Peter Madsen Killer di Kim Wall ?

Voglio aprire una piccola discussione su questo recente accaduto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ocram Goldstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, se avete visto la TV in questi ultimi giorni avrete notato che di recente e stato pubblicato la scomparsa e ritrovamento (almeno una parte) della Giornalista Kim Wall, lei era una giornalista freelance che faceva articoli molto variati ( dalle scorte radioattive e il loro impatto che causano sull'ambiente a temi sociali come protesti feministe a Washington).

    Perche??

    Perché un noto inventore e Ingegnere como il Signore Peter Madsen avrebbe ucciso una giornalista e dico ucciso perché la sua prima versione e che lui l'avrebbe lasciata al porto di Copenhagen (Danimarca) ma dopo la scoperta del torso della giornalista a 50 km del porto lui ha detto che lei sarebbe morta all'interno del sottomarino dovuto a un incidente accaduto li e lui aveva gettato il suo corpo al mare come tradizione dopo che il detto sottomarino avrebbe affondato (questo fatto e stato scoperto come non accidentale dalla polizia), cio che e curioso e che una persona come il Signore Peter abbia potuto squarciare il corpo della Signorina Kim Wall, dato che se il suo corpo fosse stato mangiato dagli animali non avrebbero solo mangiato le estremità e la testa lasciando il torso alla deriva, a questo aggiungiamo il fatto che il Signore Peter aveva detto che lui per "tradizione" aveva gettato il corpo; Tradizione? e vero che tutti gli esseri umani abbiamo delle tradizioni legati dalle nostre radici ma dovete scusare il mio scetticismo ma di solito gli Ingegneri e inventori (perciò uomini di scienza e logica) non sono noti per la loro fede e rispetto rigoroso alle tradizioni, non avrebbe molto più senso (sapendo che era già morta dovuto all'incidente nel sottomarino) lasciare il corpo della signorina Kim Wall dentro il sottomarino? perché prendersi tutte queste molestie?, sono molto sicuro che la signorina Kim Wall abbia scoperto qualcosa di oscuro (probabilmente la "visita" al sottomarino del Signor di Peter Madsen era sicuramente per chiedere risposte a qualcosa che aveva scoperto) e che Peter Madsen aveva perso il controllo di se e per evitare che questo uscisse alla luce la ha ucciso e ha affondato il suo stesso sottomarino inventato da lui stesso! questo vuol dire che il segreto era molto più importante dalle proprie creazioni sue.

    Ma...e solo una ipotesi, scusate il pessimo italiano, ho solo 4 anni qui, perciò faccio del mio meglio per migliorare il mio lessico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,220
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Omicidio di Kim Wall
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Kim_Wall


    Peter Madsen
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Peter_Madsen_(criminale)

    Edited by Vlad Bruce Logan - 26/4/2023, 15:36
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2017, 23:22   65 views
  Share  
.