Omicidio a porte chiuse

Vittima Renzo ucciso nel bagno di casa sua la stanza era chiusa dall interno come ha fatto l assassino?Sospettati la moglie e 2 impiegati indizio nella maniglia è stato ritrovato del nastro adesivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vittima Renzo ucciso nel bagno di casa sua,la stanza era chiusa dall interno come ha fatto l assassino? Sospettati la moglie e due impiegati indizio nastro adesivo sulla maniglia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    due impiegati a casa sua ? ma lavoravano per lui oppure si tratta di una ditta e se si ... di cosa ?
     
    Top
    .
  3. Sherlock holmes_221b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'accaduto potrebbe essere avvenuto cosi:
    La vittima ossia Renzo è stato ritrovato morto in bagno con la porta porta chiusa dall'interno.Visto che la porta è stata ritrovata chiusa dall'interno deduco Renzo l'abbia chiusa per farsi una doccia,perchè se fosse entrato in bagno per lavarsi le mani o altro avrebbe anche potuto evitare di chiudere a chiave la porta,quindi credo che abbia chiuso a chiave per evitare che entresse qualcuno,per esempio gli impiegati,perchè se fosse stata sua moglie ad entrare in bagno non credo che gli fosse creato qualche problema a Enzo.Gli impiegati si trovavano in casa per svolgere qualche lavoro,hai dato come indizio che è stato trovato del nastro adesivo sulla maniglia e qui mi fa pensare che potrebbero essere stati gli impiegati a metterlo,e deduco che abbiano messo un nastro conduttivo quindi Renzo appena finito di farsi la doccia ha toccato la maniglia della porta ma essendo bagnato per via del bagno gli è stato condotto elettricità e cosicchè poi morire
     
    Top
    .
  4. Sherlock_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nastro adesivo potrebbe collegarsi o ad una ditta che lo produce, oppure al fatto che i due dipendenti lo avevano rapito coprendogli la bocca con il nastro adesivo e poi lo abbiano ucciso

    l'assassino o gli assassini sono entrati dalla finestra sorprendendolo mentre andava in bagno oppure mentre faceva la doccia, domanda: sul cadavere si trovavano traccie di shampoo o di sapone?
     
    Top
    .
  5. deepmessthinking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è la causa del decesso?
     
    Top
    .
  6. Sherlock73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nastro adesivo era collegato adesso un filo. Ora tirando il filo la porta si sarebbe aperta e l'asassino avrebbe ucciso Renzo.
     
    Top
    .
  7. Wellington Backer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapitoliamo
    -Si tratta di omicidio
    -Il colpevole può essere o uno dei 2 impiegati o la moglie.
    -La porta era chiusa dall'interno
    -Sulla maniglia c'era del nastro adesivo

    All'ora ragioniamo così:
    Primo risolviamo la stanza chiusa:
    -Se si tratta di omicidio e la porta era chiusa dall'interno, non può che essere stato usato un trucco per chiudere la porta (Non viene menzionata nessuna finestra quindi la loro presenza probabilmente è irrilevante) quindi un trucco esterno che ha la funzione di far girare la maniglia.
    -Il trucco centra sicuramente col nastro adesivo visto che è rimasto un pezzo.
    -Quindi probabilmente il colpevole prima ha fatto passare intorno alla maniglia della porta del nastro adesivo facendolo passare per un'ipotetica fessura sotto la porta, poi è uscito dalla stanza e ha chiuso la porta, poi tirando dall'esterno il nastro adesivo chiudendo la porta, esso si strappa e lascia un pezzo di scotch attaccato alla maniglia e continuando a tirare non rimane altra traccia.
    Risolto ora il trucco non ci resta che capire il colpevole:
    -Per organizzare il trucco della stanza chiusa, serviva conoscere abbastanza bene la casa della vittima e non credo che 2 impiegati qualunque avrebbero potuto organizzare il delitto ne accedere a essa.
    -Inoltre è stato ucciso nel suo bagno quindi il colpevole aveva ben più di una normale relazione con la vittima e visto che non viene citata nessuna amante quindi non può che essere la moglie.

    In conclusione ecco come sono andate le cose secondo me:
    -La moglie è andata in bagno con la vittima.
    -L'ha uccisa.
    -Ha chiuso la stanza col trucco dello scotch.
    -Ha chiamato la polizia

    Le prove potrebbero essere:
    -Il ritrovamento addosso dell'assasino dell'arma o delllo scotch
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2016, 17:53   310 views
  Share  
.