Smartphone deduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vediamo cosa deducete con le informazioni che "captate" dalla mia home del telefono :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Abiti a Villalba in Sicilia o almeno ti trovavi lì nel momento in cui hai scattato lo screen. Con buona probabilità eri a casa di qualcuno, visto l'orario presumo casa tua. Per navigare in rete da PC non usi una connessione WI-FI, possiedi un Windows phone, con windows 10, quindi hai un cellulare di ultima generazione, penso sia anche dual SIM, sei social dipendente (non dire di no perché tutti i social in home e la batteria scarica è un sintomo, inoltre avevi già idea di mandare questa foto, perché hai preferito non leggere il messaggio o non vedere la chiamata per inviare la foto...non sono sicuro su questo punto). Hai una promozione con qualche mittente telefonico e un buon telefono, quindi si può dire che tu non abbia problemi finanziari gravi.
    Probabilmente in facebook hai gruppi o persone che una volta seguivi e ora non segui più, oppure sei talmente attivo sui social da avere tante notifiche (oppure ti diverti con i giochini su facebook).
    Ti consideri normalmente carino, ti importa ciò che pensano i tuoi amichetti del liceo, non hai grandi manie per l'ordine, potrebbe piacerti la musica, stai cercando di imparare una lingua, non sono certo che sia quella scolastica (magari cinese o giapponese) (ma chi può dirlo)(ti dovrebbe piacere viaggiare, ma a chi non piace, vorresti andartene in Cina o Giappone, di conseguenza ti piace la cultura orientale e probabilmente gli anime e/o manga). Da piccolo hai avuto un infanzia libera e spensierata. Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo :) fammi un po' sapere.


    Edited by dodddo - 11/1/2017, 06:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Villalba è una piccola città poco conosciuta in provincia di Roma...ma l'errore è comune tranquillo, il simbolo 1 accanto al telefono e al messaggio sta ad indicare che utilizzano la SIM1 riguardo Facebook non ci entro se non per via del gruppo scolastico, il resto tutto giusto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dunque, provo un attimo ad azzardare...Sei uno studente di liceo scientifico, la tua famiglia non è particolarmente benestante, ti piace la musica elettronica, forse anche la sperimentale. Anche se ti piace condividere foto e tieni alla loro qualità, la fotografia non è una delle tue passioni. Ti piace la logica, gli anime, in particolare quelli con una trama originale e incalzante (ti è piaciuto Death Note, ti sarà piaciuto molto anche Death Parade), hai bisogno di essere stimolato, sei una persona vivace quando sei con gli altri, quando sei da solo rifletti molto, non agisci spesso per istinto. Sei single, ti piacciono i videogiochi, la privacy non ti interessa, non sei una persona molto riservata. Socializzi facilmente, ti affascina tutto ciò che è "fuori dalle righe". Probabilmente sei originario della Sicilia, se non lo sei allora sei nato a Roma/Lazio. Per ora è tutto, non mi viene nient'altro in mente :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Faccio l'alberghiero e sono di Roma per il resto tutto giusto, come hai capito che mi piacciono i videogiochi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Argh...Alberghiero...Chi l'avrebbe mai detto, beh diciamo un po' che ho tirato a indovinare, è un interesse comune tra i ragazzi, se ti piacciono gli anime di quel tipo è probabile che ti interessino anche i videogiochi, d'altronde non hai nulla che ti tenga impegnato tutto il giorno e che ti stanchi molto, magari ti annoi pure, quindi era possibile che tra i tuoi hobby figurassero anche i videogiochi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottima deduzione...eh si alberghiero ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Conoscevo un "Andrei Bogdan" quando avevo facebook! :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Provo anch'io. Azzardo che potresti essere mancino, ed hai una discreta conoscenza in ambito "tech"/informatico, il che ti porta a fare anche dei backup; inoltre credo che cerchi di eseguire un lavoro pulito con le immagini e/o foto che metti probabilmente su instagram, visto che vedo photoshop. A livello di pc è un programma che può fare moltissimo, e il fatto di avere l'app mi porta a credere dunque che già lo usi e che ne hai una conoscenza discreta. Solitamente sui cell per i ritocchi si usano app più semplici, quindi questa è la mia teoria. Il fatto che ci sia outlook non so sei sia perché è un windows phone, o perché lo usi di tuo, il che mi riporterebbe alla teoria di prima, perché solitamente è più immediato usare le gmail. Credo che lo usi abbastanza perché vedo che alle 20 lo hai messo in carica, ed è già scarico.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A Kei
    Davvero? Di dove sei tu?

    A Shinichi
    Non sono mancino e si uso Outlook il resto tutto giusto
     
    Top
    .
  11. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Usi windows non solo per il cellulare, ma anche per il pc.
    Direi che hai una ventina d'anni, vivi in Sicilia. In casa non hai il wifi ed usi il 3g.
    Potresti essere un fotografo, magari amatoriale. Sei un tipo molto social e usi molto facebook dato che hai anche l'app di messenger.Ti piacciono le lingue. Di solito hai il cellulare in silenzioso dato che non senti le chiamate.
    Probabilmente lo sfondo viene da un cartone animato o una serie animata horror
    Usi molto i servizi microsoft
     
    Top
    .
  12. Simoviol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vivi in Sicilia. Azzarderei a dire che sei una persona che fa un uso dello smartphone abbastanza intenso (è probabile che mi sbagli). Inoltre non hai il wi-fi in casa.
     
    Top
    .
11 replies since 10/1/2017, 20:07   404 views
  Share  
.