L'amore (scientificamente parlando) e relazioni erotico e o romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherlock 2.0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suppongo tu sia single sadman_ :D
    Una malattia degenerativa peggiora col tempo, l'amore non è così (distinguo l'amore dall'infatuazione!!)
    E no, non si può vivere senza innamorarsi :)
    Romantici-Razionali 1-0

    Edited by sherlock 2.0 - 31/1/2015, 23:43
     
    Top
    .
  2. sadman_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 31/1/2015, 23:37) 
    Suppongo tu sia single sadman_ :D
    Secondo me la risposta a questa domanda (come anche le altre di questo tipo), deve essere ricercata nei primati.
    E no, non si può vivere senza innamorarsi :)

    Ma sentilo che simpatico :D
    Sinceramente è stata una mia scelta quella di non abbandonarmi alle tentazioni (di qualsiasi genere), altrimenti mi renderebbero debole sotto ogni ambito.
    I primati eh? Io non lo so, le vedo come malformazioni nulla di più
     
    Top
    .
  3. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cederai, te lo posso assicurare (esperienza personale, io prima la pensavo come te).
    Credi che siamo le malformazioni dei primati? Più o meno è così
     
    Top
    .
  4. sadman_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 31/1/2015, 23:36) 
    Ecco così lo preferisco a malattia degenerativa o danno del cervello, presumo che per te non cambi, ma a me sembra meno aspro così!
    Certo è evitabile e si vive bene senza, ma c'è da dire che non è male nemmeno con.

    Le ragazze sono sempre state indottrinate ad ingannare con l'amore, vostra grande arma segreta, è nei vostri cromosomi c'è poco da fare. Non noti che tutte le ragazze siano ridicole? Io mi vergongo per loro. Comportamenti basati sul volersi bene, sull'amore tra amiche/amici, tutte sdolcinate.. Li detesto più di quelli scimmieschi dei ragazzi.
    Stereotipi viventi. La società contemporanea ci ha plasmati cosí, cresciuti con la sola idea di diventare il perfetto ragazzo o ragazza che sia. Poi vedi quelle ragazze anticonformiste, coi rasta o hippie, si credono diverse ma gli atteggiamenti sono i medesimi. Che monotona 'sta vita
     
    Top
    .
  5. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo con te. L'amore è importante ma non bisogna renderlo l'unica priorità
     
    Top
    .
  6. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 31/1/2015, 23:48) 
    Cederai, te lo posso assicurare (esperienza personale, io prima la pensavo come te).
    Credi che siamo le malformazioni dei primati? Più o meno è così

    Sí, suppongo di sí, siccome non sono un genio in materia non desidero addentrarmi oltre (evitando figuracce).
    Riguardo al mio cedimento: se avverrà ben venga, vuol dire che lei sarà stata più forte di me e sarei pure felice di avere una relazione (sigh) con lei.
    Dubito che succederà (guardando i vani tentativi passati)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sadman_ @ 31/1/2015, 23:50) 
    CITAZIONE (Sher_ @ 31/1/2015, 23:36) 
    Ecco così lo preferisco a malattia degenerativa o danno del cervello, presumo che per te non cambi, ma a me sembra meno aspro così!
    Certo è evitabile e si vive bene senza, ma c'è da dire che non è male nemmeno con.

    Le ragazze sono sempre state indottrinate ad ingannare con l'amore, vostra grande arma segreta, è nei vostri cromosomi c'è poco da fare. Non noti che tutte le ragazze siano ridicole? Io mi vergongo per loro. Comportamenti basati sul volersi bene, sull'amore tra amiche/amici, tutte sdolcinate.. Li detesto più di quelli scimmieschi dei ragazzi.
    Stereotipi viventi. La società contemporanea ci ha plasmati cosí, cresciuti con la sola idea di diventare il perfetto ragazzo o ragazza che sia. Poi vedi quelle ragazze anticonformiste, coi rasta o hippie, si credono diverse ma gli atteggiamenti sono i medesimi. Che monotona 'sta vita

    So bene come si comportano le ragazze nelle amicizie, credimi se ti dico che mi danno il voltastomaco frasi del tipo "sei la mia vita", "non vivo senza di te" eccetera. Sono parole estremamente delicate che quasi mai dovrebbero essere usate, invece lo sono, se ne fa un abuso incredibile. Concordo anche sulle "anticonformiste" (e anticonformisti), sono tutte facciate, la falsità ci ha fatto il nido. Anche io ho la mia facciata, ma mi guardo bene dall'instaurare certi rapporti, non li digerisco. Però tutto questo esiste e non credo potrà mai cambiare sul serio, quello che io cerco di fare e viverci dentro senza farmi influenzare, perché alla fine ci sono anche persone valide con cui vale veramente la pena di spenderci il tempo e le parole. Amore o amicizia che sia, secondo me quello non indebolisce, ma è un grandissimo aiuto.
     
    Top
    .
  8. sadman_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene a consolidare la tua opinione, che ad ogni modo trovo sia ridicola, se credi di essere diversa dalle altre ti sbagli. Pure io come tutti i ragazzi del mondo quando vedo una bella ragazza me ne accorgo. Ma la donna doveva essere sempre quella amorevole e l'uomo quello impassibile in una famiglia (secondo la società del 20esimo secolo) e la situazione non è cambiata di molto. Vi hanno rese cosí, difficilmente riesco a prendervi sul serio.
    Detto questo io non desidero che tu cambi opinione in merito e con essa la tua personalità, non lo vorrei proprio. Piuttosto preferirei che tu ci arrivassi da sola, senza alcun obbligo, di tua spontanea volontà e prendessi la decisione giusta, ma forse chiedo troppo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Di quale decisione giusta parli?
     
    Top
    .
  10. sherlock 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu vivi di stereotipi sadman_
     
    Top
    .
  11. sadman_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la capacità di vederli
     
    Top
    .
  12. sherlock 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non vuol dire che tutte le persone siano così, ti faccio un esempio: io sono di Napoli, dovrei essere casinista, maleducato, insomma uno "scugnizzo", ma non lo sono e conosco moltissima gente che non lo sono. Ciò non vuol dire che non vi sono persone che rispettano pienamente gli stereotipi, ma di certo non bisogna fare "un'erba un fascio".
     
    Top
    .
  13. sadman_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 09:13) 
    Di quale decisione giusta parli?

    Non lo so sher, tu hai mai visto una donna non avente gli atteggiamenti che ho elencato, oppure che tiene più alla "bellezza" interiore che a quella esteriore? Mi pare che tu non sia carente di riviste di bellezza o pomate miracolose. Non sto dicendo che dovremmo sguazzare nel letame o non lavarci mai, l'igiene è importante, ma la nostra concezione di bellezza è distorta, dovremmo pensare più alla salute e all'intelletto. Altro che vestiti e trucchi

    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 1/2/2015, 11:32) 
    Ma non vuol dire che tutte le persone siano così, ti faccio un esempio: io sono di Napoli, dovrei essere casinista, maleducato, insomma uno "scugnizzo", ma non lo sono e conosco moltissima gente che non lo sono. Ciò non vuol dire che non vi sono persone che rispettano pienamente gli stereotipi, ma di certo non bisogna fare "un'erba un fascio".

    Lo so bene che sei di Napoli e siccome voglio essere sincero con voi io sono profondamente arrabbiato con la tua città, esatto la tua CITTÀ, i cittadini possono essere sgradevoli sia al nord che al sud, in tutto il mondo. Poi voi siete particolarmente patriottisiti, nei riguardi della vostra città, per questo siete particolarmente testardi e poco educati, ma questo è un altro discorso

    Edited by sadman_ - 1/2/2015, 13:48
     
    Top
    .
  14. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione siamo particolarmente patriottisti, e io sono uno dei maggiori (mi iscriverei al movimento neoborbonico se avessi il tempo :D), ma non vuol dire che per questo sono maleducato e testardo, ammetto che la mia città ha diversi problemi e non la ritengo superiore a nessun'altra
     
    Top
    .
  15. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti fa merito
     
    Top
    .
183 replies since 31/1/2015, 18:17   5413 views
  Share  
.