare a fare qualche deduzione.
    - ti piacciono gli anime, i manga e le serie tv e stai cercando di imparare il giapponese, lo si nota molto facilmente dalle scritte in giapponese.
    - ti piace disegnare e dipingere lo si può notare dalle innumerevoli matite e pennelli ahahah.
    - molto probabilmente ti piace la musica rock lo si vede dal logo dei queen.
    - indubbiamente ti piace leggere, si può notare da tutti i libri che hai.

    - frequenti un liceo probabilmente scientifico (non sono tanto sicuro dato fatto che sei una persona molto creativa e ti piace disegnare e ti
    piacciono gli anime, sembri più da non so, magari artistico (?) ahaah)

    - ho ipotizzato che possa piacerti la natura visto quel fiore attaccato alla parete della scrivania e al disegno di quelle montagne.
    - hai probabilmente intorno i 14 - 16 anni, il libro di chimica sembra aver argomenti di primo o secondo superiore.
    - ti piace il calcio o molto più probabilmente ti piace solamente holly e benji (tsubasa).

    - sei una persona creativa e curiosa, (non voglio insinuare nulla ma...) probabilmente hai problemi a relazionarti con gli altri e preferisci startene nel tuo mondo (ho pensato che essendo una persona abbastanza intelligente ed essendo molto aperta dal punto di vista cultura e dato fatto che la maggior parte dei ragazzi e ragazze d'oggi non abbiano poi chissà quale grande passione oltre a stare su instagram a non fare nulla tu possa avere qualche problema a trovare qualcuno che possa capirti, magari mi sbaglio ahahah :wacko:).

    spero di aver indovinato almeno qualcosa ahahah :lol:.

    Allora, che dire, hai ragione su tutto per quanto riguarda il primo punto; mi piace disegnare, leggere e mi piacciono i queen, quindi anche il secondo, il terzo e il quarto punto sono giusti. Frequento il liceo classico ma ho frequentato per metà anno l’artistico, ho finito il secondo anno e mi piace moltissimo la natura. Il calcio non mi dispiace ma non lo seguo assiduamente, invece non ho mai visto holly e benji (il nome è dovuto ad altro). Per quanto riguarda l’ultimo punto hai ragione quasi su tutto: credo di essere abbastanza creativa e curiosa; probabilmente avrei problemi a relazionarmi con il tipo di persona che hai descritto (principalmente per mancanza di interessi comuni), ma in generale mi relaziono abbastanza facilmente, però preferisco senza dubbio starmene nel mio mondo :D
    Sei stato grande! :good:

    Grazie mille! Non mi aspettavo di aver indovinato quasi tutto ahah. :o:
     
    Top
    .
8 replies since 14/6/2019, 20:43   323 views
  Share  
.