Cosa capite da una scrivania

Sono curiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Oltre il tavolo ci sono i fornelli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Si, proprio sopra il panno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Visto il tuo metodo di studio eri tra i migliori della tua classe


    Al di là della porta dovrebbe esserci un corridoio con le camere da letto?


    In famiglia siete tra i 4 e i 6 e chi cucina deve amare molto farlo, per la famiglia o eventuali ospiti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Ero tra i migliori, il corridoio porta ad una delle camere e ai bagni, in famiglia siamo 3 (sono figlia unica) e cucinare non piace molto a nessuno, inoltre abbiamo ospiti veramente molto di rado
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Devo dire che il tavolo mi ha tratto in inganno xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Ahhahah semplicemente la cucina è grande e va riempita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Credo di aver analizzato quasi tutto quello che si vede nella foto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Hai fatto un ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie!


    Anche se alcune deduzioni le ho dovute basare su congetture (cosa che odio)
     
    Top
    .
  10. Hanna Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rando @ 31/8/2018, 17:21) 
    Innanzitutto Salve cara RebeccaBecks e benvenuta sul forum. Approfitto della pausa-studio per fare un blitz deduttivo e vedere quanto sono acciaccato.
    La scena è stata creata ad hoc, proprio per essere postata o meglio la disposizione delle cose sul tavolo non è conseguenza della tua sessione di studio. Ti trovi chiaramente in cucina a giudicare dai cassetti, dal panno appeso e dal tavolo dove attenzione attenzione è presente un televisore e un fornello xD. Non sei figlia unica ed hai un fratello o sorella più piccoli (se non più di uno). Sei destrimane e alta circa 1.60 m. Probabilmente sei single ma i ragazzi per ora non ti interessano. Genitori benestanti entrambi occupati. Chiaramente prepari l'esame di medicina del 4 settembre. Ti sei maturata quest'anno al liceo scientifico col massimo dei voti. Sei una persona molto ordinata, curata e programmatrice a giudicare dai tuoi schemi colorati (usi i colori perchè sai che aiutano a ricordare) e quindi ciò non giustifica affatto il disordine sul tavolo di cui sopra. Sei una ragazza molto simpatica e socievole agli occhi degli altri ma anche introversa. Non ti piace parlare delle tue emozioni. Tuttavia nutri un profondo senso di superiorità in chi ti circonda (ma del resto quale essere umano non lo fa in fondo al cuore?) Sei sempre alla ricerca di nuove sfide che stimolino il tuo intelletto e TI dimostrino la tua stessa perspicacia. Nella preparazione del test ti stai annoiando a morte forse perchè hai paura di non passarlo e ti distrai molto o forse perchè "non sai più cosa studiare". Quindi cominci a fantasticare e distrarti e quindi pubblichi una bella foto qui per vedere chi (non) riesce a capire ciò che tu vuoi che (non) capisca.
    Ora torno a studiare anch'io che ho un orale lunedì. Se non ho colto abbastanza dettagli che invece avrei dovuto bocciami che riproverò.
    Saluti.


    Ragazza 25 anni circa, prima di voler tentare il test per la facoltà di medicina , ha già studiato in un altra facoltà: giurisprudenza o scienze politiche. Non ha una vera e propria passione per la medicina: era la sua terza o quarta scelta portata dal fatto di aver visto centinaia di puntate di Grey's Anatomy. Le piace "perdere tempo" nel colorare e disegnare. Riassume ogni pagina studiata e la riscrive con mille colori diversi. Lei, nel suo profonda, sa che il test non lo passerà. Nessuno le paga gli studi e lei lavora circa 8 ore al giorno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanna Holmes @ 18/5/2019, 00:36) 
    Ragazza 25 anni circa, prima di voler tentare il test per la facoltà di medicina , ha già studiato in un altra facoltà: giurisprudenza o scienze politiche. Non ha una vera e propria passione per la medicina: era la sua terza o quarta scelta portata dal fatto di aver visto centinaia di puntate di Grey's Anatomy. Le piace "perdere tempo" nel colorare e disegnare. Riassume ogni pagina studiata e la riscrive con mille colori diversi. Lei, nel suo profonda, sa che il test non lo passerà. Nessuno le paga gli studi e lei lavora circa 8 ore al giorno.

    Inizio dalle cose giuste: mi piace un sacco colorare e disegnare e riassumo ogni pagina con mille colori tanto che ho un account instagram dedicato allo studio in cui posto i miei appunti. Ero veramente convinta di non passare il test ma perchè sono un persona ansiosa. Grey's Anatomy mi piace moltissimo per quanto ci siano un sacco di errori.
    Cose sbagliate. All'epoca della foto avevo 17, a settembre fortunatamente sono entrata e sono attualmente la studentessa più giovane del mio corso. Ovviamente vista la giovane età, non ho mai fatto altre università e mi sparerei in fronte prima di scegliere giurisprudenza o scienze politiche. Ho un reale interesse per la medicina (anche per casi di malattia in famiglia che mi hanno spinta a chiedermi ancora di più sul corpo umano e su quanto sia affascinante nel suo funzionamento). Fortunatamente non devo lavorare (in realtà non ho mai veramente lavorato in vita mia) perchè entrambi i miei genitori sono occupati. ^_^ Spero di essere stata esaustiva <3
     
    Top
    .
25 replies since 30/8/2018, 17:12   578 views
  Share  
.