Delitto Piccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James j. Magrét
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo caso che scrivo, lo voluto rendere abbastanza difficile ma appassionante. Ci troviamo in Messico di preciso Veracruz
    La policia messicana ti ha chiamato per risolvere un indagine molto impegnativo. Arrivato a destinazione nella spiaggia di Bahia del Campece
    Troviamo un uomo,il poliziotto ti dice che é alto 165
    Età 45 era uno sceriffo di Veracruz il cadavere sta su bagnasciuga con tre colpi di pistola (poi voi scoprirete dove sono i fori ed i bozzoli). Tre metri distanti troviamo una donna mora, età 39 alta 164, omicidio fatto con due colpi di pistola con segni di stupro (indagherete dove). Ora del delitto 00:02
    Bene detective siete stati chiamati per un indagine complicata, voi siete i migliori che la policia messicana aveva a disposizione.

    Queste sono le regole di gioco.

    1- non fate domande
    2- fate le azioni con gli spoiler

    3-solamente tre azioni
    4- non leggete spoiler altrui.
    Bene sono poche regole ma giuste, possono esserci lotte corpo a corpo e agguati.

    POSSONO ESSERCI MORTI QUINDI STATE ATTENTI DETECTIVE
    se non volete giocare scrivete "Suicidio"

    Buon lavoro!!
     
    Top
    .
  2. James j. Magrét
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi piace come trama oppure lo lasciamo in sospeso?
     
    Top
    .
  3. Elementary
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per andare all'Università mi sembra che tu faccia un pochino di errori grammaticali :hmm:
     
    Top
    .
  4. James j. Magrét
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi devi scusare ma non ho computer uso mobile

    Immagina la difficoltà con un Samsung piccolo

    Se vuoi indagare su di me mandami i messaggi PM non in sezioni grazie.
     
    Top
    .
  5. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per nulla uguale al mio.
     
    Top
    .
  6. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dico davanti a tutti, secondo me non sei chi dici di essere.
     
    Top
    .
  7. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso proviamo a risolvere il caso ;)
    Controllo dove sono precisamente i proiettili, mi serve sapere l'ordine preciso di ogni mobile presente nella bagnasciuga dove sono morte le vittime, controllo se ci sono macchie di sangue sul pavimento


    Edited by Ryouzaki - 20/8/2017, 15:42
     
    Top
    .
  8. Elementary
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provero comunque, a risolvere il caso, dai.
    dato che siamo sul bagnasciuga, le tracce di sangue immagino le abbia portate via il mare, quindi è inutile analizzarle.
    1. Osservo i 3 buchi di proiettile dello sceriffo e della donna, dove sono posizionati? L'angolazione indica che sono stati sparati da un uomo la cui altezza è uguale in entrambi gli omicidi?

    Poi, dal titolo del caso deduco che sicuramente è una storia di tradimenti e storie d'amore dove probabilmente le due vittime si conoscevano quindi
    2. Chiedo ai colleghi dello sceriffo se avessero mai visto quella donna, e se la risposta è affermativa chiedo loro se sanno di chi si tratta e se era coinvolta in una storia sentimentale con lo sceriffo.

    Ultima azione, fondamentale:
    Perquisisco sia lo sceriffo che la giovane donna, cosa trovo?

    Grazie.



    Una cosa che mi è venuta in mente è che uno che abita in montagna, che ha avuto le possibilità economiche di trasferirsi a foggia, di andare a Londra per imparare un'arte marziale( quindi almeno 2 anni), che è maestro di 3 giochi differenti( in cui bisogna studiare e quindi pagare), che può permettersi un'università, e che può permettersi di imparare a suonare uno strumento, e quindi probabilmente possederne uno(il che costa molto, sia imparare che comprare), non può permettersi un cellulare decente? Mi sembra molto strano, comunque... Continuiamo la recita.
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2017, 12:35   147 views
  Share  
.