L'omicidio Perfetto o quasi

Dovrete indagare per scoprire la modalità della morte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scena del crimine è una stanza d'ospedale di Detroit, vi hanno chiamato per investigare sulla morte di una paziente. È una ragazza di statura bassa, capelli e occhi scuri , morte incerta. Dovrete indagare per scoprire la modalità della morte. La ragazza è sulla ventina e si trova li perchè trasportata d'urgenza dopo aver preso parte ad un party, apperentemente la causa della morte non sembra essere naturale. :blink: :unsure:

    Vietato collaborare con altri utenti, vietato leggere altri spoiler.
    Nel caso voleste fermarvi, basterà scrivere 'Cedo' , anche senza scriverlo nello spoiler.
    Vietato domande dirette o mirate.
    Attached Image
    elementary_s3_mainelement

     
    Top
    .
  2. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio caso solamente modificato leggermente, penso sia una provocazione al fatto che ti ho tolto dal gioco perchè avevi letto altri spoiler, comunque l'ospedale è COPIATO dal mio caso, stessa cosa delle regole, potevi usare un po' più di fantasia, io ho scritto suicidio per far abbandonare tu cedo, la regola dove vieta di collaborare, parliamoci chiaro, è un copia e incolla, Stessa cosa delle domande dirette e mirate, beh se non hai nemmeno un po' di fantasia per creare queste cose direi che l'immagine di sherlock non ti si addice proprio. Saluti.
     
    Top
    .
  3. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tovo subnormale il tuo discernimento al mio caso, e trovo grottesco che mi oltraggi rapportando il tuo caso al mio. Ti esorto se ti reputi colto a risolvere questo caso informandomi della similitudine dei casi. Trovo anche iperbolico il tuo atteggiamento nei miei confronti in quanto non rappresenti nulla. In questo forum nessuna regola vieta ad un utente se trova ideale delle regole di ritrarre svariate misure. Concludo questo inutile dibattito esortandoti a non ritenere false supposizioni sui miei casi e percepisco molto astio in te. Ti consiglio un analista. Saluti. :)
     
    Top
    .
  4. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti informo che non sei il solo ad elaborare dei casi, in aggiunta tralascio che il caso risulta assolutamente repellente in quanto ho notato i tuoi deplorevoli errori nel dare delle risposte errate. Di conseguenza diffido l'eccezzionale lavoro di Sherlock Holmes cercando di avvicinarti ad esso. Saluti.
     
    Top
    .
  5. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HandsomeSuman @ 23/8/2017, 12:40) 
    Tovo subnormale il tuo discernimento al mio caso, e trovo grottesco che mi oltraggi rapportando il tuo caso al mio. Ti esorto se ti reputi colto a risolvere questo caso informandomi della similitudine dei casi. Trovo anche iperbolico il tuo atteggiamento nei miei confronti in quanto non rappresenti nulla. In questo forum nessuna regola vieta ad un utente se trova ideale delle regole di ritrarre svariate misure. Concludo questo inutile dibattito esortandoti a non ritenere false supposizioni sui miei casi e percepisco molto astio in te. Ti consiglio un analista. Saluti. :)

    Allora, prima cosa ogni caso dev'essere diverso dall'altro, hai usato le mie regole, nessuna regola diversa dall'altra, per quanto riguarda lo svolgersi della trama è un altro discorso, ma hai copiato anche l'ambientazione dell'ospedale, con un'analista hai rovinato tutto il tuo bel discorso andando sul personale, essere colti è un'altra cosa, è ovvio che rapporto il mio caso al tuo se è uguale nelle regole e in parte nella trama, cosa centra rappresentare qualcosa? Scusami, cosa c'entra ora rappresentare qualcosa? Quindi tu puoi copiarmi il caso solo perchè a vista tua non rappresento nulla? Inutile cercare di difenderti dicendo che non ci sono regole che vietano quello che hai fatto:
    1) Hai confessato di avermi copiato
    2) Le regole ci sono eccome, anche se sottintese

    CITAZIONE (HandsomeSuman @ 23/8/2017, 12:52) 
    Ti informo che non sei il solo ad elaborare dei casi, in aggiunta tralascio che il caso risulta assolutamente repellente in quanto ho notato i tuoi deplorevoli errori nel dare delle risposte errate. Di conseguenza diffido l'eccezzionale lavoro di Sherlock Holmes cercando di avvicinarti ad esso. Saluti.

    Errori? Ho detto tutto in maniera esatta, certo possono esserci stati errori ma nulla di così grave, scrivi tanto da professore ma ti avverto che eccezionale si scrive con una z ;)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=mYt1hAp3KzM
     
    Top
    .
  7. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nameless @ 23/8/2017, 14:48) 

    AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAAHHAAH
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un nuovo utente è più facile che si ispiri a casi già presenti per non sbagliare, non dobbiamo fargliene una colpa, gli ultimi 3 casi scritti da 3 persone diverse avevano tutti le stesse regole, avrà pensato che sia una consuetudine scriverle.
     
    Top
    .
  9. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persisti a ribadire di aver copiato due studipe regole, trovo eccedente il suo continuo ricordare di aver copiato delle regole, SONO DELLE REGOLE, non è qualcosa di irrilevante, se ritenevi ciò una seccattura potevi semplicemente chiedere la rimozione. Il mio caso è totalmente diverso dal tuo, è ovvio che la ragazza dopo aver preso ad un party viene trasportata in ospedale e cio avviene perchè devi scroprire quello che accade. Quindi ti rammento che questa tua ebete discursione poiché non mi pare vi siano le condizioni per un confronto all'insegna del rispetto reciproco e della civiltà, preferisco chiuderla qui. Ti lascio nella tua ignoranza :)
    -RYOUZAKI
     
    Top
    .
  10. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Marpat, riguardo il caso non ho assolutamente preso ispirazione ad altri in quanto avevo già scritto esso giorni prima. Riguardo le regole si le ho trovate cospicue e quindi ho pensato di prenderle in parte. Ti ringrazio per il pensiero.
    -Marpat
     
    Top
    .
  11. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potevi evitare di andare sul personale, avrei continuato a parlarne, ma no, mi hai fatto passare la voglia.
     
    Top
    .
  12. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potevi evitare di ritenere false supposizioni sul mio caso. Magari usando anche un pò di cordialità.
     
    Top
    .
  13. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai oramai abbiamo risolto, quindi, PARTECIPO HAHAHAHAHAHA.
    Fotografo il corpo,siccome è in ospedale chiedo cosa hanno ricavato fino ad ora, chiamo la madre della vittima per interrogarla
     
    Top
    .
  14. HandsomeSuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle analisi risulta una semplice intossicazione, anche se a giudicare dal corpo esanime c'è dell'altro, sta a voi scoprirlo.

    La madre si presenta, descrive la ragazza e dice di averla vista poco prima che lei sia andata alla festa, da quel momento non ha più avuto sue notizie.
     
    Top
    .
  15. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo alla madre se Prima della festa la figlia era leggermente stressata e chiedo che rapporti avesse con lei, intossicazione, qualche sostanza particolare?
     
    Top
    .
22 replies since 23/8/2017, 01:44   354 views
  Share  
.