Scheda abilità 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    quasi identica alla prima
    CODICE
    Abilità Intelligenza ai limiti della genialitàGrande capacità di recitazione Vaste conoscenze in tutti i campi del sapere
    CODICE
    cit Wikipedia light yagami
    con la differenza che si potete descrivere il vostro carattere
    CODICE
    Light Yagami appare a molti come il perfetto figlio diciassettenne che tutti i genitori vorrebbero avere. È dotato di grandissimo intuito e capacità di memorizzazione, tant'è che riesce sempre a prevedere le mosse di tutti coloro che gli sono accanto elaborando in breve tempo delle contromosse che lo portano ad avere sempre la situazione sotto controllo. Le sue grandi doti mentali gli consentono di essere uno studente modello capace di conseguire il massimo dei voti in tutte le materie dell'esame d'ammissione per l'università.


    così ci conosciamo meglio è fare deduzioni più dettagliate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    attenzione non mettere informazioni troppo personali esempio
    CODICE
    Light Yagami possiede un death note è lo usa per uccidere i criminali
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    dilettante del metodo deduttivo| [nome vero giuliano] [abilità ottime capacita di immaginazione discrete capacità di recitazione discrete capacità di usare la logica è di osservazione ottimi riflessi]

    Edited by dilettante del metodo deduttivo - 15/1/2016, 23:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Biografia
    giuliano è un ragazzo pigro intelligente è un po stupido adora stare seduto sul divano a guardare cartoni è mangiare patatine è molto magro forse perché mangia poco è un sognatore molto spesso ah la testa fra le nuvole avolte è molto depresso perché non ha potuto avere un istruzione
     
    Top
    .
  5. L - Lawliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilità [capacità molte buone di usare la logica scarse come recitazione e buone capacità di immaginazione e di osservazione (tranne quando sono molto concentrato le mie capacità migliorano di molto)]
     
    Top
    .
  6. L - Lawliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biografia
    sono un ragazzo a volte pigro a volte molto energico tranne quando si tratta dello sport (calcio) non mi trattengo di solito mangio poco eccetto i dolci che ne potrei mangiare a valanghe amo risolvere rompicapi ed enigmi mi piace giocare a scacchi e sudoku come hobby e invece come anti noia oltre a leggere libri guardo serie Tv e da poco ho iniziato a guardare Hannibal che lo trovo molto interessante
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Scusate l'off topic, ma perché avete ricreato un thread che già esiste?

    Facciamo cosi, ora ne creo uno io in stile Gioco Di Ruolo dove ognuno di voi metterà le proprie caratteristiche, mi avete fatto venire un'ottima idea!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    #entry413062842

    Ecco qua! :)
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2016, 20:42   123 views
  Share  
.