Che tipo di persona sarà ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentin Iulian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che le danze abbiano inizio
    Attached Image
    765

     
    Top
    .
  2. Mr. zodiac
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altezzoso/orgoglioso. Ha un buon fisico, ciò viol dire che ci ha lavorato molto (per farsi bello). Anche la natura stessa della foto ci dice che è un narcisista...comunque direi faccia il pugile.
     
    Top
    .
  3. Shaun Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente vuole apparire più forte e sicuro di quanto non sia, e questo lo dico perché l'espressione con la fronte corrugata e le sopracciglia alzate mentre il resto della faccia si mantiene sembrano non escludere una paura del giudizio altrui. Non sembra tanto palestrato, credo piuttosto che non faccia esercizio da molto tempo. Mettendo insieme i dati direi che potrebbe aver deciso di cambiare e diventare più virile.

    P.s. È una tua foto? Altrimenti troverei strano che chiedessi un giudizio su un estraneo in una foto in cui si vede così poco. Fammi sapere se ho indovinato in entrambi i ragionamenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Scusa Rando se rispondo a questo prima del tuo enigma ma ti volevo chiedere una cosa e hai la casella dei messaggi piena >_<"

    Allora:


    Partiamo con l'analisi del profilo:
    -Valentin Iulian(Sarà il tuo vero nome o nome d'arte?)
    -Location : Rome
    -Birthday: 10 Aug. 1990 ( Quindi hai 26-27 anni)

    Frasi particolari che hai scritto sul profilo sono:

    1)NEVER MORE

    Che si riferisca a Il Corvo - E. A. Poe.
    Oppure alla band heavy metal statunitense nata nel 1992?

    Oppure che si riferisca a entrambi?
    Nella prima ipotesi potresti essere un appassionato dei racconti del mistero magari ti piace anche Lovecraft, nel secondo caso sei un appassionato di musica metal .


    Analisi della foto:

    Non si ricava moltissimo ma di sicuro la fronte corrugata è a causa del fatto che provi a guardare in avanti con la testa leggermente rivolta verso il basso.
    Non ci sono molti dettagli a parte che sei molto attento alla tua immagine:
    Unghie pulite e sopracciglia curate.
    Ad ogni modo hai un fisico al massimo da freerunner. Potrei anche dire calisthenics, ma non ci siamo con il fisico nemmeno per quello.

    Ad ogni modo lavori molto a contatto con le persone dato il tuo aspetto curato e data la tua età per il solo fatto di essere in questo forum potrebbe trattarsi di un lavoro come modello anche se il fisico non a nulla a che fare con un modello.
    Alquanto ovvio per quanto detto prima che tu sia eterosessuale.


    Ricerca:

    Hai una pagina su fb. Dove dovresti essere un fotografo (in erba).
    Hai in mano un ciak, che tu abbia girato anche qualche filmato?
    Hai aperto un canale su youtube 3 anni fa dove hai inserito 3 video di magia/illusionismo.
    Hai fatto l'animatore.

    Lavori in modo sporadico?
    Cambi molto spesso centro focale delle tue ambizioni?



    Bye
     
    Top
    .
  5. Valentin Iulian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Namless hai centrato in pieno quasi tutto , buon lavoro e si adoro il metal , l'età è sbagliata l'unico sbaglio . Anche voi altri siete stati sorprendenti .
     
    Top
    .
  6. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si allena spesso, motivato, si compiace, gli piace apparire bello esteticamente ma lo vedo anche gentile con altre persone, direi che è geloso del proprio partner, porta a termine gli obiettivi che si prefissa, i capelli quasi rasati possono indicare caldo, quindi facendo palestra e sudando si è rasato i capelli, quindi questo suggerisce grande determinazione verso la palestra, penso che era inverno al momento della foto e di conseguenza è bianco di carnagione, altrimenti penso che una persona come lui sarebbe corsa al mare ad abbronzarsi o a fare colpo.
     
    Top
    .
  7. BigMac1711
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a tutto ciò che hanno detto gli altri utenti, la mia opinione è che tu sia stato un soldato.
    Giudicando dal fisico e dalla posizione piuttosto scomoda in foto deduco che devi essere abituato a questo genere di sforzo.
    Taglio di capelli molto ordinato e lineare tipico di un militare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Giusto. Quei pantaloni non sono da palestra, il sole mi sa da inverno (poi è postata in febbraio, anche se non significa che sia di quel mese e giorno). Porta l'orecchino, quindi in quel momento non era un soldato. Si vedessero le mani. E' cmq, rosso, immagino per lo sforzo, se non anche per il freddo. Sarà un modello? Su google non ho trovato nulla col codice. Non vedo vene in rilievo. Chissà cosa tiene in tasca.

    Edited by Vlad86 - 25/1/2018, 22:48
     
    Top
    .
  9. Sherlock221b
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a ciò che gli altri utenti hanno sottolineato, mi pare di notare che il braccio destro sia più "sforzato" rispetto al sinistro anche perchè la spalla destra è leggermente più bassa rispetto alla controlaterale, probabilmente perchè è il braccio forte quindi dovrebbe essere anche quella che si prepara ad utilizzare più forza per risalire, suppongo inoltre che si può collegare ad una lieve scoliosi , perchè essendo palestrato e destrimano in ortostatismo la spalla sarà leggermente più bassa a causa degli sforzi che generalmente fa (in alcuni casi però la controlaterale è più bassa). Inoltre come già detto dai precedenti utenti, l'aspetto si propone come un militare, portare un orecchio (che porta sull'orecchio sinistro, quindi insieme al taglio è a mio parere sinonimo di una presenza forte, che si vuol far vedere e far rispettare) non dovrebbe essere concesso per gli uomini (o molto poco visibili ma a questo punto perchè metterlo?) quindi non credo sia un militare o faccia parte dell'esercito.
     
    Top
    .
8 replies since 19/2/2017, 02:02   607 views
  Share  
.