CAMERA MIA

cosa si riesce a sapere di me ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle A. lawliet
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro Atlas Stalker :yes: , hai fatto centro su ogni cosa meno che la tipologia di liceo e il fatto che stessi facendo un indovinello di pensiero laterale, tuttavia solo vedendo alcune frasi poco comprensibili scritte in una lavagna sarebbe stato quasi impossibile affermare che si trattasse di una cosa o di un'altra . Sono un ragazzo e faccio lo scientifico. se si riesce a mettere a fuoco l'immagine si possono notare molti nomi di alcolici e e parole giapponesi, infatti mi sto cimentando a scoprire chi è il boss dell'organizzazione.


    Ora avrei una curiosità: nella disposizione di oggetti intorno a noi (prossemica), nell'ordine delle stanze, nei colori che ci circondano quali segni potrebbero essere prova inequivocabile di presenza maschile o femminile? in sintesi come si può distinguere il sesso di un inquilino in una stanza?
    Oltre a targhette con nomi, vestiti tipicamente femminili come gonne e colori particolari ( il che comunque potrebbe non essere così scontato: un maschio può usare molto il rosa e le donne usare colori come azzurro, blu e nero...) non riesco a pensare a particolari segni di appartenenza a sessi specifici...
     
    Top
    .
13 replies since 1/8/2015, 20:46   648 views
  Share  
.