A voi questa foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Prendetevi del tempo, non siate impulsivi.
    A voi la parola.

    ci ho messo una vita per capire come allegarla ahaha
     
    Top
    .
  2. Mirko Jaeger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molte informazioni su di te ma sono il massimo che riesco a dare..
    Sembra la tipica scrivania di chi vive ancora con i suoi, hai uno sticker appiccicato sopra il mobile in alto e quindi confermerei questa ipotesi. Sei uno studente, le chiavi della macchina mi dicono che l'età è compresa tra i 18 e i 24. Non penso fai palestra ma passi molto tempo nella tua cameretta, bevi molta acqua, hai i capelli lunghi, non sei mancino, non disponendo di un tappetino per il mouse e avendo un portatile non penso che lo usi per giocare ma più per studio.. Che bella la webcam coperta.
     
    Top
    .
  3. Simoviol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è tutto quello che riesco a dedurre
    Sei uno studente tra i 18 e i 24 anni, sei destro, bevi molta acqua (altrimenti non mi saprei spiegare la presenza di tutte quelle bottiglie), direi che probabilmente il tuo pc non è molto recente e anche la fotocamera con cui hai scattato la foto è abbastanza vecchia.Inoltre presumo che tu abbia i capelli lunghi.
    Inoltre penso che in famiglia guardiate molti film e qualcuno di voi è un grande tifoso del calcio.


    Edited by Simoviol - 8/9/2018, 22:59
     
    Top
    .
  4. omniandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuovo ma vorrei comunque provare
    Studente universitario, destrorso. A giudicare dal computer, dal mouse e dalla tastiera esterna assente, deduco che usi il pc solo per studiare e vedendo tutte le bottiglie d'acqua vuote o sei disordinato o stai preparando qualche esame per cui stai moltissimo in cameretta e hai una scorta d'acqua.
    Aggiungo che non sei sposato in quanto non vedo anelli alla mano ma hai una relazione a giudicare dal mollettone.

    Ci ho preso con qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Docar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete preso qualcosina.. non voglio ancora dirvi cosa, ma voglio precisare che sono deduzioni per lo più approssimative e superficiali.
    Vi prego di riflettere più a fondo.
    Vi chiedo di ricostruire un mio profilo psicologico, e non puramente accessorio.
    Uscite dagli schemi.
     
    Top
    .
  6. omniandre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, aggiungo qualcosina, anche se forse è un po' forzato.
    maniaco della sicurezza data la webcam coperta, oserei dire anche pigro visto che non butti le bottiglie e non ti sei preso la briga di raddrizzare l'inquadratura della foto che hai scattato. La clessidra potrebbe suggerire una passione per i giochi da tavolo, ma potrebbe anche essere un oggetto decorativo scelto da te che quindi ci indica che sei una persona precisa e puntuale? Potrei anche aggiungere che la passione per i tatuaggi traspare da quello che hai sul braccio, e che vedendo che arriva fino al polso non hai timore di quello che possa pensare la gente rivelando il tuo spirito alternativo/anti-conformista.


    Da 1 a 100 quanto ho sbagliato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Molto ordinato, tieni al tuo ambiente di lavoro/svago, le bottiglie accatastate suggeriscono pigrizia, ma visto come sono sistemate secondo me vuoi farci qualcosa con quelle bottiglie, capelli lunghi oppure hai una sorella (ne dubito visto come hai monopolizzato la scrivania)… La foto in questione probabilmente è stata scattata nella tua camera, quindi visto che non hai un ambiente di lavoro al di fuori della tua stanza, credo che tu viva con i tuoi o che hai un coinquilino. Grande igiene personale ma non amante delle pulizie, soprattutto per le cose che non usi molto spesso… almeno quando non sei sotto esami (la lampada). Il cavo che passa sul mobile fa pensare ad un collegamento per una rete internet. Adori le serie tv e i film e sei solito guardarli o in televisione su sky oppure al computer tramite NowTV. Adulto molto probabilmente uno studente universitario in periodo di esami, che tende però ad annoiarsi molto facilmente, ma non trascuri mai lo studio. Sei legato a qualcuno, probabilmente una fidanzata. Scrivi con la destra, tieni tutto dove sai di poterlo ritrovare. Ami uscire sei sempre fuori casa quando non devi studiare, poche volte la sera, se non con gli amici o la compagna/ragazza. Dimmi se sbaglio
     
    Top
    .
  8. Watts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzardo un pochino, se la copertura della Webcam non è per paranoie infondate, studi sicurezza informatica e magari è proprio una passione. Quindi magari temi intrusioni da parte di uno studente, magari per voi è un divertimento. la clessidra la usi forse sistematicamente usata per prove di "operazioni informatiche" (carenza di lessico) oppure, di enigmi di vario tipo. Questa teoria ha una falla, il tipo di computer. Passiamo alle cose più probabili: periodo di studi intensi o propensione all'asocialità, coerente con la possibile paranoia. Hai probabilmente i capelli lunghi, ci sono solo cose tue sulla scrivania, sarebbe strano un chicco si sabbia in una distesa di neve. Vivi coi tuoi, se no non avresti bisogno di vivere in stanza. Forse non hai passato gli scorsi esami(periodo dell'anno, vaga statistica) e ora non vuoi perdere niente. E forse alleni molto la memoria (usando la clessidra). Mostri la mano perché vuoi essere capito, mostrando il palmo, sono da studente, non mostrano segni di usura, perciò forse più sedentario che avventuriero. Altro azzardo, vivi in appartamento(luce e riflessi). In alternativa alla teoria dell'ingegneria/sicurezza informatica penserei (sempre università) a qualche dottrina umanistica.

    Ho saltato una frase, sorry, per chicco di sabbia nella neve intendevo il fermacapelli (forse non è di una ragazza ma tuo)


    Edited by Marpat - 24/3/2019, 19:35
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Brevi ipotesi personali:
    Vivi al nord, Veneto o Trentino a mio avviso, verrebbe da dire che la foto sembra essere scattata di mattina ma non posso esserne certo, a mio avviso sei uno studente universitario o di quinta superiore (i libri e la mano mi fanno pensare più alla seconda ipotesi), famiglia benestante ma non "ricca", probabilmente hai gli occhi chiari, hai delle competenze informatiche ok ma non troppo avanzate, comunque di carattere ti interessa forse un po di tutto, carino il led sopra la scrivania tra l'altro, funziona? O fa poca luce, o non funziona, oppure è l'altra lampada che non funziona.
    Che dire d'altro, ti sei preparato la scrivania prima di fare la foto, la penna ed i quaderni sono stati acquistati da poco, forse fai palestra o hai fatto palestra in passato. Forse hai avuto qualche passione legata alla meccanica in passato. Non riesco a capire se stai facendo degli esercizi con scelte vero o falso oppure uno schema. A mio avviso suoni qualche strumento, non se pare a me, ma il flash nasconde dei calli? Inoltre mi è casualmente venuto in mente che qualcuno che suona la chitarra ha lo stesso tipo di righe sul mignolo della mano sinistra, ovvero la mano con cui si fanno accordi e si toccano le corde. Insomma a prescindere "fear of the dark".

    Tutte ipotesi mie, forse mi sono lasciato trasportare e sono totalmente fuori pista, ci può stare benissimo!!
     
    Top
    .
  10. MEGAPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschio, non molto alto, tra i 18 e i 25. A giudicare dalle tante bottiglie d'acqua (anche vuote) e dalla pila di libri sulla sinistra è una persona pigra che vuole avere tutto sotto mano. La sera va a letto tardi e la mattina si sveglia presto. La lampada rivolta verso la parete mi dice che usa il computer anche con la camera buia e che quindi necessita una luce dietro lo schermo per non rovinarsi la vista; probabilmente usa il computer per guardare film o serie TV in streaming fino a tardi. Ha il mouse sul lato destro del PC il che mi fa pensare che non sia mancino. Il computer non sembra molto costoso quindi o è vecchio o è stato comprato appositamente per studiare, stessa cosa il mouse. Il pezzo di carta a coprire la webcam mi dice che guarda o ha guardato film o serie TV di spionaggio o simili per un considerevole periodo di tempo. La clessidra è un'oggetto inusuale quindi probabilmente è un ricordo, e il fatto che sia posizionata sulla scrivania mi dice che ci passa molto tempo seduto. Le hanno da poco regalato una macchina. Tratta i suoi libri al meglio possibile, il che mi fa pensare che le interessi quello che sta studiando.Il colore degli scaffali in alto quello della parete a destra lasciano pensare alla camera di un ragazzino, quindi probabilmente abita ancora con i suoi genitori. Ha una ragazza ma non è ancora sposato.

    Spero di avere azzeccato qualcosa

    Edited by Marpat - 24/3/2019, 19:34
     
    Top
    .
  11. rogerroge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo e mi piacciono questi passatempo quindi provo a dire la mia.

    Hai chiaramente messo tutte la scrivania in ordine e messo libri in pila che in realtà non stai studiando e questo mi dice che tendi a non essere te stesso di fronte agli altri. Quasi sicuramente, a giudicare dai libri, sei alle superiori, magari ultimo anno e probabilmente sei stato anche bocciato perché si vede che non sei un grande studioso (la sera non studi altrimenti la lampada sarebbe alla tua sinistra per l'ombra della mano) ma ti piace di più uscire con gli amici, ti piacciono le cose materiali e ti vanti molto della tua audi a1,a2,a3? vista la posizione perfettamente allineate delle chiavi. A scapito di quanto ha detto qualcuno non sei un gran informatico altrimenti avresti trovato subito il modo per allegare la foto. La lampada punta dietro, forse perché ti piace rilassarti nel letto che è alla sinistra della scrivania e la sera non vuoi che ti punti la luce direttamente in faccia magari mentre guardi la tv. Anche la porta di camera tua è a sinistra. Hai una sorella e mi verrebbe da dire che dormite insieme. Dire che sei destro è superfluo.


    sono solo supposizione eh..non mi meraviglio se sono tutte sbagliate XD

    Edited by Marpat - 17/4/2019, 03:13
     
    Top
    .
  12. Il Muciddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È la prima volta che ci provo, spero di aver azzeccato qualcosa ahaha
    Allora provo anch'io. Sei destrorso, sei pigro come mi suggeriscono le bottiglie vuote e le cuffie, probabilmente hai un abbonamento a Now TV e chi è che si abbonerebbe a now TV se non spendesse del tempo per guardare la TV?
    La mollettina mi suggerisce che sei un ragazzo con i capelli lunghi,anche se potrebbe essere lì perché nella stanza stanza ci sta una ragazza, l'adesivo col cuore rafforza la mia teoria. Potrebbe essere tua sorella o la tua ragazza, ma sei alle superiori e dubito la tua ragazza abiti con te. Quindi tua sorella. Oppure semplicemente il cuore è una dedica attaccata lì e la molletta è per te perché hai i capelli lunghi. Non so per quale teoria protendere. Forse per quest'ultima.
    Aver messo in bella vista il portafoglio, le chiavi della macchina e i tatuaggi mi fanno pensare che tu sia un persona che ama farsi vedere, che tiene all'estetica. E questo desiderio di mostrarsi mi fa pensare che tu non abbia una ragazza. Oppure è semplicemente il tuo carattere non saprei.
    È inusuale tenere delle bottiglie d'acqua nella propria scrivania. Io penso che sia una conferma della tua pigrizia e, opinione azzardata, forse hai le labbra secche. L'immagine che ho in mente è tu che guardi una serie tv, ti si seccano le labbra e per non alzarti a prendere l'acqua la tieni pronta accanto a te ahahaha.
    La copertura davanti al l'obiettivo del computer mi fa pensare che tu sia un ragazzo che tiene alla propria sicurezza e che tende ad avere paura.
    È tutto ciò che mi è venuto in mente magari ho sbagliato tutto ahaha
     
    Top
    .
  13. Hanna Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il soggetto ignoto è di sesso maschile, vive presumibilmente,a casa con i suoi genitori oppure divide una casa con altri ragazzi. La scrivania è tipica di un ventenne. Quindi è uno studente universitario.
    l'S.I. ha parecchi calli sulla mano sinistra, si potrebbe presumere che sia mancino ma allo stesso tempo ha appoggiato la penna sulla destra.
    Vive con una ragazza, una sorella forse con capelli lunghi. E' parecchio disordinato: bottiglia di plastica vuota, oggetti vari affianco al pc.
    l'S.I. studia raramente di sera: la lampada è sempre al contrario. E' benestante: dovrebbe possedere un AUDI.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    +2
    Location
    Torino,Italia

    Status
    Offline
    Sono nuovo del forum, ho appena visto questa immagine e provo a dire poco .
    Dunque sei un ragazzo abbastanza giovane, sicuramente maggiorenne perché vedo le chiavi della macchina (probabilmente Lancia, oppure è una macchina piccola, destinata solo a te.)
    In quel momento probabilmente ti stavi dedicando allo studio di qualche materia scientifica ... Vedo una pila di libri tra cui editore DEA (libri per scuola )tra l’altro mi sembra un libro di francese..forse ...
    Vedo che hai molta acqua probabilmente, stai molto seduto alla scrivania e ti sei organizzato ogni giorno imponendoti di bere una certa quantità di acqua al giorno . Sei destro e lo posso capire dalla posizione del mouse e della penna rispetto al quaderno .
    Hai un tatuaggio quindi probabilmente vuoi esprimere lati di te nascosti , ne hai l’esigenza ma solo tramite disegno , data, puoi cominciare la tua idea/esigenza ... ricordo quindi per un motivo di identificazione ...Oppure lo hai come estetica ti piace e basta ... ma mi sembra strano ... é un disegno , non data .. quindi non é un traguardo , una data ... potrebbe essere un simbolo.
    Non so se vivi da solo . Ma hai una macchina e hai un pc abbastanza normale ... non troppo benestante ?
    Ho provato
    Ciaooo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Chissà se riapparirà l'autore del topic.
     
    Top
    .
14 replies since 3/9/2018, 13:49   946 views
  Share  
.