The Game is On

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryWatson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    20170817_131302Buoooongiorno!!!!! Sono una new entry dell'arte della deduzione che cerca, con le proprie misere capacità intellettive, di auto-convertirsi da persona "che guarda" a persona "che osserva". Una premessa é d'obbligo: ho esplorato i meandri piú nascosti della rete per riuscire a trovare qualcosa che mi permettesse di sfidare me stessa nell'osservare e dedurre e che, soprattutto, mi insegnasse come fare. Ho trovato tutto ció (e molto di piú) in questo forum e quindi mi sentivo in dovere di ringraziarvi. Ora, prima di ricevere linciaggi vari per aver sbagliato sezione e non aver scritto in "salutiamoci", vi chiedo di mettervi alla prova cercando di capire qualcosina di me dalle foto della mia scrivania. Non ho dubbi che riuscirete a stupirmi, la domanda che rimane è... riuscirete anche a convincermi che qualche Sherlock Holmes nato sotto altro nome esiste davvero?!😉😆
    Attached Image
    20170817_140159

     
    Top
    .
  2. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carico ancora una foto cosí avete più spunti!
    Attached Image
    20170817_131417-3456x1944

     
    Top
    .
  3. Mo Shellshocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve e benvenuta... ora non posso ma appena avrò un po' di tempo mi metterò alla prova
     
    Top
    .
  4. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Dai provo io...
    1. Ragazza, sui 16 anni,
    destra, fai il classico, ti piace disegnare, ti piacce molto leggere, in particolare i fantasy, guardi molti film e serie TV, dalla conformazione della stanza direi che sei del nord Italia, mentre studi ti viene sempre sete e fame, Londra è tra le tue città preferite,
    fai uno sport, direi danza o ginnastica artistica, sei educata come persona e ti comporti bene a casa di altri...

    Dimmi cosa ho sbagliato!!
     
    Top
    .
  5. MaryWatson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tenere sulle spine, quindi aspetto ancora un po' e poi confesso il confessabile. Grazie della deduzione Elementary!
     
    Top
    .
  6. The Fool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta vorrei provarci anche io
    allora sei una ragazza 16-17 anni, che frequenta un liceo classico o scientifico, deduco che ti piace leggere vedendo la tua libreria in particolare ti piacciono molto i Fantasy e sei una fan di Harry Potter vedendo i funko pop che possiedi sui personaggi e per questo londra è una delle tue città preferite(deduco che ci sei stata vedendo i numerosi souvenir di londra),mangi spesso nella tua stanza,e non sopporti il disordine o almeno nelle tue cose,suoni uno strumento visto che possiedi un metronomo/accordatore ma non riesco a dedurre che strumento, molto probabilmente non il piano visto che altrimenti non ti sarebbe servito un accordatore.
     
    Top
    .
  7. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo, anche io sono una new entry!

    Sei un tipo molto ordinato, quasi maniacale!
    Frequenti il liceo scientifico.
    Leggi molti libri fantasy, tra questo c'è harry potter e tolkien di sicuro!
    Quella al centro è una collana di libri usciti in edicola che trattano di scienza.
    Ti piacciono i film animati e cartoni animati.
    Hai un riproduttore di Cd, molto vecchio, quindi presumo non sia tuo!
    Sei stato a Londra e hai portato qualche ricordo con te.
    Molto probabilmente vivi da solo nella stanza, dietro la scrivania c'è il letto con alla sinistra una grande finestra che si affaccia su un balcone.
    Bevi molta acqua. Uno, nessuno e centomila è lì perchè lo stai leggendo, quelli sono quaderni di scuola.
    Ti piace la tecnologia a vedere tutti i vari gadget tecnologici che hai in giro!
    Fai una lista di cose da fare per evitare di perdere tempo durante il giorno.
     
    Top
    .
  8. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Frequento il liceo scientifico, quelli sul comodino sono quaderni di scuola (c'é anche una calcolatrice). Dire che adoro leggere i fantasy é superfluo, sottolineare che ho un debole per Harry Potter e Tolkien anche. Forse lo é un po' meno dichiarare di aver letto anche libri di scienza, astrofisica e classici (ripiano centrale) e gialli (terzo ripiano dal basso, tra i quali spicca con il suo giallo acceso "Tutto Sherlock Holmes" di Doyle). Non mi piacciono particolarmente i cartoni animati, ma amo i film (fantascienza e fantasy?! Giusto per azzardare un'ipotesi... xD) e le serie tv (e qui l'elenco di quelle viste si estende anche ai mondi dell'azione, dei gialli, degli storici e psicologici, con un'ossessione, nulla piú nulla meno, per Sherlock della BBC). Il cosino nero non é un aggeggio tecnologico ma un accordatore per il violino. Mi piace l'ordine e il post-it sulla scrivania é la to do list giornaliera: odio perdere tempo. Se ho dimenticato di soddisfare qualche vostra curiositá chiedetemi pure! :) Dimenticavo! Tutto ció che aguzza l'ingegno e permette di migliorare se stessi attira la mia attenzione!!! ;)
     
    Top
    .
  9. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo
    Hai letto i libri di Conan Doyle su Sherlock, sei una ragazza/o molto ordinata/o, hai visto un film recentemente sulal televisione, leggi molti libri di fantasia, c'è una finestra sopra il comodino dove c'è un quaderno di matematica, penso tu abbia 15 anni,
    destra, ti piace Londra e forse ci sei anche stata, hai dei promemoria sul muro e sul tavolo, se non promemoria tieni quello spazio vuoto per qualcosa che deve arrivare
     
    Top
    .
  10. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i libri di Doyle su Sherlock e amo i fantasy e sí, sopra il comodino c'è una finestra. Non ho usato di recente la televisione (anzi non la accendo quasi mai) perchè i film li guardo in streaming sul pc. I guaderni sono sia di matematica che di fisica, non sono stata a Londra ma ho girato altre cittá dell'Inghilterra, di cuu mi sono innamorata. Non tengo lo spazio vuoto per nulla 😅, il post-it sulla scicania é una lista di cose da fare, quello sulla parete una quote dei Marines.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Immaginando che questa sia anche la tua pagina di presentazione, e sapendo che devi stare attenta a quello che dici e fai davanti a dei detective (paranoici), ora dovria raccontarci dei tuoi viaggi. u.u
     
    Top
    .
  12. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeh :D Raccontare è noioso... noioso, noioso, noioso!
    *spara un colpo di pistola al muro di fronte, mirando ad una faccina gialla sorridente dipinta sulla parete*
    E poi non ho fatto nulla di interessante in quei viaggi, se non risolvere qualche caso... ma raccontare rimane comunque noioso!
    (ogni riferimento alla serie tv Sherlock della BBC è puramente casuale)

    Edited by MaryWatson - 22/8/2017, 20:27
     
    Top
    .
  13. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryWatson @ 22/8/2017, 14:43) 
    Ho letto i libri di Doyle su Sherlock e amo i fantasy e sí, sopra il comodino c'è una finestra. Non ho usato di recente la televisione (anzi non la accendo quasi mai) perchè i film li guardo in streaming sul pc. I guaderni sono sia di matematica che di fisica, non sono stata a Londra ma ho girato altre cittá dell'Inghilterra, di cuu mi sono innamorata. Non tengo lo spazio vuoto per nulla 😅, il post-it sulla scicania é una lista di cose da fare, quello sulla parete una quote dei Marines.

    Quindi ho detto giusto quasi tutto ;)
     
    Top
    .
  14. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai risposto a molti dei miei punti :)
     
    Top
    .
  15. MaryWatson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elementary @ 22/8/2017, 22:19) 
    Non hai risposto a molti dei miei punti :)

    Hai ragione! Sono del nord e faccio danza. Non é che mi prende sete quando studio, semplicemente ho bisogno di bere tanto per problemini di salute (ed ecco che la bottiglia d'acqua é diventata la mia migliore amica).
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2017, 13:03   348 views
  Share  
.