Aiuto tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Allora ragazzi cerco un programma che prende una parola e la mette su un altro sito in un numero di secondi pre-impostato, c'è come se fosse un'umano che fa control c control v per copiare e incollare sta parola in un numero x di secondi. Qualcuno può dirmi come si chiama o come posso ottenerlo?
    E anche un programma che tu gli dici tutte le lettere e i numeri che deve usare e ti genera password finchè non trova quella giusta. Tipo: abc aaa a b c bca.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Allora, per il primo programma devi usare un bot specifico o crearne uno ad esempio usando ACtools, per il secondo sarebbe come creare una sorta di brute force, io me lo sono creato da solo ma ti avviso che è impossibile avere spazio per tutte le possibili combinazioni della tastiera, ho però un programma che fa la combinazione di 8 caratteri a tua scelta.
    In ogni caso posso crearne uno secondo delle specifiche da te indicate. Contattami in pm per ulteriori informazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Hai ricevuto il mio messaggio privato?

    E scusami ancora il disturbo ma le combinazioni che deve provare questa applicazione non devono essere casuali ma seguire uno schema ripetitivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Ti ho risposto, nell'informatica bisogna essere specifici su ciò che si vuole, quindi sii specifico :P
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2015, 20:01   119 views
  Share  
.