Cosa capite da questa foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okrim00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20171122_082138_0So che c'è poco da dedurre ma proviamoci é la prima volta che provo . ( é una mia amica )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    La foto è stata scattata d'inverno/autunno, comunque periodo freddo, lo smalto è stato dato da un po'di tempo (notare la ricrescita) probabilmente era 2/3 giorni che ce l'aveva (1mm circa ogni giorno). È una ragazza con la carnagione piuttosto bianca, si veste di solito in modo scuro e non si cura molto dei dettagli colorati...ha un modo singolare nel vestirsi, si riconoscerebbe, è inquadrata. Per l'anello non so che dire penso che l'abduzione sull'abbigliamento è stata fatta anche guardando l'anello.


    Mi sono dimenticato di aggiungere che è stata scattata a scuola
     
    Top
    .
  3. okrim00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tutto giusto . L'anello trae in inganno
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Non mi pare lo abbia fatto :)
     
    Top
    .
  5. nemosspaces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    penso che la ragazza sia giovane, non penso abbia più di 18 anni.
    la foto è stata scattata d'inverno, si capisce dalle mani arrossate e da quelli che, in basso a sinistra, sembrano dei pantaloni (chi metterebbe pantaloni in estate? troppo caldo).
    lo smalto deve averlo messo (se l'ha messo lei lol) da pochi giorni, non più di 3.
    l'anello lo toglie frequentemente, oppure è nuovo, poichè:
    1)non mi sembra di vedere pelle secca o segni visibili (per esempio a causa del continuo sfregamento, in caso avesse messo l'anello da molto tempo) su quell'indice
    2)azzardo dicendo che non è affatto un anello valoroso, quindi non d'argento o simili, e dunque se lo avesse da tanto tempo si vedrebbero segni di arrugginimento, o comunque sarebbe più rovinato (quello sembra perfino nuovo)
    deduco sia cristiana, dal momento che sull'anello c'è una croce e se non erro c'è scritta una preghiera o qualcosa di simile.
    penso che la foto sia stata scattata di sera, o in un ambiente poco luminoso, altrimenti perché usare il flash?
    mangia le unghie,perché se non le mangiasse perché le tiene così corte?
    l'anello deve averlo comprato lei, o se le è stato regalato da qualcuno quel qualcuno non è il suo ragazzo, perché è molto più probabile regalare alla propria ragazza un anello più valoroso e/o significativo (e poi penso che se glielo avesse regalato un presunto fidanzato lo avrebbe messo nell'anulare della mano sinistra, e quello è nell'indice della mano destra)

    che dite?
     
    Top
    .
  6. 97BK Berchelio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi limito a dire che sembra provare un profondo interesse per la cultura dark o emo. La mia deduzione è corretta?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Sicuro che il pantalone sia suo? Si vede anche una luce dall'alto. Penso sia più Goth o simile (mi pare strano che un Goth si orni in quel modo le unghie, ma eistono varie correnti) che cristiana. Il tavolo e sedia di legno mi sembrano da scuola.
    Secondo voi qual corporatura detiene? E fa sport o attività all'aperto?

    Edited by Vlad86 - 30/1/2018, 10:47
     
    Top
    .
  8. nemosspaces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vlad86 @ 29/1/2018, 23:42) 
    Sicuro che il pantalone sia suo? Si vede anche una luce dall'alto. Penso sia più Goth o simile (mi pare strano che un Goth si orni in quel modo le unghie, ma eistono varie correnti) che cristiana. Il tavolo e sedia di legno mi sembrano da scuola.
    Secondo voi quual corporatura detiene? E fa sport o attività all'aperto?

    la luce potrebbe benissimo essere quella del flash del cellulare con il quale è stata scattata la foto, o no?
    però, adesso che ci penso, magari avrà usato il flash per far notare più dettagli possibili e sono davvero a scuola come dici tu.
    Il goth non ho idea di cosa sia😂, rimedierò.
    Secondo me è una ragazza magra, si capisce dalle dita che altrimenti non avrebbero quella forma sottile e affusolata.
    Non ho idea se pratichi sport o meno, è deducibile da una mano simile?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Non mi sembrano dita e mano così magra, magari media, che è cmq, un po' in carne. Dal dorso non vedo segni, quindi starà molto in interni, quindi si possono escludere certe pratiche. Peccato non si vedano i palmi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci provo
    La foto è stata scattata in un mese freddo a scuola durante oppure subito dopo la ricreazione, la ragazza scrive abbastanza, è destrimana, si mangia le pellicine(forse un segno di stress o noia), lo smalto è stato messo da poco, la mano è infreddolita(forse la ragazza è uscita nel corridoio della scuola)
    Probabilmente la ragazza è alta e magra.
    dimmi dove ho sbagliato.
     
    Top
    .
  11. Sher91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]
    Ci provo ;) assodato che la foto è stata scattata in un periodo freddo visto il rossore..dalla mano possiamo dedurre che la ragazza è destrimane, dalla tipologia di fantasia utilizzata per decorare le unghie notiamo un colore scuro utilizzato nel periodo invernale, altresì fantasia riconducibile al mondo rock.. è data la lunghezza delle unghie la ragazza potrebbe suonare anche uno strumento musicale... o comunque le servono le unghia corte per praticità.. persona molto nervosa e detita al mangiucchiare delle pellicine... tiene comunque al suo aspetto e nell’insieme nn è una persona che si trascura.. azzarderei anche un’eta Della tua amica che si aggira tra i 16/18 anni.. come sono andato? ;))
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Ma per voi magro, o normale e sfumature varie, quale sarebbe, tipo fra le seguenti?:

    www.google.it/search?client=firefo...=1QqCZkWFk2WAjM:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Magra a sinistra, normale in mezzo, curvy a destra

    Di solito miss italia la vince una via di mezzo tra la prima e la seconda, quindi penso che le persone immaginino che sia quella la ragazza tipo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Mi domando in questo topic cosa intendono per normale o magra, perché la media o normale è solo una media statistica, non altro, come sempre. Non significa sana, giusta o altra. Per alcuni poi è normale magra, o media o grassa, diciamo. Sono importanti le parole e capirsi. Questa della foto mi pare più "curvy" che magra come dicono alcuni. Magari neanche troppo, magari sul medio, che sarebbe curvy, perché la media attuale è in carne.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    A me non sembra magra come la prima ma nemmeno curvy come la terza
     
    Top
    .
21 replies since 22/11/2017, 08:27   970 views
  Share  
.