Scienza della S-EDUZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvis Santano
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa è una delle puntate più cattive che esistano, siccome il tutto si basa su una questione di manipolazione. Ricordiamoci, però, che questo tipo di manipolazione esiste solo perché anche la donna vuole che esista. Queste manipolazioni servono a stabilire i ruoli che sia l'uomo sia la donna vogliono.

    CITAZIONE

    Indice
    :
    CITAZIONE
    4:
    Convincimi che non sono una facile
    Chi comanda?
    Sei importante, ma...

    Convincimi che non sono una facile
    Le donne non vogliono essere additate come pesci facili da pescare, perché si sentirebbero sporche, facili, e un po'... golose agli occhi degli altri. Inoltre molte donne si ripetono in continuazione "Io non sono una facile", perché si sentirebbero sporche ad ammettere di voler fare subito sesso, nonostante non desiderino altro. Come gli uomini desiderano il sesso, lo desiderano anche le donne. Le donne, però, devono lavare la coscienza, mentendo a sé stesse. Ciò è dovuto ad un fattore evolutivo che per millenni ha assicurato al gentil sesso la considerazione e la sopravvivenza (quando ancora si discuteva a clavate).
    CITAZIONE
    La donna non poteva rischiare di legarsi ad un energumeno inaffidabile, oppure crescere la prole senza la certezza di un partner che sostenesse lei e la famiglia. Per questo motivo si mostrava preziosa, non facile ("se una ci sta subito, due clavate e via, tanto chi la vede più?"), quindi una potenziale compagna affidabile.

    Oggi esistono i contraccettivi, ma con lo stesso metodo, le donne si assicurano i nostri sforzi, facendo compiere sforzi che fanno sembrare una bazzecola le dodici fatiche di Ercole.
    La soluzione è "semplice". La donna non vuol sentirsi zoccola (sostanzialmente), quindi bisogna attuare qualche stratagemma che la tenga "pulita".

    Tra le varie opzioni c'è quella di accompagnarla a casa e aspettare che vi inviti a salire con la scusa di bere un caffè. Aspetta e spera...
    Se lei dovesse invitare a salire, al 99% è meglio che tu sia carico come un cannone durante la Rivoluzione francese.
    Ma è più unica che rara una situazione così, a meno che si tratti di una disperata. La disperata, però, non si corteggia, si evita.

    Viste le premesse, tocca a noi darsi da fare, quindi vi parlo del mio metodo personale.
    Io preferisco portare la donna a casa mia durante il giorno, con una qualsiasi scusa (ho dimenticato una busta che devo imbucare per forza oggi/stampare un documento/...). L'idea è quella di farla abituare all'abitazione, in modo che la prossima volta che ci arriva potrà dirsi "se ci sto non sono zoccola, perché non ci sono stata la prima volta".
    Io, quando penso ci sia feeling, le chiedo se le dà fastidio se faccio una doccia veloce, allora continuo a parlarci e vado in bagno, inizio a lavarmi i denti e le dico che può seguirmi, sto solo lavando i denti. In seguito mi spoglio ed entro nella doccia, ma continuo a parlarci, in modo che non si allontani e che mi veda nudo. Fa moltissimo effetto! È una mossa che adoro.
    La prossima volta che verrà a casa, si sentirà più a suo agio, quindi sarà possibile anche sdraiarsi sul letto mentre state parlando, dandole la schiena. Probabilmente sarà imbarazzata e un po' distante, rimanendo in piedi. Createle spazio, discostandovi un pochino e invitandola a sdraiarsi sul letto, dicendole che non mangia. Se ve la giocate bene, siete a buon punto, ma non puntate subito al sesso. Siete signori, non dei disperati.

    La donna è convinta che voi vogliate subito farci sesso, sminuendola e sminuendo il suo ruolo di donna. Nient'affatto. Amiamo fare l'amore ed amiamo le donne, ma loro sono abituate ai soliti stronzi. Non andando oltre, dimostrando autocontrollo e sicurezza, loro si sentiranno confuse, frastornate, temendo di non piacervi, di non essere abbastanza - nessuno, prima di voi, si era fermato senza cercare subito di andare al punto; le donne, nella loro mente, erano convinte che sareste andati subito al sodo, dunque erano già pronte a dirvi di no, per non sembrare troppo facili, preservando il loro ruolo.

    La prossima volta che sarete nella stessa situazione, loro brameranno il vostro interesse. Se pensiate che possa rifiutare, poco prima di arrivare a quel punto, congedatevi come avete imparato.

    Ps: sicuri di non, congedarvi per paura di fallire? Se è per paura di fallire, andate avanti, altrimenti risulterete insicuri e rovinerete tutto.

    Chi comanda?
    Prossimamente
    Sei importante, ma...
    Prossimamente


    Edited by Elvis Santano - 8/7/2016, 20:55
     
    Top
    .
10 replies since 1/3/2016, 21:49   1185 views
  Share  
.