CAMERA MIA

cosa si riesce a sapere di me ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    dopo mesi che non accedevo al forum ho impulsivamente deciso di fare alcune foto della mia camera e di verificare quali informazioni potete ricavare... buon lavoro :B): , nei prossimi giorni darò un'accurata occhiata anche alle altre discussioni di leggere una foto e tenterò di fare del mio meglio nelle risposte.

    https://s18.postimg.cc/ycnlai6a1/SAM_6876.jpg


    https://s14.postimg.cc/4eecd5dsh/SAM_6875.jpg

    scusatemi ma non sapevo come incollare direttamente le immagini direttamente sotto il testo, spero sia comunque comodo :sweatdrop:

    e soprattutto visibili i 2 file :hmm:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    In che server di Ogame giochi?
    Se sei su Wasat o Fidis fammi sapere :P

    Deduzioni e impressioni coming soon
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    mi spiace ma non gioco a Ogame :no: , cosa te lo ha fatto pensare? :hmm:
     
    Top
    .
  4. Atlas Stalker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK è la prima volta che scrivo nel forum nonostante io abbia letto moltissimi dei post :) spero di non fare castronerie
    Allora sei un amante dei Lego a giudicare dalle mensole, non so ma mi verrebbe da dire che sei un ragazzo, come me sei un appassionato di Detective Conan visti i volumi vicino al letto, pratichi o hai praticato per parecchio tempo uno sport a livello agonistico a giudicare dalla coppa e dalla bibita sulla scrivania. Sei destrorso, e direi che hai tra i 15 e i 18 anni. Sei piuttosto ordinato/a e non ti dispiace leggere, forse fai un liceo classico. E ovviamente sei un fan delle investigazioni come si può notare da Mastermind sulla tua mensola, quello che sembra un lungo indovinello di pensiero laterale sulla lavagna e beh l'iscrizione al forum. :) Ah e immagino ti piaccia la musica viste le casse :)

    Non lapidarmi se ho sparato idiozie ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    La schermata del pc é pressoche identica alla pagina messaggi su ogame :P
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro Atlas Stalker :yes: , hai fatto centro su ogni cosa meno che la tipologia di liceo e il fatto che stessi facendo un indovinello di pensiero laterale, tuttavia solo vedendo alcune frasi poco comprensibili scritte in una lavagna sarebbe stato quasi impossibile affermare che si trattasse di una cosa o di un'altra . Sono un ragazzo e faccio lo scientifico. se si riesce a mettere a fuoco l'immagine si possono notare molti nomi di alcolici e e parole giapponesi, infatti mi sto cimentando a scoprire chi è il boss dell'organizzazione.


    Ora avrei una curiosità: nella disposizione di oggetti intorno a noi (prossemica), nell'ordine delle stanze, nei colori che ci circondano quali segni potrebbero essere prova inequivocabile di presenza maschile o femminile? in sintesi come si può distinguere il sesso di un inquilino in una stanza?
    Oltre a targhette con nomi, vestiti tipicamente femminili come gonne e colori particolari ( il che comunque potrebbe non essere così scontato: un maschio può usare molto il rosa e le donne usare colori come azzurro, blu e nero...) non riesco a pensare a particolari segni di appartenenza a sessi specifici...
     
    Top
    .
  7. bell-bishop
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cominciamo a dire che le tapparelle ci suggeriscono che la foto sia stata scattata di sera, difficile al sabato ma anche alla domemica in quanto il mio modesto parere mi dice che il week end le persone escono con gli amici, tuttavia può essere che tu le abbia scattate al week end, non è sempre necessario che qualcuno esca. poi da come hai scattato la foto sembra che tu non sia particolarmente basso ma nenache altissimo, azzarderei 1,76 cm circa. posso leggere dalla tua lavagna(bella scelta avere una lavagna in camera propria) che sei un apposionato di dteective conan. anche i tuoi tankobon me lo dicevano ma la lavagna è stata più convincente perchè sinceramente non è che si capisse molto, neanche zummando ma io so bene come sono fatti perchè vedi sono un grande appasionato di conan anche io. comuque tornando a noi la lavagna mi suggerisce che ti stai lanciando nell impresa di scovare il boss dell organizzazione(non male sai), infatti la tua lavagna è tappezzata di indizi che il saggio gosho(l autore di conan) ci ha lasciato. come è stato già capito(non è che ci volesse molto) hai una buona passione per i lego come le tue mensole ci suggeriscono, anche se come livello di diffiolctà a mio parere non sono un gran che difficili(non te la prendere ;) forse sono cose che risalgono a quando eri più piccolo e quindi può significare che adesso sei abbatsanza grande oppure che in fin dei conti non sei poi così grande, magari sei un 12enne. sei un tipo piuttosto ordinato o forse è quello che volevi farci credere perchè far un a foto che poi sarà di dominio pubblico... insomma ci terrei anche io a fare la mia figura :P. ma stando alla foto diciamo che sei un tipo ordinato. oh oh cosa vedo: MASTERMIND non male, sei un appasionato di sherlock holmes a quanto sembra(potrei anche sbagliarmi). ma non è tutto, siccome le ho anche io le riesco facilmente a riconoscere: tu hai le riviste di win magazine quindi non ti dispiace il computer e vedo che ne ahi un bel po quindi le stai collezionando. vedi come dicevo prima sembri un tipo ordinato però mi balza all occhio una cosa: è tutto in ordine ma la mensola sotto il camion con la A, ha i libri messi un po a "caso" che strano... be mi fermo qua che vado a magiare :B):


    Edited by Marpat - 3/8/2015, 21:21
     
    Top
    .
  8. Dr.Wer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: sei ordinato ma non troppo come si puó dedurre da un bicchiere di frappé vuoto e due scatolette di salse McDonald's (Probabilmente hai scattato la foto mettendo in ordine alcune cose, ma non curandoti di questi particolari).
    Leggi molto e ti viene facile impiegare il tuo tempo libero in intricati misteri (come si deduce dalla tua lavagna).
    Hai da poco svolto una ricerca o comunque conservi dei documenti per la scuola.
    Hai tra i 17 e i 18 anni, poiché mi viene difficile pensare ad un ragazzino così minuzioso anche perché sarebbe disumano data la taglia delle scarpe.
    Probabilmente qualcuno condivide la camera con te o comunque lascia le sue cose lì data la presenza di due paia di ciabatte di misure diverse.
    Praticavi o pratichi sport agonistico.
    Vai al liceo classico oppure vai all'università alla facoltà di giurisprudenza o scienze politiche (vedendo la moltitudine dii libri molto seri). Hai una TV.
    Sei destrorso.
    Appassionato di Conan.
    Appassionato di musica.
    Appassionato di aerei treni ed elicotteri.
    Appassionato di Lego.
    Leggi molto la sera prima di dormire.
    Vedo anche delle riviste ma non capisco di cosa siano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    A kei:

    capisco il tuo errore, effettivamente la schermata è simile... :yes:


    A bell-bishop:

    Accurato, molto bene...l'unico errore è l'età, ho qualche anno di più. quanto ai lego sono per di più una passione che avevo quando ero più piccolo ( ma che in parte conservo ancora) riguardo l'altezza sei arrivato molto vicino.


    A dr.wer:

    le tracce del mc donald come tutto il resto sono state messe lì appositamente, hai azzeccato l'età. sappi che ci sono due ciabatte come cambio nel caso una fosse umida, magari usata appena fuori dalla doccia, sembrano dalla foto effettivamente di diverse misure am sono della stessa taglia. vado allo scientifico e tutto il resto va bene, ho differenti passioni: viaggi, lego e musica (...e conan)


    metto qui ora le foto fate poche ore dopo le precedenti, si potrebbero trovare elementi che fanno presumere dati contrari ai precedenti, molte cose sono cambiate (relativamente a posizione di piccoli oggetti)

    https://s8.postimg.cc/lb5g2umet/SAM_6882.jpg

    https://s4.postimg.cc/dhe0a8125/SAM_6883.jpg

    molti hanno affermato che faccio sport agonistico, qualcuno riesce a stabilire quale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Reputation
    +8
    Location
    Pangea

    Status
    Offline
    Vediamo un po , sei un ragazzo di 17 anni alto circa 1.77-78 m non porti gli occhiali e sei destrorso , frequenti un liceo e di recente o a metà dell' anno scolastico hai fatto una ricerca , hai praticato uno sport a livello agonistico (Arti marziali o stili di combattimento simili ?) ma dalla posizione del "trofeo " diciamo che non tieni molto a ciò o volevi metterlo semplicemente in mostra , ti piace leggere soprattutto di notte e il tuo genere preferito è il giallo e ne stai ancora terminando uno , sei un appassionato del detective conan e stai provando a raccogliere informazioni per capire l' identità del boss dell ' organizzazzione( uomini in nero se non erro ) . Non sei un ragazzo molto ordinato ma stai cercando di rimediare , sei molto legato al peluche potrebbe essere un regalo ricevuto da una persona a cui tieni molto ( nonno/a ) o un semplice ricordo d infanzia , eri un appassionato di modellismo e Lego e probabilmente lo sei ancora , (non voglio offenderti) probabilmente hai una leggera paura del buio , vedo due paia di ciabatte della stessa misura vicino al tuo letto , poichè non vi è abbastanza spazio per 2 persone in quella stanza ( pochi libri ed un solo computer ) probabilmente ne utilizzi un paio dopo esser uscito dalla doccia(hai utilizzato di recente quelle blu ? ) . In quella stanza hai sicuramente una TV ed un climatizzatore , non era ancora entrato nessuno dei tuoi nella stanza da circa 2 ore o meno , mangi spesso in camera mentre guardi qualcosa e hai scattato questa foto prima di cenare o subito dopo aver cenato , probabilmente sei del centro-sud Italia .
    Edit : Hai una passione per i viaggi e desidereresti andare in Australia .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    A ScarletCoyle

    Buono :good: tutto approssimativamente corretto, ho fatto krav maga, no ho un climatizzatore ma un ventilatore da soffitto (pala),la foto è stata scattata subito dopo aver cenato, giusta anche la passione per i viaggi.
    hosolo due dubbi: da cosa presumi che mi piaccia l'australia? e da cosa la paura del buio?
     
    Top
    .
  12. Atlas Stalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ScarletCoyle:
    Se hai pensato alla paura del buio a causa della lucetta in basso a destra nella prima foto caricata nel forum (seconda foto se guardi il numero che registra quando è stata fatta) beh ci avevo pensato anche io ma poi mi sono accorto che è una di quelle macchinette contro le zanzare dove si mette una piastrina di Vape e che si collega alla presa elettrica :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    55
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    - la posizione del mouse sulla scrivania rivela che sei un destrimane
    - al momento della foto, scattata di giorno (penso che fuori ci sia stato il sole, dai riflessi sulla tapparella abbassata) il portatile era collegato su questo sito.
    - da come sono disposti gli oggetti nella tua camera si denota che sei una persona molto ordinata, pratica ed essenziale
    - sei un appassionato dei giochi della mente, della deduzione e del mentalismo in generale, sulla lavagnetta alla destra della prima foto forse stavi facendo un esercizio di deduzione.
    - la presenza di due paia di pantofole nella prima foto mi fa pensare che condividi la camera con un'altra persona, probabilmente tua fratello, ma credo che la camera sia tua le due paia di pantofole probabilmente sono tue e ne fai un uso diverso (un paio probabilmente, quelle bianche sono per la doccia, o per la piscina).
    - sei un appassionato di costruzioni (tipo lego), ed in particolare, aerei, elicotteri e treni
    - ti piace leggere e probabilmente leggi quando sei a letto
    - pratichi qualche sport e hai fatto una gara, in cui ti sei classificato tra i primi (la coppa presente sulla cassettiera a fianco del letto
     
    Top
    .
  14. deduzione221b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto di non essere un esperto, anzi, ho cominciato da poco a coltivare questa mia passione per la deduzione.
    Comunque:Sei un ragazzo destroso, ami la musica e i gialli (noto con piacere che hai parechhi libri di Sherlock Holmes). Pratichi uno sport. Probabilmente hai anche un climatizzatore e una TV in camera a giudicare dai telecomandi sulla scrivania. Un'appassionato dei lego e dei mezzi di trasporto (forse da grande vorresti fare un lavoro che li comprenda come ad esempio il pilota). Da ciò (oltre che dal pallamondo) potrei anche pensare che ami viaggiare. Cerchi il più possibile di essere ordinato e vai al liceo classico. Non saprei cos'altro dire. ciao!
     
    Top
    .
13 replies since 1/8/2015, 20:46   648 views
  Share  
.