Leggere le mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere le mani.
    No, no sto parlando di chiromanzia.
    Dalle mani si possono trarre un sacco di elementi utili come il mestiere di una persona, il suo carattere, il suo stato civile ecc...Ho pensato che sarebbe utile inserire le foto delle nostre mani e vedere cosa se ne potrà dedurre. Inserirò le foto delle mie mani (toglierò l'anello di fidanzamento così sarà possibile vedere anche il solco lasciato dall'anello), e così potrete fare anche voi, così da avere un catalogo il più possibilmente vasto per le nostre deduzioni.

    10409373_10203661305201682_6123648339382864331_n

    10463937_10203661304761671_3234666051181506425_n

    10941012_10203661304321660_8949294824637142099_n

    10958948_10203661304161656_5110942594573947003_n
     
    Top
    .
  2. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona idea. in seguito metto anche le mie
    si nota subito che sono mani da colletto bianco. Non ci sono tracce evidenti tipiche di lavori manuali. Ci sono solo graffi e ferite cicatrizzate. Molto probabilmente sono causate da un animale domestico. Il segno dell'anello si nota nella seconda foto nell'anulare. Hai il callo di chi usa molto il mouse quindi passi molto tempo al computer. La tua pelle non ha una buona resistenza al freddo. Forse pratichi uno sport tipo boxe per via del rossore sulle nocche che può essere causato dal ripetuto impatto con il colpitore. Se è così vuol dire che eri rientrato a casa da poco da un allenamento ( questi segni non sono permanenti). Possono anche essere causati dal freddo. Nella quarta foto dai segni del pollice posso dedurre che ti mangi le pellicine. Forse nei momenti di nervosismo tendi ad allentare la tensione in questo modo.
    Per ora questo
     
    Top
    .
  3. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo correggerti in un po' di cose:
    10409373_10203661305201682_6123648339382864331_n

    10463937_10203661304761671_3234666051181506425_n

    10941012_10203661304321660_8949294824637142099_n

    cerchio arancione: Cicatrice dovuta ad un pistone di una macchina che mi ha schiacciato quando ho lavorato in fabbrica
    cerchio rosso: taglio di una accetta
    cerchio blu: taglio di un coltello in campeggio
    cerchio nero: taglio di un coltello
    cerchio verde: segno dell'anello(giusto)
    Cerchio giallo: ustione dovuta ad una saldatrice a elettrodo
    cerchio viola : taglio dovuto ad un legno affilato mentre stavo "disboscando" il campo di mia nonna

    sto abbastanza al computer per la tesi ma non ho il mouse :), inoltre faccio molti lavori manuali!
    ps boxo contro il sacco abbastanza spesso ma nelle ultime settimane mai

    Il resto è giusto
     
    Top
    .
  4. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nelle ferite non avevo idea di come te le potessi essere procurate. difficile con le mie conoscenze capire da una ferita che tipo di oggetto può provocarla. Questi nuove informazioni mi saranno utili. Potremo fare un topic apposito se qualcuno se ne intende. comunque per fare molti lavori manuali le mani ti sono rimaste abbastanze intatte. forse è la foto che rende poco ma dal vivo le mani di un lavoratore sono molto più rovinate. Per quanto riguarda il callo del computer viene anche utilizzando il tappetino. Penso sia causato dallo sfregamento continuo con la scrivania. Hai sempre le nocche rosse per caso? Se è così è un elemento che può identificare chi pratica questo sport. Io ho detto che non sono permanenti perchè a me impiegano un giorno per sparire però io non uso spesso i colpitori. Visto che hai fatto molti lavori manuali ti andrebbe di aprire un topic per dirci quali elementi permettono di dedurre chi compie quel tipo di attività?
     
    Top
    .
  5. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light_kira @ 3/2/2015, 15:31) 
    sinceramente nelle ferite non avevo idea di come te le potessi essere procurate. difficile con le mie conoscenze capire da una ferita che tipo di oggetto può provocarla. Questi nuove informazioni mi saranno utili. Potremo fare un topic apposito se qualcuno se ne intende. comunque per fare molti lavori manuali le mani ti sono rimaste abbastanze intatte. forse è la foto che rende poco ma dal vivo le mani di un lavoratore sono molto più rovinate. Per quanto riguarda il callo del computer viene anche utilizzando il tappetino. Penso sia causato dallo sfregamento continuo con la scrivania. Hai sempre le nocche rosse per caso? Se è così è un elemento che può identificare chi pratica questo sport. Io ho detto che non sono permanenti perchè a me impiegano un giorno per sparire però io non uso spesso i colpitori. Visto che hai fatto molti lavori manuali ti andrebbe di aprire un topic per dirci quali elementi permettono di dedurre chi compie quel tipo di attività?

    Molto volentieri!Se vuoi oltre al topic riguardante i lavori manuali potrei aprirne uno anche per quanto riguarda le ferite, visto che ne ho un bel po'potrei corredarlo da foto

    Effettivamente nonostante sia uno che fa molti lavori manuali ho le mani piuttosto normali, bah...sarà fortuna!


    Ps si ce le ho sempre le nocche rosse, e ho anche sulle nocche un callo sull'osso dovuto al continuo colpire
     
    Top
    .
  6. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo apri pure entrambi i topic. sarebbe molto interessante e utile :D
     
    Top
    .
  7. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello sulle ferite aperto, prossimamente l'altro ps ora le tue mani! :D
     
    Top
    .
  8. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccole
    Attached Image
    1422980473036-935842485

     
    Top
    .
  9. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra
    Attached Image
    1422980526094153559022

     
    Top
    .
  10. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo mandarle su messaggi separati perche' sono sul sito tramite lo smarthphone
    Attached Image
    1422980612484324186173

     
    Top
    .
  11. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima
    Attached Image
    1422980661383-2086973435

     
    Top
    .
  12. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai una dieta bilanciata,quando scrivi a mano provi un certo fastidio alle mani anche se hai scritto relativamente poco, il taglio che hai sull'indice della mano sinistra è poco profondo e non molto recente, forse un taglio con la taglierina o un foglio di carta(propenderei per il secondo), penso che tu abbia gli occhi piuttosto chiari e anche i capelli abbastanza chiari,sei alto circa 1.78, non svolgi lavori pesanti, sei piuttosto magro e curi molto la tua immagine ps anche tu ti mangi le pellicine! :)
     
    Top
    .
  13. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa intendi per dieta bilanciata ma in genere mangio sano e quasi tutti i cibi. L'unica cosa è che mangio poca frutta e ogni tanto quando sono fuori casa mangio più del solito se trovo cibi di mio gradimento. Scrivo abbastanza spesso e non provo mai fastidio. Per il taglio ci sei quasi ma non è un foglio bensì una pellicola metallica che copre le lenti a contatto. Mentre aprivo la scatolina ho prestato poca attenzione e mi sono graffiato. Sono scuro di capelli e di occhi, sono alto 1,72, non svolgo lavori pesanti, sono magro e curo abbastanza l'immagine. Giusto anche la deduzione sulle pellicine. Credo di aver capito in parte cosa ti ha tratto in inganno. Il colorito della pelle è dovuto principalmente al freddo. Le mie mani soffrono molto il freddo e tendono a diventare bianche, ruvide e piene di feritine. In questo periodo sto portando molto i guanti e fa meno freddo nella mia zona. Quindi sono solo moderatamente bianche e ruvide. Alla fine dell'inverno posterò altre foto per mostrartele. Tu avrai dedotto dal colorito delle mani che sono una persona con capelli e occhi chiari. Infatti nella maggior parte dei casi è così. Avevi un ottima probabilità di dedurre correttamente. L'altezza l'avrai dedotta all'incirca dalla grandezza delle mani. Io ho le mani e piedi grandi ma non sono molto alto. Stranezze della natura! L'unica cosa che non capisco è da cosa hai dedotto che scrivo poco e che provo fastidio nel farlo. Scrivo molto soprattutto all'università per prendere appunti. Comunque nel complesso sono tutte buone deduzioni
     
    Top
    .
  14. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l altezza ho provato a fare un calcolo in base alla spanna,l'altezza è La lunghezza della spanna x 7.2,per quanto riguarda il cibo,oltre il colorito hai anche una macchia bianca sulle unghie che appare quando si ha una carenza di vitamine e sostanze nutritive. Riguardo alla scrittura hai una leggera artrosi..
     
    Top
    .
  15. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che le mani non mi fanno mai male mentre scrivo. Non credo di avere l'artrosi. Quella macchia secondo me è dovuta ad un urto. Ho notato che mi è uscita dopo aver ricevuto un colpo netto sull'unghia. è successo molto tempo fa quindi potrei anche sbagliarmi. Poi ho i valori completamente in regola perché ho fatto le analisi recentemente. Per questo non credo sia dovuta a carenze alimentari
     
    Top
    .
65 replies since 3/2/2015, 12:11   1841 views
  Share  
.