La mia camera

Cosa riuscite a dedurne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho fatto una foto alla mia stanza, ed in più ad un particolare! Scusate fin da subito per la qualità non eccezionale delle foto! :D
    Cosa riuscite a dedurne? (Vi prego di mettere le deduzioni tra spoiler!)
    Che le danze abbiano inizio!

    o0VTnSt

    2ZXdd33
     
    Top
    .
  2. BigMac1711
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uomo età compreso tra i 20 e i 25 anni .. vivi ancora con i tuoi a giudicare dall'aspetto della tua stanza.. oppure sei un maniaco dell'ordine .. probabilmente universitario ma con del tempo per lavorare part time probabilmente lavoro d'uffico
     
    Top
    .
  3. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... ci provo io ma non garantisco, sono una neofita :SH:
    C'è un trofeo quindi immagino che tu faccia/abbia fatto sport e partecipato a qualche competizione. Non ci sono altre medaglie e premi in vista quindi o hai smesso o non è tuo, anche se opto per "hai smesso" poiché a destra c'è una foto di una squadra di ragazzi in uniforme azzurra. Forse dipingi, c'è un cavalletto per quadri sulla mensola, ma è in alto, in una posizione scomoda e sopra di esso ci sono altri oggetti, perciò o non lo usi quasi mai o è di altri. Ti piacciono le moto perchè ne hai dei modellini. Ci sono delle foto di bambini (purtoppo non riesco a capire dalla foto se maschi o femmine): forse parenti stretti. Ci sono pochi libri e mi ricordano di piú dei volumi di testo scolastici piuttosto che dei romanzi di narrativa. Universitario o lavoro d'ufficio visto il pc in posizione privilegiata al centro scrivania, la cartellina, il blocco note, lo scotch ecc... Azzardo: passi molto tempo fuori casa. L'età non cerco di indovinarla perchè sbaglierei di sicuro, ma diciamo che ipotizzo un "dai 20 in su".
     
    Top
    .
  4. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi metto le "soluzioni" in pvt
     
    Top
    .
  5. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo le foto :)
     
    Top
    .
  6. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Maschio, destro,
    15 anni, abiti al sud, ti piace leggere in particolare horror, molto ordinato, forse i genitori sono un po troppo protettivi, l'ultimo giorno di 5 elementare hai pianto, ti piace fare lavoretti manuali. Inoltre ti piace collezionare oggetti,
    come moto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Avete notato lo strumento musicale, l'ora e origine della luce?
     
    Top
    .
  8. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a dedurre.
    Misuri spesso o a volte la tua altezza, ascolti abbastanza la musica, stai in quella stanza da piccolo, hai un buon ricordo della tua infanzia, sei un ragazzo ordinato e suonavi vari strumenti, hai un fratello o sorella, ti diletti nei giochi di logica, affascinato dalle moto o lo eri da piccolo, sei estroverso, ami il tuo lato infantile ma comico allo stesso tempo, ti appassioni facilmente alle cose.
     
    Top
    .
  9. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][SPOILER][SPOILER]Ma la stanza i suoi colori li hai scelti tu personalmente?
    Tutto quello che è dentro la stanza l'hai scelto tu?
    Se è così allora inizio dal colore, un colore caldo, denota personalità dolce, remissiva, un pò debole, vista la sfumatura del colore.
    Poi non sei troppo ordinato, perchè vedo i libri non perfettamente allineati a sinistra, quindi non sei ossessivo, ma una persona comune.
    Hai qualche sensibilità più spiccata perchè hai scelto un colore da sognatore e artista.
    La parete dietro è arancio, un altro colore caldo, che denota positività.
    Vedo un pc e oggetti vari ma nessuna pianta, quindi ti affezioni di più alle cose inanimate forse per difenderti da qualche ferita emotiva.
    Il pc al centro della tua stanza denota una vita virtuale molto attiva.
    Boh, non sono un'esperta. Altro non mi viene.
    [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Psicologia dei colori: https://metododeduttivo.forumcommunity.net/...938407#lastpost
    Attenti a non saltare a conclusioni generali, anche se ovviamente potrebbero tornare utili, ma dobbiamo considerare le peculiarità del soggetto in questione.
     
    Top
    .
  11. Ladamaoscura
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra davvero assurdo che tutto quello che ho scritto sia subito reso inutile in questo modo.
    Ho solo detto la mia impressione. Ho letto vari libri di cromoterapia.
    Ma ho detto che non sono una esperta.
    Poi mi pare che non ci siano requisiti particolari per dire la propria opinione o no?
    Davvero sono sconcertata perchè se non vale niente quello che una scrive e solo voi avete voce in capitolo vuol dire che qui non c'è libertà e quindi tolgo subito il disturbo.
     
    Top
    .
10 replies since 23/8/2017, 11:29   322 views
  Share  
.