Convenevoli

nuove leve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutto quello che è presente qui dentro serve alla deduzione. Ci sono altre materie che trattano tali argomenti, ma in particolar modo la deduzione mi attira, d'altronde la maggior parte di noi è stata spinta dalla carismatica figura di Sherlock Holmes, compreso il sottoscritto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Mi sono accomodato ed ho domandato: età?
    Perché è così problematico rivelarla?
    Interessante: insicuro al punto di non rivelare l'età.

    La decontestualizzazione non funziona. Non con noi xD
    E se funziona significa che abbiamo perso interesse :yes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Benvenuto fra noi. :) Troerai molte persone con cui discutere, condividere e imparare.
     
    Top
    .
  4. Nemoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credi davvero elvis che sia insicurezza?
    io la definirei premura
    Vlad86 ti ringrazio e ringrazio tutti per il benvenuto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Aggiungerei finta sfrontatezza. Sicurezza? Ok. Allora ti assicuro che è meglio non flooddare.
     
    Top
    .
  6. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nemoe, aspetto i tuoi post!
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7. Nemoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetterai invano allora, mio caro.
    Non credo di essere così capace ed avere tanta pazienza da poter curare nei minimi dettagli un post riguardante la deduzione. Sono qui solo per consulenza e consultazione.
     
    Top
    .
  8. janis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ero ironica comunque. Mi interesserebbero davvero i post di un utente che si discosta dal solito target di chi arriva normalmente su questo forum. Comunque, buona permanenza!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    pls, il forum è diventato quel che è grazie alla "normale" utenza che è "normalmente" arrivata. Non diamo indirettamente appellativi al "solito target", grazie. Buona navigazione nel forum a entrambi :SH:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Benvenuto, uomo :)
     
    Top
    .
  11. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Nameless! Attribuisci al mio commento una diminuzione qualitativa che è un'interpretazione tutta tua e per nulla legata al significato originale della mia trasposizione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Perfavore Janis.
     
    Top
    .
  13. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per favore te! Autostima, su'!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Nemoe:

    "Salve, da quanto sopra citato per poter cominciare a far parte di questa "community" è necessario presentarsi, bene:
    chiaramente il mio reale nome non verrà mai pronunciato così come età e provenienza...
    sinceramente sono qui solo per scopo informativo, ho bisogno di conoscere diverse cose che pare qui siano presenti e fruibili solo se iscritti, ecco il reale motivo...chissà però che non faccia amicizia con qualcuno.
    Spero solo che con questo messaggio non vi facciate strane idee sul mio conto, dandoci una seconda lettura può effettivamente parer strano il mio modo, com' è strano il fatto che ve lo stia facendo notare.
    Ad ogni modo, spero in una pacifica convivenza all'insegna della conoscenza e della condivisione di essa, e a nuove future discussioni riguardo argomenti che non trattino solo e solamente la deduzione in se ma ogni cosa insite in quest'ultima.*
    Buona serata."


    * Intendeva cose correlate alla deduzione e non argomenti randomici da forum randomici di dubbia fonte e utilità copiati e incollati sul forum.
    E ti fa capire che hai frainteso anche quando dopo che gli hai chiesto:

    "Ciao Nemoe, aspetto i tuoi post!
    Benvenuto!"

    Lui ti risponde:

    Aspetterai invano allora, mio caro.
    Non credo di essere così capace ed avere tanta pazienza da poter curare nei minimi dettagli un post riguardante la deduzione. Sono qui solo per consulenza e consultazione.



    e tu:

    Non ero ironica comunque. Mi interesserebbero davvero i post di un utente che si discosta dal solito target di chi arriva normalmente su questo forum. Comunque, buona permanenza!



    Se non lo hai capito io intendevo dire che hai completamente sbagliato a pensare che a Nemoe interessassero argomenti completamente slegati alla deduzione come quelli che hai postato tu e non intendevo farti intendere che dietro il mio intervento si nascondesse un richiamo per l'appellativo diminutivo riferito al "solito" target del forum. Quindi l'appellativo a cui mi riferivo era la convenzionalità eccessiva che davi ai post di deduzione in un forum di deduzione!
    Hai rivelato indirettamente un tuo pensiero, ma su questo forum non si giudica nessuno, nemmeno te.

    Edited by ~Nameless - 10/2/2017, 18:05
     
    Top
    .
  15. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua deduzione scaturisce dalla tua interpretazione che è direttamente proporzionale al tuo vissuto esperienziale e ai tuoi moti interiori. Convincerti non m'interessa, spiegarmi piu' di cosi', meno. Sorry
     
    Top
    .
33 replies since 3/1/2017, 18:39   501 views
  Share  
.