La mia camera

Cosa riuscite a dedurne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho fatto una foto alla mia stanza, ed in più ad un particolare! Scusate fin da subito per la qualità non eccezionale delle foto! :D
    Cosa riuscite a dedurne? (Vi prego di mettere le deduzioni tra spoiler!)
    Che le danze abbiano inizio!

    o0VTnSt

    2ZXdd33
     
    Top
    .
  2. BigMac1711
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uomo età compreso tra i 20 e i 25 anni .. vivi ancora con i tuoi a giudicare dall'aspetto della tua stanza.. oppure sei un maniaco dell'ordine .. probabilmente universitario ma con del tempo per lavorare part time probabilmente lavoro d'uffico
     
    Top
    .
  3. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... ci provo io ma non garantisco, sono una neofita :SH:
    C'è un trofeo quindi immagino che tu faccia/abbia fatto sport e partecipato a qualche competizione. Non ci sono altre medaglie e premi in vista quindi o hai smesso o non è tuo, anche se opto per "hai smesso" poiché a destra c'è una foto di una squadra di ragazzi in uniforme azzurra. Forse dipingi, c'è un cavalletto per quadri sulla mensola, ma è in alto, in una posizione scomoda e sopra di esso ci sono altri oggetti, perciò o non lo usi quasi mai o è di altri. Ti piacciono le moto perchè ne hai dei modellini. Ci sono delle foto di bambini (purtoppo non riesco a capire dalla foto se maschi o femmine): forse parenti stretti. Ci sono pochi libri e mi ricordano di piú dei volumi di testo scolastici piuttosto che dei romanzi di narrativa. Universitario o lavoro d'ufficio visto il pc in posizione privilegiata al centro scrivania, la cartellina, il blocco note, lo scotch ecc... Azzardo: passi molto tempo fuori casa. L'età non cerco di indovinarla perchè sbaglierei di sicuro, ma diciamo che ipotizzo un "dai 20 in su".
     
    Top
    .
  4. CarmineC
        +1   -1
     
    .