l'angolo dei complimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Qui si possono fare elogi agli utenti

    inizio io

    Penso che Elvis Santano sia un ottimo amministratore con idee bellissime

    Penso che che Kei sia un grande esperto di computer potrebbe avere una parte nella serie tv mr.robot

    penso che sherlock.20 sia simpatico è un bravo moderatore

    Trovo Sadman simpatico
     
    Top
    .
  2. sherlock.20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché hai nominato solo moderatori o amministratori? AHAHAH
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Vero anche rando è L - Lawliet li trovo simpatici chiedo scusa per gli altri ma" non ho potuto conoscerli abbastanza comunque credo che ognuno di voi utenti sia degno di stima o no sarebbe su questo forum simbolo di intelligenza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,059
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Io "stimo" my name is a che nonostante sia presuntoso e quant altro ha pur sempre una buona testa (anche se a volte si dimostra superiore, anche barando,di quel che effettivamente é)
    Tuttavia il fatto che faccia l arrogante non gioca affatto a suo vantaggio (sulle doti mentali e non sulle relazioni sociali)anzi... e se vuole gli spiego anche il perche
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Grazie :)
    Secondo me c'è molto potenziale nel forum (spesso sprecato, a causa della pigrizia).
    Dilettante ha fatto molti progressi. Complimenti :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    siete le persone più perspicaci che abbia mai incontrato
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Complimenti al mitico investigatore che ah avuto l'idea più geniale nella storia di ForumCommunity
     
    Top
    .
  8. L - Lawliet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elvis Santano è un GRANDE
     
    Top
    .
  9. sherlock.20
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse siete i miei unici amici, e mi da fastidio quando un utente non si fa più vivo sul forum.
     
    Top
    .
  10. L - Lawliet
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che dilettante sia un bravo ragazzo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    L - Lawliet dodddo S(H)ociopath sono gli utenti con qui ho parlato di più penso che tutti è tre siano dei bravi detective è dei bravi ragazzi

    Purtroppo non avuto l'occasione di parlare con gli altri 1.071 Utenti ma" non si sa mai

    Comunque stima per S(H)ociopath L - Lawliet è dodddo gli unici utenti normali con qui ho avuto il grande piacere di parlare è conoscere

    Per normali intendo che non fanno parte dello staff del forum cioè amministratori moderatori è staffer
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Stimo anche Henrymorgan
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Non mi c*ga nessuno ahahah :)

    Durante la mia permanenza ho avuto modo di entrare in contatto con quasi tutti gli utenti della prima era iniziale del forum. In primis Light_Kira che ,personalmente, mi ha sempre dato molto supporto e appoggio e dimostra la grande capacità di tenere un occhio dirigente sul forum ,come del resto anche Marpat , creatore di non so quante migliaia di post. Lode cmq anche al Creatore nostrum Investigatore , AVE!
    Sono stato cmq più in contatto con sherlock 2.0 grande mente, ricordo Dibas ,SHERLOCK??? che però ormai non visita più . Il filoso Friuliano88 con cui scambia sagge parole, rando , e Lie to Me . Elvis ovviamente, tende una corda o meglio una fune che ha rialzato il forum. Probabilmente sto dimenticando tanti altri
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ragazzi, sono lusingato.
    Tengo a precisare che ho restituito parte di quel che il forum ha dato a me in un periodo duro della mia vita. È successo qualcosa che mi ha marchiato, facendomi molto male. Come si immagina, non apprezzo molto la gente circostante, perché vuota. Qua c'è curiosità, voglia di imparare è offrire qualcosa.
    Io ho trovato stimoli quando ne avevo più bisogno, creando "amicizie particolari", perché piano piano abbiamo imparato a conoscerci, confidandoci, aiutandoci a crescere e così via. Noi siamo il forum, il forum è noi.

    Per vari motivi ho avuto battibecchi con diversi di voi, eppure ne siamo sempre usciti tutti vincitori, perché abbiamo imparato qualcosa, non c'è stato rancore ed abbiamo costruito sulle nostre ceneri, perché abbiamo avuto voglia di migliorarci.

    Si tratta di caratteristiche molto belle che raramente si trovano nel mondo. Nel forum è più semplice, perché gli interessi in comune aiutano.

    Per tutti questi motivi, insieme ai motivi che spingono il resto dello staff è gli utenti, ho deciso di fare il possibile per noi, per il forum, perché quando ne ho avuto bisogno il forum c'è stato, e voglio che ci sia anche per chi ne avrà bisogno.

    A questo proposito, contare nel topic da 10'000 in giù ci dà visibilità, quindi possibilità di essere conosciuti. Inoltre vi invito a partecipare al contest di topic, come anche a informare i vostri amici xD
     
    Top
    .
13 replies since 31/3/2016, 18:58   175 views
  Share  
.