Invenzioni fantascientifiche.Oggi sono realtà!

Molte di quelle strane invenzioni viste nei film esistono davvero,venite in questo topic per saperne di più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto molte di quei film con cose assurde.Invenzioni che sembrano irreali,oppure esseri irreali.Eppure queste invenzioni e personaggi fantastici esistono davvero.Ogni giorno metterò due di queste cose assurde che esistono davvero.Spero che anche voi possiate contribuire.

    La Nuova Zelanda ha approvato i primi permessi che potrebbero consentire una futura commercializzazione di un nuovo velivolo sperimentale della società Martin Aircraft Company. È quanto viene riportato dai media televisivi in Oceania negli ultimi giorni, notizia che potrebbe condurre alla vendita commerciale del primo vero e proprio "jetpack", o qualcosa di molto simile, entro la fine del prossimo anno.

    Il nuovo velivolo viene chiamato Martin Jetpack, dal suo inventore Glenn Martin, ed in realtà si discosta sensibilmente dai concept che possiamo vedere in film o videogiochi fantascientifici, dal momento che non utilizza tecnologie a reazione, ma ben più pratiche turbine eoliche per dare una spinta verso l'alto e la voluta direzionalità. Come i jetpack "tradizionali" però si indossa sulla schiena e permette ad un singolo individuo di volare.

    Come riporta VR-Zone, Martin Jetpack è stato già definito una "motocicletta del cielo" dalla stessa società ed in effetti basta vedere i video che Martin Aircraft Company ha pubblicato all'interno del proprio canale YouTube per riconoscerne la somiglianza. La Civil Aviation Authority della Nuova Zelanda (CAA) ha dato i permessi alla compagnia di Peter Coker per condurre i primi test di volo con un vero e proprio equipaggio a bordo. La Martin Aircraft Company ha già consegnato all'organizzazione aeronautica locale i primi risultati dei test effettuati fino a 1500m di altezza, ma si trattava logicamente di prove condotte senza l'ausilio di "equipaggio umano".

    image


    image
     
    Top
    .
  2. Detective Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo ad dietro,al cinema si è visto spiderman combattere contro il temibile electro.Ebbene,nella realtà esistono persone simili a lui,persone che si fanno passare la corrente elettrica per il loro corpo senza subirne danni.(per maggiori informazioni cercate di vedere il programma stan lee superhuman)

    image


    image
     
    Top
    .
  3. Alan Guerzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo allora è degno di nota.

    Il canadese Alexandru Duru ha stabilito il primo record mondiale di volo su un hoverboard. Duru ha volato per poco più di 275 metri fluttuando a un'altezza di quasi cinque metri dal pelo dell'acqua del lago Ouareau, in Quebec. Nonostante il nome però, quello usato da Duru non è una tavola a levitazione magnetica come quella di Marty McFly in Ritorno al futuro. Lo hoverboard, costruito dallo stesso canadese, sfrutta infatti un sistema di propulsione come quello di un drone, con potenti ventole che gli permettono di fluttuare in aria. La grande stabilità del mezzo inoltre fa sì che possa gestire la direzione solamente con il bilanciamento delle gambe. L'inventore del prototipo assicura che può volare sopra qualsiasi superficie, i test e la prova che gli è valsa il record (compiuta ad agosto 2014) sono però condotti sull'acqua per evitare pericolose cadute

    www.youtube.com/watch?v=Bfa9HrieUyQ
     
    Top
    .
  4. Detective Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo
     
    Top
    .
  5. Alan Guerzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io collaboro volentieri, però non so quanto questo topic sia utile sinceramente..
    mi sembra più un forum di tecnologia che di Investigazione, però ripeto questa è un idea mia, appena trovo altro lo posterò!
    dopo tutto come diceva il nostro amico sherlock holmes:

    "Tutto ciò che non è noto appare straordinario!"
     
    Top
    .
  6. Detective Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti.Del resto la fantasia deve viaggiare in un detective per arrivare a fare più supposizioni possibili.Comunque se io mi dessi al crimine userei le invenzioni impossibili di cui parlerò in futuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Fan
    Posts
    1,748
    Reputation
    +70
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    MISTERI: impariamo a fare le domande giuste
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,198
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,198
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline


    Sette, complotti e fake news e debunking
    https://metododeduttivo.forumcommunity.net...st=255#lastpost
     
    Top
    .
8 replies since 25/5/2015, 06:27   127 views
  Share  
.