La mia camera :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto alcuni post del genere così ho deciso di postare anche la mia :lol:
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, ci sono dei dettagli interessanti :lol:
     
    Top
    .
  3. Elementar Sherlocked
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -La cameretta è piccola, o tu hai meno di 18 anni o è la stanza di quando eri più piccolo
    -la seconda ipotesi spiegherebbe tutti i cimeli e giocattoli presenti li
    -uno sportivo o un ex sportivo, forse arti marziali
    -hai fatto alcuno viaggi, sei sato a roma, a barcellona, in america ecc...
    -tipo disattento, hai rotto lo zoccoletto del muro nell'angolo a destra, probailmente involontariamente
    -studi o hai una passione per la chimica, ma penso sia una passione date le condizioni praticamente immacolate degli strumenti di laboratorio
    -appunto per questo ha almeno un libro di chimica nella tua stanza
    - in generale ti piace leggere, e vista alcuni dei tuoi libri posso immaginare che quando qualcosa ti va storto ti rifugi in quei racconti


    Edited by Shinichi-Kudo - 19/3/2017, 15:22
     
    Top
    .
  4. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ho meno di 18 anni :lol: ho praticato per un bel po di tempo il nuoto, esatta la passione per la chimica e il fatto che io sia disattento :) piccola imperfezione, non sono stato in America o a Barcellona, sono souvenir che mi hanno portato, ma non potevi saperlo... A quale tipo di libri ti riferisci? :) si, comunque mi piace leggere!


    Però non hai tenuto in considerazione alcuni dettagli importanti :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Escludendo elenchi infiniti di oggetti e informazioni già verificate:
    Era giorno, ovvio che sei all'ultimo piano, abiti con i tuoi genitori, sei molto alto o eri sopra una sedia, destro, molto curioso e ami al fantasia e il mistero e la musica e suoni, la lettura, come le auto e le scienze, come la natura e ami il passato. Guidi lo scooter, sei uno studente dello scientifico.
    Fuomi la sigaretta elettronica.
    Almeno a rRoma ci sei stato tu? O è sempre un souvenir dei soliti ignoti?XD
    Quella sedia è strana! XD dimi dell'oggetto nero sul pavimento e di quelli sul tavolo. Ci sono matite giganti?
     
    Top
    .
  6. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaallora si ci sono molte deduzioni corrette, solo che non fumo la sigaretta elettronica (curiosità, da cosa lo avevi dedotto?) e non guido lo scooter XD ah poi non suono ma ho suonato :) la cosa nera sul pavimento è una macchina da scrivere :lol: sul tavolo ci sono: souvenir vari, delle chiavi a brucola, un serramanico multiuso, un sacchetto di monete italiane e una scatoletta di monete straniere, una scatola-libro che di solito contiene la scatola di latta e il sacchetto; e poi un Vulpix rovesciato, una bacchetta magica che ho intagliato ma devo verniciare e infine un sasso :lol:
    La matita gigante è un souvenir di Barcellona, la sedia è molto leggera e senza braccioli, mi permette di muovermi quando ci sono su e si alza di un bel po', poi ha la seduta sagomata in modo strano per cui posso protendermi in avanti, la adoro ed è ottima per il disegno tecnico, ma dopo un po' è scomoda :) e poi è arancione :lol:
    Si a Roma ci sono stato XDD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Quel casco? Hai la moto? L'oggetto cilindrico nero sul tavolo sembra una sigaretta eletronica. E' una biro?
    Giusto, dalla forma dev'essere la custodia. Sfaticato che sono.
    Giusto! Giusto!
    Pensavo disegnassi. Quindi il resto è corretto. bene.
     
    Top
    .
  8. peppino01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci provo anch'io :lol: :
    Sei un ragazzo destrorso, che frequenta molto probabilmente un liceo scientifico. Vedo che ti piace leggere, anche e soprattutto narrativa per ragazzi (fan di Harry Potter e Hunger Games? Ti stimo :D. Sbaglio o stai rileggendo "la camera dei segreti"?). Ti piace Death Note (piace praticamente a tutti in questo forum ahahah) e i fumetti. Hai praticato uno sport conseguendo svariati successi e ti piacciono i rompicapo e viaggiare. Sei un tipo che non dà esagerata importanza all'ordine e un po' distratto. POSSO AZZARDARE che hai fratelli/sorelle e che hai un Nokia Lumia per telefono.
    P.S. DOVE DIAVOLO SI MANTIENE QUELLA SEDIA? :lol: :lol:

    Sono curioso, fammi sapere!
     
    Top
    .
  9. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quel casco? Hai la moto? L'oggetto cilindrico nero sul tavolo sembra una sigaretta eletronica. E' una biro?
    Giusto, dalla forma dev'essere la custodia. Sfaticato che sono.
    Giusto! Giusto!
    Pensavo disegnassi. Quindi il resto è corretto. bene.

    il cilindretto è una biro smontata :) il casco è da bici :lol:
     
    Top
    .
  10. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per peppino:
    bravo :lol: hai sbagliato solo due cose: il fatto che io stia rileggendo la camera dei segreti (in realtà manca perché all'epoca lo ho letto in biblioteca XD) e il fatto che io abbia un Nokia lumia (why?) P.s. Il piede della sedia è nascosto dietro quello della scrivania XD
     
    Top
    .
  11. peppino01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Deimos @ 20/3/2017, 22:21) 
    Per peppino: bravo :lol: hai sbagliato solo due cose: il fatto che io stia rileggendo la camera dei segreti (in realtà manca perché all'epoca lo ho letto in biblioteca XD) e il fatto che io abbia un Nokia lumia (why?) P.s. Il piede della sedia è nascosto dietro quello della scrivania XD

    Ok, bene :lol: . Per curiosità, che telefono hai usato per la foto?
     
    Top
    .
  12. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iPhone 4 :)
     
    Top
    .
  13. peppino01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh infatti quello del Nokia era un azzardo esagerato :rolleyes: . In pratica mi sono basato sulla risoluzione della foto per cercare di determinare, tramite una veloce ricerca su internet, con quale telefono fosse scattata. Ma in effetti è un po' troppo generale :good:
     
    Top
    .
  14. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok hahah :lol:
     
    Top
    .
  15. iRossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto elenco le cose ovvie:
    - ti piace viaggiare, sei stato a Roma a Barcellona e in America;
    - ti piace la chimica e probabilmente hai fatto un liceo scientifico;
    - sei amante delle cose vecchie, antiche;
    -sei amante dei motori.

    Ho dedotto che sei un ciclista e le medaglie che e le due coppe le hai vinte durante qualche gara di ciclismo (lo fai da quando sei piccolo, dal numero delle medaglie...); sei una persona pigra o semplicemente non hai voglia di spendere i soldi per comprarti un reggilibri e quindi utilizzi souvenir per tenerli su.
    Ami la fantascienza, gli anime, i fumetti e potrei quasi dire che ti piacciono anche i fantasy ma vedo solo harry potter quindi penso che sia un'eccezione alla regola.
    E poi ti piace la musica...
    Ah e secondo me non sei altissimo, vivere in un posto con il tetto così basso non è molto facile, soprattutto se il letto è dalla parte dove il tetto diventa più basso.
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2017, 14:51   617 views
  Share  
.