Scienza della S-EDUZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherlock94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Finalmente trovo un Topic che affronta di petto la SEDUZIONE!!
    Bene, come promesso nelle presentazioni fatte a suo tempo, cerco di usare le mie conoscenze e abilità, condividendole, e arrivare a un miglioramento comune. Posto il fatto che di PNL, CNV, Enneagrammi e compagnia cantante hanno avuto modo di entrare nelle "mie passioni" parecchi anni fa (ho un discreto bagaglio su tutto questo "blocco"), vorrei approfondire in maniera esaustiva, ma per motivi di "logistica e tempistica del web" - frammentaria/A puntate , questo argomento. Vorrei che prima di avviare la discussione (che spero partirà con un buon afflusso), deste un'occhiata ad un .pdf di un certo valore in questo tema (anche la versione DEMO-ANTEPRIMA ) di un famoso PUA (per i neofiti - Pick Up Artist = ovvero "seduttore" in gergo PNListico) che è Richard LaRuina (in arte "Gambler"). Vi dico questo perchè da una grande infarinatura ad un tema che , come spero siate già inoltrati, accompagnato alla vera e propria CNV di Ekman, Friesen e meno noti costituiscono la radice di una solida ABC del Seduttore. Detto questo, attendo il "Pronti, Partenza .....VIA!"

    Edited by Elvis Santano - 7/4/2016, 00:12
    File Allegato
    Seduzione_Naturale.pdf
    (Number of downloads: 175)

     
    Top
    .
10 replies since 1/3/2016, 21:49   1185 views
  Share  
.