Camera "sconosciuta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CosimoBicci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le foto di una camera, ovviamente io conosco tutti i particolari, ma darò indizi solo se nessuno riuscirà a dedurre di chi è la camera (in linea generale: età, sesso, hobby, etc.).
    Adoro questo genere di cose :)



    View post on imgur.com
     
    Top
    .
  2. murdershewrote
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io non sono molto brava ma sono qui per imparare e magari confrontandomi con tutti voi, avere i vostri consigli...mmm vediamo...credo e sottolineo credo, che la stanza sia di una donna...nata verso la fine degli negli anni '70...amante della musica rock e...del mare! Non suona benissimo la chitarra ma le piace...Ha forse frequentato il liceo linguistico...e non credo viva ancora in quella stanza...ma ora mi fermo,[SPOILER][/SPOILER] attendo da voi un feedback che mi possa aiutare ad imparare!! Grazie
     
    Top
    .
  3. CosimoBicci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, alcune cose l'hai dedotte molto bene:
    -sì è una donna, ma è dei primi anni 90' (mi piacerebbe sapere perchè hai detto che è degli anni 70 :) )
    -ama la musica rock
    -non suona benissimo la chitarra ma le piace
    -non ha frequentato il linguistico (se guardi bene anche se sono un po' sfocati si vede che alcuni libri sono dell'alberghiero, ad es. servizio e bar)
    -non vive in quella stanza

    Ottime osservazioni, per essere all'inizio.
     
    Top
    .
  4. tylerllama
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre alle cose già dette, posso aggiungere che dalle scritte che ci sono sull'armadio, queste citazioni, fanno capire che ha un animo profondo, ha un carattere sensibile, poi essendo degli anni 90 le foto che ci sono, fanno capire che ha un fratello, e destrorsa e nel tempo libero adora guardare film ... questa è la prima volta che ci provo, spero di aver azzeccato qualcosa ahahah
     
    Top
    .
  5. CosimoBicci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche tu hai azzeccato tutto
     
    Top
    .
  6. murdershewrote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cosimo! :lol: Grande tylerllama! Sono curiosa di sapere qualche altra info da qualche altro utente...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    55
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Aggiungerei le seguenti deduzioni:
    - probabilmente adesso la stanza è abitata da un ragazzo, il fratello più giovane della ragazza.
    - è presente un animale in casa (forse un gatto).
    - amante delle piante, dell'arte in generale e di tutto ciò che rappresenta bellezza.
    - ragazza molto ordinata e di carattere molto estroverso (scrittura rotonda e grandi caratteri)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Le interessa il gotico, esoterismo? Disegna? le piaciono i manga. Faccio sempre fatica a vedere i dettagli nelle foto. <.< Colpa del mio pc? Non vi visuallizza più la prima foto e non le ingradisce...
     
    Top
    .
  9. Usy Ahmed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sembra una donna nata circa negli anni 80/70,destrorsa le piace scrivere cose profonde le piace leggere anche la sera ha un fascino figlio o fratello la foto è più recente le piaccio gli anime dei sui tempi e il teschio forse materia di studio oppure disegna
     
    Top
    .
  10. Simoviol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Età tra i 18 e i 25 anni. Ragazza che frequenta l' università o comunque un liceo. Persona molto studiosa.
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2016, 10:12   597 views
  Share  
.