Pokemon go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Discutiamo del app
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Non la trovo nulla di realmente innovativo in quanto esistevano già altre app usanti AR e gps, é diventato virale solo perché appunto i pokemon sono famosi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Un modo geniale per far in modo che le madri si liberino dei propri figli, sperando che il gps non li riporti a casa xD
     
    Top
    .
  4. Sherlockino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa schifo Pokemon Go, anzi mi fanno schifo tutti i giochi virtuale. L'altro giorno ho sentito che a Napoli è stato investito un ragazzo mentre giocava a Pokemon go sulle striscie pedonali!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Incorcia i giochi sedentari con una bella passeggiata.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Vedo gente che prima non usciva di casa farsi km a piedi, vedo pure gente in auto alle 2 di notte in cerca di pokemon. Sinceramente non mi spiace come idea, se si ha la testa di distinguere tra gioco e realtà e prestare attenzione a quello che ci circonda può essere un modo carino per passare del tempo in compagnia.
     
    Top
    .
  7. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in compagnia del cellulare?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Per quanto vedo io la gente si incontra, chiacchiera ecc.. Vero che comunque usano il cellulare, é come quando la gente gioca al pc soltanto che c'é l'aggiunta del fare due passi e parlare di persona. Tra l'altro questo gioco non é che sia tutta questa novità dopo ingress. Tutto questo ipercriticismo non lo capisco, in ogni caso quando passerà la moda ci giocheranno solo quelli a cui piace veramente.
     
    Top
    .
  9. S.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo su alcune cose, ma se le persone si incontrano e camminano una a fianco a l'altra guardando su un telefono ed interloquendo con esclamazioni del tipo "ne ho trovato uno!!" credo che potremmo ringraziare la nintendo per lo sforzo compiuto ma decretare con certezza che l'invenzione non si è dimostrata utile allo sviluppo di rapporti interpersonali, casomai è servito a mandare in auto gente che in vece di guidare guarda il telefono e ragazzini che vanno sotto le auto per il medesimo motivo. come ha ben detto un mio amico, che tengo a citare qui: "prima le persone andavano a funghi e a femmine, oggi vanno a pokemon, fra dieci anni?"
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Ricorda comunque che la selezione naturale fa sempre il suo corso, pokemon go o meno, purtroppo per gli altri che subiscono passivamente il comportamento stupido delle persone c'è poco da fare se non dispiacersi e stare attenti. Dal mio punto di vista fino a un mese fa la gente giocava al computer parlando su skype, adesso parla dal vivo e si muove ma gioca col cellulare :P . Metti caso google glasses + pokemon go già la cosa un po migliora in quanto magari non bisognerà più fissare il cellulare.
     
    Top
    .
  11. S.H.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rimane comunque incredibile credere che siamo arrivati al punto di dover inventare giochi che ci richiedono di uscire per convincere la gente a farsi una passeggiata.
     
    Top
    .
10 replies since 18/7/2016, 11:51   157 views
  Share  
.