Il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta. Qualcuno che mi spieghi meglio il gioco "La nuova Londra del XIX secolo"? Ho già visto il regolamento ma ho capito poco. Come ci si iscrive? Quali sono le regole, come si "trova" l'arma del delitto? E come funzionano i personaggi speciali, e chi non ne ha non ha un ruolo nel gioco? E poi ho letto che si può incappare nel ban...in seguito a cosa? Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Ciao, le iscrizioni vengono aperte in determinati periodi, in quel periodo vengono assegnati dei personaggi speciali ai giocatori. Il gioco consiste proprio nell'individuare quali personaggi speciali sono assegnati ai vari partecipanti. Attualmente il gioco è fermo perciò non si può giocare finché non riparte l'iscrizione. Ti consiglio di scrivere ad Elvis per ulteriori dettagli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Puoi trovare i dati delle partite precedenti, nel nuovo format, QUI

    Che cosa non hai capito, di preciso? Il gioco si articola su molti punti.
    Ci sono anche gli esempi da seguire QUI
     
    Top
    .
  4. d.d.d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono dilettante del metodo deduttivo essendo staffer ho un account gioco dilettante.del.metodo.deduttivo purtroppo ho dimenticato la password è non so l'email per questo motivo mi sono fatto un altro account per il gioco però vorrei sapere due cose-

    1 se sto infrangendo qualche regola avendo due account per il gioco

    2 se è possibile trovare un modo per cancellare il mio vecchio account gioco

    Nel caso stia infrangendo qualche regola avendo due account gioco vorrei precisare di esserne al oscuro ma' comunque capisco se verrò bannato anzi me la prendo con me stesso per essermi scordato la password è chiedo scusa

    Non voglio creare confusione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Stai giocando con un account solo che non ha alcun tipo di privilegio. Quindi dovresti essere ok a patto che non entri come staffer.
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2016, 14:34   143 views
  Share  
.