Screenshot

È tanto che non torno in questo forum ed è bello vedere che ha continuato a crescere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ecco lo screenshot della schermata home del mio telefono.

    https://imgur.com/gallery/knPFk

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Come ho appena scritto altrove nel forum, appena avrò un attimo spero di ricordarmi di passare a dedurre un po'. Lorevocator, sei uno degli utenti "vecchi", e mi spiaggia che tu non ci sia più. Si riuscirebbe a capirsi meglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provo a dedurre qualcosa, dimmi cosa ho sbagliato:
    hai fatto la foto a casa tua o di un tuo amico di domenica sera. Forse sei un artista o hai un hobby di tipo artistico e posti le tue opere su flickr. Usi poco il computer, a giudicare dalle applicazioni di youtube e netflix per telefono. Hai delle scadenze fissate che devi ricordarti, per questo usi il calendario. Probabilmente sei maggiorenne e possiedi una carta di credito oppure una carta paypal. Probabilmente hai comprato da poco quel telefono dato che ci sono ancora le impostazioni e assistant in home. Sei attivo su qualche community visto che hai reddit. Hai la necessità di inviare e ricevere documenti e e-mail( sulle e-mail ho qualche dubbio). Utilizzi un telefono android. Forse ti piace la fotografia, questo potrebbe giustificare anche la presenza di flickr oltre che della fotocamera e della galleria. Sei appassionato di cinema e serie tv. Devi gestire contatti, forse per lavoro. Vedendo l'applicazione di werewolf posso ipotizzare che ti piacciano i giochi di ruolo. Posso dire anche non ami le perdite di tempo dato che hai messo tutte le applicazioni che usi nella home del telefono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    27
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sei un master di d&d, lavori e all'occorrenza compri materiale su amazon, che siano avventure o qualcos'altro, utilizzi il calendario per evitare di dimenticare il giorno in cui fate sessione ed eviti di far coincidere i tuoi impegni, visto che ti dimentichi molto facilmente le cose, adori le storie, soprattutto scriverle e inoltre hai una forte immaginazione, adori fare le foto e fai molte battute, con i nomi fantasy non sei molto capace e visto che giochi pure tu, morite spesso e sei costretto a cambiare pg

    Edited by unknown123 - 12/1/2018, 14:14
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2017, 22:13   343 views
  Share  
.