Cosa capite da una scrivania

Sono curiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Molte cose sono evidenti, ma chi riesce a cogliere più dettagli?
    Attached Image
    photo5782756732433444565

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,059
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Innanzitutto Salve cara RebeccaBecks e benvenuta sul forum. Approfitto della pausa-studio per fare un blitz deduttivo e vedere quanto sono acciaccato.
    La scena è stata creata ad hoc, proprio per essere postata o meglio la disposizione delle cose sul tavolo non è conseguenza della tua sessione di studio. Ti trovi chiaramente in cucina a giudicare dai cassetti, dal panno appeso e dal tavolo dove attenzione attenzione è presente un televisore e un fornello xD. Non sei figlia unica ed hai un fratello o sorella più piccoli (se non più di uno). Sei destrimane e alta circa 1.60 m. Probabilmente sei single ma i ragazzi per ora non ti interessano. Genitori benestanti entrambi occupati. Chiaramente prepari l'esame di medicina del 4 settembre. Ti sei maturata quest'anno al liceo scientifico col massimo dei voti. Sei una persona molto ordinata, curata e programmatrice a giudicare dai tuoi schemi colorati (usi i colori perchè sai che aiutano a ricordare) e quindi ciò non giustifica affatto il disordine sul tavolo di cui sopra. Sei una ragazza molto simpatica e socievole agli occhi degli altri ma anche introversa. Non ti piace parlare delle tue emozioni. Tuttavia nutri un profondo senso di superiorità in chi ti circonda (ma del resto quale essere umano non lo fa in fondo al cuore?) Sei sempre alla ricerca di nuove sfide che stimolino il tuo intelletto e TI dimostrino la tua stessa perspicacia. Nella preparazione del test ti stai annoiando a morte forse perchè hai paura di non passarlo e ti distrai molto o forse perchè "non sai più cosa studiare". Quindi cominci a fantasticare e distrarti e quindi pubblichi una bella foto qui per vedere chi (non) riesce a capire ciò che tu vuoi che (non) capisca.
    Ora torno a studiare anch'io che ho un orale lunedì. Se non ho colto abbastanza dettagli che invece avrei dovuto bocciami che riproverò.
    Saluti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Allora, hai detto un sacco di cose, wow.
    In quel momento stavo studiando o meglio, era una pausa per postare una foto su instagram (ho un profilo dedicato allo studio) quindi in definitiva la parte del tavolo su cui stavo studiando è la sinistra. Sono in cucina, ma sono figlia unica (mi piacerebbe sapere da cosa hai dedotto il contrario), non sbagli nè sulla mano dominante nè sull'altezza. Mi sono diplomata al liceo classico con il 100 e sì, sto preparando medicina ma i miei genitori sono impiegati, non sono single. Sono una persona molto ordinata ma esclusivamente sui quaderni, poi per il resto non riesco neanche a tenere camera in ordine più di mezza giornata. Dal punto di vista caratteriale hai centrato praticamente tutto. La preparazione al test mi sta occupando 8 ore al giorno quindi ho pause ben fissate per non impazzire. Comunque bravissimo, complimenti! E buona fortuna con lo studio!


    Edited by RebeccaBecks - 1/9/2018, 07:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,059
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Si il tavolo mi sembrava sistemato ma non avrei mai dedotto un profilo insta di studio. "Fratelli" deduzione azzardatissima sul fatto che stessi studiando in cucina e non in camera quindi pensavo che fosse condivisa con fratellino o sorellina. Ripeto era azzardata e infatti ho ceffato xD. Good luck per medicina.
    Ciao.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Ah ecco, eh no, infatti è solo perchè c'è una luce migliore XD. Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Metodica, ma disordinata… la stanza dove studi è la cucina, tendi a risparmiare quando serve, odi i germi… tendi ad aprire i libri con la mano sinistra dall'angolo in basso, scrivi con la destra, ti dimentichi facilmente le penne...[SPOILER]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Non apro i libri dal basso, li tengo in uno scaffale con pochi libri quindi si "afflosciano" e si piegano, sono ossessionata dalla cartoleria quindi non perdo le penne, ne ho solo una quantità smisurata, scrivo con la destra, studio in cucina e non mi piacciono molto i germi XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    [SPOILER][/SPOILER]
    2 su 4, per aver ricominciato a dedurre dopo anni mi sembra buono xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Sarebbe stato buono in ogni caso! Le intuizioni erano molto specifiche!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ah e riguardo al risparmio? Comunque, medicina forense?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Non tendo al risparmio ma sono curiosa di sapere da cosa lo hai dedotto :), comunque vorrei entrare a medicina per cardiochirurgia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non è stato particolarmente difficile, 3 cose mi hanno fatto pensare a questo:
    La marca dell'acqua che bevi, molto economica
    L'astuccio riutilizzato, probabilmente dall'inizio delle superiori o anche prima, forse sei legata a qualcuno in particolare
    Infine il MacBook oggetto molto costoso, quindi le cose sono due o sei un attenta risparmiatrice, oppure hai già molti soldi per conto tuo, oppure è un regalo

    o almeno di prima occhiata sembra un MacBook
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Assurdo, è geniale, non avrei mai notato niente di tutto questo! Comunque, se può interessarti per future deduzioni: Bevo quell'acqua perchè è la più frizzante che io abbia mai provato, l'astuccio è nuovo e il Macbook è un regalo per il diploma.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Hai frequentato il liceo classico?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
     
    Top
    .
25 replies since 30/8/2018, 17:12   578 views
  Share  
.