Allarme Serial Killer a Lipsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    C’è tanta paura a Lipsia, dove in queste ore è scattato l’allarme serial killer. Due bagnanti si trovavano in un lago, quando hanno notato qualcosa di strano, lo stupore ha pian piano subito lasciato spazio al terrore. Infatti, dalle acque era riemerso uno strano sacco contenente una donna tagliata a pezzi. Il giorno dopo, nel medesimo lago, gli inquirenti hanno ritrovato il tronco di un uomo. Il caso si infittisce sempre di più. Anche perché nei giorni scorsi, a pochi passi dal lago, era stata recuperata una donna portoghese di 43 anni, completamente mutilata (senza braccia e senza gambe).

    2016072902753610694-1000x600-835x501



    La paura è tanta, anche perché i ritrovamenti sono molto ravvicinati e sempre più macabri. Non è la prima volta che un serial killer usa l’acqua per nascondere i propri omicidi. Circa un anno fa per esempio, nelle acque del Po, quindi in Italia, furono rinvenuti resti ossei all’interno di un furgone inabissatosi nel famoso fiume. I malviventi molte volte utilizzano proprio l’acqua per nascondere i propri crimini, proprio perché questa corrode e rende difficili le indagini agli inquirenti. La polizia di Lipsia ora è a lavoro per cercare di scovare il killer, prima che questi decida di uccidere ancora.

     
    Top
    .
  2. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personaggio interessante questo qui.
     
    Top
    .
  3. Sherlockino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che le vittime sono di entrambi i sessi e che non ci sono segni di violenza sessuale mi fa escludere la pista del maniaco. So che c'è una vasta comunità di cannibali in Germania. Io partirei con il capire gli spostamenti della donna portoghese nei giorni precedenti al ritrovamento. Mi piacerebbe sapere come sono i tagli sul corpo della donna, peccato che la polizia non fornisce informazioni ai civili :(
     
    Top
    .
  4. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono tracce di violenza sessuale? davvero? e da cosa è deducibile dal momento che le vittime sono state depezzate e depositate in un lago per almeno un giorno ?
     
    Top
    .
  5. Sherlockino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi limito a fare supposizioni su ciò che so, non su altro, basta non farsi influenzare nella fase delle deduzioni. E poi ti ricordo che la donna portoghese non è stata trovata nel lago ma vicino :)
     
    Top
    .
  6. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, citando testualmente: " ...DALLE ACQUE ERA RIEMERSO uno strano sacco contenente una donna tagliata a pezzi...".
    appunto, supposizioni sulla base di ciò che SAI non sulla base di ciò che immagini. la tua deduzione si basava sul presupposto accertato che la donna non avesse subito violenza sessuale (che potrebbe benissimo essere vero), ma tu non sai se è vero perciò la teoria è insostenibile così formulata. e poi dire che in germania c'è una vasta comunità di cannibali è una generalizzazione davvero eccessiva anche per un principiante. è come se in italia sparassero ad una persona ed un tedesco dicesse: "eh, in italia c'è la mafia".
     
    Top
    .
  7. Sherlockino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:"a pochi passi dal lago, era stata recuperata una donna portoghese di 43 anni, completamente mutilata."

    Edited by Sherlockino - 1/8/2016, 09:49
     
    Top
    .
  8. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello si riferisce ad una terza donna
     
    Top
    .
  9. Sherlockino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a lei mi riferivo, dopotutto si tratta del medesimo serial killer
     
    Top
    .
  10. S.H.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente si. ma rimane il fatto che la teoria del cannibalismo è azzardata e le violenze sessuali non sono ancora escluse, sebbene io le ritenga altamente improbabili
     
    Top
    .
  11. Sherlockino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono escluse invece, perché se ci fossero state l'articolo ne avrebbe fatto cenno.
    Di solito un serial killer conserva le parto del corpo delle vittime perché le considera un trofeo, oppure per usi sessuali o per mangiarle. Escludendo la seconda restano le altre due
     
    Top
    .
  12. S.H.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe non essere possibile rilevarlo: non sappiamo in che condizioni sono i resti. e non è detto che il criminale abbia conservato delle parti delle vittime. secondo me corri un pochino troppo con le teorie.
     
    Top
    .
  13. Sherlockino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come puoi dire che non sono state conservate le parti del corpo. Allora dove sono finiti gli arti dell'uomo e della straniera?!
     
    Top
    .
  14. S.H.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non è un libro di Sherlock Holmes, è la vita reale e non sempre è possibile fare deduzioni al volo perchè nella VITA REALE le variabili sono quasi infinite, potrebbe essere successa una qualsiasi cosa agli arti di quelle persone. quindi se se ne vuole parlare e si vuole ipotizzare qualcosa va benissimo, siamo qui per questo, ma con cognizione di ciò che si dice. perchè qui non siamo in un libro di Sherlock Holmes dove tutto ha una sola soluzione logicamente plausibile, e anche se fossimo nel suo mondo certamente commenterebbe che è un errore teorizzare senza prove.
     
    Top
    .
  15. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p.s.
    la violenza sessuale non si può escludere perchè i risultati dell'autopsia non sono ancora stati resi noti
     
    Top
    .
35 replies since 1/8/2016, 02:10   345 views
  Share  
.